Indicatori multi timeframe - pagina 117

 

3-10 di A/D (lucas1) mtf

 

BH-Ergodic

brucehvn:
In allegato c'è una sostituzione dell'indicatore Ergodic CCI e Trigger di FXSniper che alcuni di voi potrebbero usare. La ragione della riscrittura è duplice. Uno, non sono sicuro del perché avesse il nome "CCI" in quanto non sembrava avere nulla a che fare con il CCI. In secondo luogo, almeno la copia che avevo era molto intensiva per il processore, riscrivendo l'intero indicatore su ogni nuovo tick, il che è completamente inutile. Questo è un indicatore ad alta intensità di calcolo così com'è e dover fare quei calcoli migliaia di volte per ogni tick potrebbe davvero far sì che il vostro MT4 subisca un piccolo calo di prestazioni.

Dovrebbe mostrare le stesse informazioni, anche se i livelli saranno più bassi dell'originale.

Un paio di cose nuove che puoi cambiare:

BarDiff(default 1). Di solito quando si fanno i calcoli, si usa la differenza tra la chiusura attuale e la chiusura della barra precedente. Questo parametro ti permette di scegliere una barra più indietro, se vuoi, quindi i calcoli potrebbero essere effettuati dalla chiusura della barra corrente meno la chiusura della quinta barra precedente.

PriceType (default 0). Di solito i calcoli sono fatti sui prezzi di chiusura. Qui potete regolarli in modo che siano uno dei seguenti:

0=Close, 1=Open, 2=High, 3=Low, 4=Median, 5=Typical, 6=Weighted

Bruce

Questo è quello che ha detto Bruce sull'indi Ergodic.

 

nel caso in cui

File:
mtf_ad.mq4  5 kb
mtf_mfi.mq4  5 kb
 
banzai:
Questo è quello che ha detto Bruce sull'indi Ergodic.

Banzai, potresti mettere i link, per favore

 
fxbs:
Banzai, potresti mettere i link, per favore

Si scopre che è di Forex Factory:

Indicatore Ergodico e Trigger

 

Ho notato che per qualche ragione il codice MTF_ADX è diverso da quello standard ADX (foto).

Chi vuole 2 cambiare le letture allo standard può cambiare le linee di codice

**********************************************************

ExtMapBuffer1=iADX(NULL,TimeFrame,ADXperiod,PRICE_HIGH,MODE_MAIN,y) ;

ExtMapBuffer2=iADX(NULL,TimeFrame,ADXperiod,PRICE_HIGH,1,y) ;

ExtMapBuffer3=iADX(NULL,TimeFrame,ADXperiod,PRICE_HIGH,2,y) ;

}

[/PHP]

to

[PHP] **********************************************************/

ExtMapBuffer1=iADX(NULL,TimeFrame,ADXperiod,0,0,y) ;

ExtMapBuffer2=iADX(NULL,TimeFrame,ADXperiod,0,1,y) ;

ExtMapBuffer3=iADX(NULL,TimeFrame,ADXperiod,0,2,y) ;

}

o sostituire il file (reinstallare l'indicatore)

File:
mtf_adx.mq4  6 kb
 

Mi dispiace, MTF in tutto non è il modo, perché così tante persone chiedono ogni volta questo?

 

Ciao Erdenmensch,

Potresti spiegare le tue ragioni plz, credo di non aver capito bene i concetti dietro MTF

Recentemente ho osservato che questi indicatori di 4 barre TF come non lagMA, Triggerlines ecc. quando aggiornano le barre fanno una differenza enorme per quello che hanno inizialmente dipinto, voglio dire parlare di grandi singoli falsi, IMO, utilizzando 4 barre TF per il trading è molto irrealizzabile.

Grazie.

 
erdenmensch:
Mi dispiace, MTF in tutto non è la strada, perché così tante persone chiedono ogni volta questo?

... mostrare alla gente la strada giusta!

 
claypot:
Ciao erdenmensch,

Potresti spiegare le tue ragioni plz, credo di non aver capito bene i concetti dietro MTF

Recentemente ho osservato che questi indicatori di 4 barre TF come non lagMA, Triggerlines ecc. quando aggiornano le barre fanno una differenza enorme per quello che hanno dipinto inizialmente, voglio dire parlare di grandi singoli falsi, IMO, usando 4 barre TF per il trading è molto irrealizzabile.

Grazie.

Sì, lascia che ti spieghi. Quando imposti l'MTF a 240 e il tuo grafico è a 60 timeframe, esso ridipinge le ultime 4 o 5 candele, quando il segnale è cambiato. È fantastico? Ho un sistema automatico quindi non ho bisogno di MTF.

Motivazione: