Indicatori multi timeframe - pagina 98

 

Agosto porta frutti per il lavoro

Ora date un'occhiata ai miei grafici. Si tratta di EURYEN orario poi 15 min. Il 15min è il primo, il 30 min 10smooth è arancione e il 13 hourly smooth è idigo. Ora sono in grado di vedere dove le linee fibo sono molto più chiare. Ho anche le linee di tendenza in alto. Il verde sono le connessioni aperte giornaliere e il giallo sono le connessioni aperte settimanali.

Quello che sto cercando è semplice:

1) Commercio quando pirice rompe il 30 min 10 liscia.

2) Commercio in direzione dello stoch orario e preferibilmente anche il 15 min

3) Commercio quando 15min macd e 5 macd attraversano la linea zero.

4) Trade quando il prezzo rompe una linea di tendenza.

5)Fai trading quando il prezzo rompe il 60 min 13smooth

Guarda il 15min e noterai la numerazione. Al numero:

1 - Il prezzo rompe il 10, ma vedo che c'è una trendline che potrebbe agire come

quindi aspetto di vedere cosa succede. Noto anche che lo stoch orario sta

girando verso il basso e sta per attraversare, ma non attraversare ancora.

2 - Faccio rompere al prezzo la trendline. Lo stoch orario ha attraversato, i macd

sono tutti sparando attraverso la linea zero così so aspettare per vedere cosa succede al

come prezzo potrebbe rimbalzare. Ho messo un ordine di vendita 5 pip sotto il 13.

MA MA, perché il 10 è sopra il 13, sono molto stanco come prezzo

potrebbe invertire la rotta.

3 - Il mio trade viene inserito e ora punto ai fib sottostanti.

4 - Il prezzo è tornato su alle linee di tendenza quindi cerco di negoziare la rottura della

trendline, ho una candela d'inversione spinning top. E grazie a mladen,

Sono in grado di vedere che gli stoch 5min & 15 min sono anche ob.

L'inversione della spinning top mostra anche la divergenza rispetto allo

stocastico. Il prezzo ha fatto un alto più alto e lo stoch un alto più basso. E, E il

10 è sotto il 13 che significa downtrend.

5 - Così ora posiziono una vendita di 5 pip sotto la linea di tendenza, guardando stoch per vedere

e il mio obiettivo è il fib sottostante.

 

Quindi ogni giorno la stessa routine

Sì, ogni giorno diventa la stessa routine, facendo trading da fib a fib, o da trendline a trendline. Finché la mia routine rimane la stessa, imparerò la price action.

Finché hai quei fib, quelle trendline e quelle due ma, segui gli stoch, allora i trade diventano più facili.

Questo è lo stesso EURYEN delle foto sopra, ma il grafico a 5 minuti, con il box delle candele a 5 minuti. Rileggi il post 979 a pagina 98, e vedrai e capirai molto meglio ora come tutto va a posto.

E così, signore e signori, abbiamo raggiunto la nostra destinazione. Per favore, assicuratevi che i vostri vassoi siano chiusi e bloccati, che i vostri sedili siano in posizione verticale e che tutti gli effetti personali siano riposti nelle ceste di fronte a voi. Spero che abbiate fatto un viaggio piacevole, vi prego di lasciare solo gli oggetti di valore.

File:
 

Da parte di

NON CAMBIERÒ MAI QUESTO SISTEMA

 

presumo che fosse la parte 1

Grazie Susan! Un po' di cibo per la mente!

ps. giusto, non cercare di cambiare il sistema... basta batterlo

 

tutti gli indis Spirit menzionati si possono trovare in questo thread o postati insieme in "The Only Pivot" thread post 95 e su

https://www.mql5.com/en/forum/177482/page7

 

Sto ancora pulendo i miei grafici

Stamattina mi sono svegliato e ho fatto di nuovo qualcosa, niente di importante però. Ho 3 serie di fibs sui miei grafici, quindi 3 serie di colori.

Ho detto che collego l'apertura di ogni periodo all'apertura del successivo con delle linee di tendenza. Quindi quello che ho fatto è stato rendere queste linee di tendenza dello stesso colore dei fib che sto usando per quel periodo. Così sul mio TF giornaliero i miei fibs sono blu, quindi le mie linee di tendenza che collegano le aperture di periodo sono blu I miei fibs del TF 4hr sono verdi, quindi le linee di tendenza che collegano il periodo sono verdi. Così ora sul mio TF 1hr posso collegare ogni giorno di apertura con il giorno precedente, diciamo in giallo, sarà più facile per me vedere, a causa delle combinazioni di colori, quale trendline è. Ma soprattutto, qualcosa che non ho mai fatto prima, è che ora etichetto le mie trendline.

Quando si va nelle proprietà della linea di tendenza c'è una scheda di descrizione, così ho appena messo la data di inizio e la data di fine, così è più facile per me. Ok, ho finito, ora rispondo alle domande se ce ne sono.

 

22 agosto mattina setup

Ecco due immagini, Cable a sinistra e EurYen a destra. Per semplicità ho lasciato fuori la finestra degli indicatori, come spiegato a pagina 98 post 979.

La linea bianca verticale indica le 07:00 GMT. Tutti gli stoch e i macd mostravano il nord. Ora quale trade avresti preso?

File:
 

Shaun

Mi chiedo come sarà un sistema complicato

Grazie, belle spiegazioni chiare, un sacco di lavoro è andato in questo, posso vedere.

Saluti

 

Qualcuno sa dove posso trovare l'MT4 Momentum in MTF?

Grazie

 

ecco qui

File:
Motivazione: