Indicatori multi timeframe - pagina 159

 

Cari tutti,

Visto che stiamo lottando per pochi pips, avete mai

guardato CrownForex. (hanno 1 pips di spread fisso per USD-JPY)

Saluti Peter

 

buona personalità

L'indicatore Buy Zone For Dummies non è in vendita.

Lo invio come ringraziamento a coloro che hanno mostrato apprezzamento per il mio lavoro.

TRO

NIENTE POTREBBE ESSERE DETTO A TE MENO CHE :

GRAZIE e hai una buona attitudine alla personalità.

Prego il grande Allah di darti più di quello che dai alla gente

 

TRO,

Ho scaricato praticamente tutti i tuoi indicatori e sicuramente li userò nel prossimo futuro...grazie per gli indicatori

Grazie.

 

domanda per favore

pitch67:
Cari tutti,

Dato che stiamo lottando per pochi pips hai mai

guardato CrownForex. (hanno 1 pips di spread fisso per USD-JPY)

saluti Peter

ciao pitch67

Ho sentito parlare di CROWNFOREX...ma ho letto alcuni cattivi discorsi su questa compagnia in alcuni forum (alcuni hanno detto che sono bugiardi, falsi, alcuni hanno detto che non ti pagano, alcuni hanno detto che non eseguono gli ordini velocemente (in tempo normale e non in tempo di notizie), alcuni hanno detto che fanno trading contro di te così i tuoi profitti sono una perdita per loro...!

HAI PROVATO? HAI UN CONTO REALE CON LORO? CHE COSA È IL TUO OPENION?

grazie in anticipo

 

Grazie TRO

TRO anche se non uso i tuoi indies (mi piacciono le mie linee a ghirigori) posso vedere che hai lavorato duro per condividere e stai tirando per aiutare la gente! Grazie per il tuo duro lavoro!!!!!!!

Avere un grande fine settimana,

HS

 

MTF JMA e MTF T3 Moving Average

Sono sorpreso che nessuno abbia sviluppato un MTF JMA con colori crescente/scendente insieme al "prezzo applicato", e un MTF T3 Moving Average con colori crescente/scendente insieme al "prezzo applicato".

Allego alcune cose utili se qualcuno vuole farlo.

(BTW, xpMA sembra essere un fallimento assoluto come MTF all in one MA)

Goinglite

File:
 
Goinglite:
Sono sorpreso che nessuno abbia sviluppato un MTF JMA con colori crescente/scendente insieme a "Prezzo applicato", e un MTF T3 Moving Average con colori crescente/scendente insieme a "Prezzo applicato".

Allego alcune cose utili se qualcuno vuole farlo.

(BTW, xpMA sembra essere un fallimento assoluto come MTF all in one MA)

Goinglite

Sì, è vero.

MTF JMA e T3 fanno parte della suite di indicatori Jurik sviluppata da Nicolay Kositsin.

 

TheRumpledOne;Non è una cosa molto bella da dire.

Ho postato l'indicatore grafico della zona di acquisto. È GRATIS. I trader non hanno bisogno della VERSIONE BUY ZONE FOR DUMMIES per fare soldi. L'ho caricato di nuovo su questo post.

Guise diverse? Hanno fatto delle statistiche sulle valute? Il trading è semplice e la Buy Zone ne è la prova.

La Buy Zone non è veramente un indicatore. Si tratta solo di LINEE ORIZZONTALI poste a 3 e 4 pip di distanza dall'apertura della candela H1. Questo è tutto ciò che è. Semplice. Il prezzo deve variare. USDJPY ha un range orario medio di 24 pip nelle ultime 960 barre. La zona di acquisto è larga 8 pip. Il prezzo deve lasciare la zona. È così semplice. Quindi la Buy Zone non ti dice cosa è successo, ti dice cosa succederà - il prezzo sta per lasciare la Buy Zone!

--------------------------------------------------------------------

TheRumpledOne: ciao!

Ben detto!

Nessuno può cambiare queste mentalità pessimistiche.

I tuoi indicatori sono davvero molto preziosi per molti di noi qui.

Continua così, buon lavoro!

Con i saluti,

rswamy4449

 
Linuxser:
Sì, è così. MTF JMA e T3 fanno parte della suite di indicatori Jurik sviluppata da Nicolay Kositsin.

Ho scaricato la libreria NK, ma non vedo nessuna media mobile MTF T3 o una media mobile MTF T3 con i colori Rising/Falling.

Se hai il file, puoi postarlo?

Vedo un MTF JMA funzionante, ma non ha colori ascendenti e discendenti. Se hai un MTF JMA con colori ascendenti e discendenti, puoi postare anche quello?

Goinglite

 
Goinglite:
Ho scaricato la libreria NK, ma non vedo nessuna media mobile MTF T3.

Se hai il file, puoi postarlo?

Vedo anche che anche se ho messo tutti i file necessari nella cartella "Include". Molti indicatori non funzionano.

Goinglite

Cerca i file chiamati ...htforhtmfcome JJMA_htfSull' installazione forse questo post potrebbe aiutare

File:
mtf.jpg  23 kb