Indicatori multi timeframe - pagina 184

 
newmont:
Ti suggerisco di cancellare il tuo indicatore originale _TRO_Multi_Meter_LR e sostituirlo con quello che ho postato e assicurarti che l'indicatore _linreg sia nella cartella degli indicatori.

sì sì...funziona ora...ha funzionato solo dopo che ho fatto quello che hai detto...grazie mille...

Posso chiederti anche questo?

Come posso cambiare il periodo nel tuo (TRO_Multi_Meter_LR)? Devo allegare (_linreg) e cambiare il periodo in esso per cambiare automaticamente TRO_Multi_Meter_LR?...infatti sto pensando di allegare due (_linreg) con due periodi diversi e usare l'incrocio tra loro e vorrei avere tale opzione in (TRO_Multi_Meter_LR) per mostrare questo incrocio..per esempio eriodo 3 e periodo 9 (sta facendo bene in GBPJPY 15m come time frame)...

E ho un altro problema:

1.quando collego questo indicatore (_linreg) e riparo la larghezza della linea da (0) a (2), e poi quando cambio il time frame lo vedo tornare alla larghezza (1)!!..in realtà questo succede anche in molti indicatori con linee basate!...c'è qualche idea su come fissarlo e non devo cambiare di nuovo le proprietà ogni volta che apro il mio terminale?

2.è possibile avere l'opzione che ho menzionato sopra (CROSSES MATTERS) per essere o avere i colori dei punti di croce nei diversi TF, o avere il colore originale per ogni periodo come è!

Grazie per il tuo precedente aiuto...è stato molto utile dopo che mi sono perso...

 

Re Lin reg

Sono contento che tu sia riuscito a farlo funzionare, ho dato un'occhiata all'indicatore TRO_Multi_Meter_LinReg e ho aggiunto il periodo in modo che tu possa specificare quale periodo vuoi usare, per quanto riguarda la modifica del valore nell'indicatore _linreg sembra che il valore sia solo referenziato dall'indicatore principale TRO quindi questo è tutto ciò che devi cambiare. Per quanto riguarda l'altra domanda riguardante le linee e le dimensioni che cambiano, l'unico modo per fissare i valori che desideri è quello di andare nel file sorgente .mq4 e trovare i valori e modificarli a tuo piacimento, poi "compilare" l'indicatore cliccando il tasto sinistro del mouse e cliccando "compile" e salvare il file. Questo dovrebbe salvare i valori che vuoi usare.... Fai una prova e vedi come va.

 
newmont:
Sono contento che tu sia riuscito a farlo funzionare, ho dato un'occhiata all'indicatore TRO_Multi_Meter_LinReg e ho aggiunto il periodo in modo che tu possa specificare quale periodo vuoi usare, per quanto riguarda la modifica del valore nell'indicatore _linreg sembra che il valore sia solo referenziato dall'indicatore principale TRO quindi questo è tutto ciò che devi cambiare. Per quanto riguarda l'altra domanda riguardante le linee e le dimensioni che cambiano, l'unico modo per fissare i valori che desideri è quello di andare nel file sorgente .mq4 e trovare i valori e modificarli a tuo piacimento, poi "compilare" l'indicatore cliccando il tasto sinistro del mouse e cliccando "compile" e salvare il file. Questo dovrebbe salvare i valori che vuoi usare.... Fai una prova e vedi come va.

Dimmi come posso ringraziarti...NESSUNA PAROLA DI MENO CHE "GRAZIE MOLTO NEWMONT"...questo è stato un lavoro molto grande e un aiuto molto grande...

lo scaricherò e inizierò a usarlo.

Grazie ancora e ancora

 
ahmedazizelias:
Dimmi come posso ringraziarti?...NESSUNA PAROLA DI MENO CHE "GRAZIE MOLTO NEWMONT"...è stato un lavoro molto grande e un aiuto molto grande...

lo scaricherò e comincerò a usarlo.

Grazie ancora e ancora

opppsss...ora ho appena allegato la nuova versione...e ho provato ad allegare DUE volte...la prima con il periodo 9 e la seconda con il periodo 3...ho scoperto che mostra esattamente gli stessi colori...e poi ho provato a portare il 9 al 17, ho scoperto che uno di loro è scomparso e per farlo tornare ad essere mostrato ho aperto la mia lista di indicatori (dove si trovano i miei indicatori allegati al mio grafico) e ho cliccato nuovamente su quello che era scomparso e l'ho chiuso di nuovo, così è tornato sul mio schermo!

e il problema più grave è: quando allego due copie, mostra gli stessi colori!...qual è la mia azione sbagliata?

Grazie per la vostra pazienza e il vostro aiuto.

 

Re ind

Potresti aver ragione su questo indicatore, non mi piace il modo in cui il codice è scritto per questa particolare versione, tutti gli altri misuratori sono a posto, solo questo, riscriverò l'indicatore e lo posterò il giorno dopo o giù di lì, il modo in cui calcola i TimeFrames è diverso da quello che potrebbe essere usando le "migliori pratiche". Non c'è bisogno di postare di nuovo... Ho trovato il problema con questo indicatore, lo posterò:

int myShiftA = 0 , myShiftB = 1 ;

LR_M1 = iCustom(NULL,1,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,1,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_M5 = iCustom(NULL,5,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,5,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_M15 = iCustom(NULL,15,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,15,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_M30 = iCustom(NULL,30,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,30,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_H1 = iCustom(NULL,60,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,60,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_H4 = iCustom(NULL,240,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,240,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_D1 = iCustom(NULL,1440,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,1440,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

double x0 = iCustom(NULL,1440,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

doppio x59 = iCustom(NULL,1440,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA );

Il problema è che l'int myShiftA = 0, myShiftB = 59; questo significa che il periodo a è la barra attuale e il periodo b è la barra #59 che è un bel divario, non c'è da meravigliarsi che non si poteva vedere la differenza nel tuo Ma, l'ho cambiato a 0,1 che lo sta confrontando con il suo periodo o barra precedente. Ho testato questo indicatore contro un altro che ho e ora è corretto.

 
newmont:
Potresti avere un punto su questo indicatore, non mi piace il modo in cui il codice è scritto per questa particolare versione, tutti gli altri misuratori sono a posto, solo questo, riscriverò l'indicatore e lo posterò nel prossimo giorno o giù di lì, il modo in cui calcola i TimeFrames è diverso da quello che potrebbe essere usando la "migliore pratica". Non c'è bisogno di postare di nuovo... Ho trovato il problema con questo indicatore, lo posterò:

int myShiftA = 0 , myShiftB = 1 ;

LR_M1 = iCustom(NULL,1,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,1,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_M5 = iCustom(NULL,5,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,5,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_M15 = iCustom(NULL,15,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,15,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_M30 = iCustom(NULL,30,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,30,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_H1 = iCustom(NULL,60,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,60,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_H4 = iCustom(NULL,240,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,240,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

LR_D1 = iCustom(NULL,1440,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA ) - iCustom(NULL,1440,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

double x0 = iCustom(NULL,1440,CustomInd1, LRPeriod ,0, myShiftB );

double x59 = iCustom(NULL,1440,CustomInd1, LRPeriod ,0,myShiftA );

Il problema è che l'int myShiftA = 0, myShiftB = 59; questo significa che il periodo a è la barra attuale e il periodo b è la barra #59 che è un bel divario, non c'è da meravigliarsi che non si poteva vedere la differenza nel tuo Ma, l'ho cambiato in 0,1 che lo confronta al suo periodo o barra precedente. Ho testato questo indicatore contro un altro che ho e ora è corretto.

Grazie mille e mi sento davvero troppo timido perché ho dato troppo rumore per questo indicatore..sì, hai molto ragione perché quando l'ho attaccato in GBPJPY (ora) stava andando giù in tutti i time frame ma gli indicatori mostrano verde (tendenza al rialzo) in TF 30m..che è totalmente sbagliato..anche quando ho allegato altri 3 di loro con vari periodi mostra ancora verde in 30m..ho pensato che ho fatto qualcosa di sbagliato o devo cambiare i miei occhiali da vista ..ma, ora non c'è bisogno di visitare la clinica dopo il tuo ultimo post...

grazie mille per il tuo tempo che hai speso per aiutarmi..e grazie per il tuo aiuto per salvaguardare i miei soldi dai dottori

ALLEGHERÒ LA TUA NUOVA VERSIONE E LA USERÒ.

GRAZIE ANCORA

 

ciao a tutti,

scusate se mi ripeto.

qualcuno mi aiuta a fare la versione MTF di stochhistogramma.

thnx

File:
 

thnx fxbs per averlo indicato.

 

passare a mtf

ciao

qualcuno può aiutare a chnge questo indi a MTF?

File:
 
rizdwan74kl:
qualcuno può aiutarmi a collegare questo indi a MTF?

è mtf

extern int TF=0;

____________

inoltre: questo indi funziona solo con: "LSMA in Color3", "StepMA", "JJMA"