Sistema di incrocio delle linee di tendenza dei marchi 1000 pips - pagina 7

 

Ciao Mark,

Grazie per questo, non sono sicuro che l'indicatore non sia totalmente corretto, vedrò stasera perché non ha funzionato per te e posterò l'EA modificato.

Mi dispiace per questo, come in backtesting funziona bene quindi devo verificare con test in avanti.

Fammi sapere se vuoi implementare altre regole e vedere dove possiamo andare da lì.

S.

 

Ea

sunwest:
Ciao Mark,

Grazie per questo, non sono sicuro che l'indicatore non sia totalmente corretto, vedrò stasera perché non ha funzionato per te e posterò l'EA modificato.

Mi dispiace per questo, come in backtesting sta funzionando bene quindi devo verificare con test in avanti.

Fammi sapere se vuoi implementare altre regole e vedere dove possiamo andare da lì.

S.

Sunwest, potrei essere io, non sono molto bravo con alcuni di questi strumenti.

Mark

 

Ciao Mark,

Ho provato ieri e ho avuto un segnale di acquisto su 1H, sembrava funzionare bene, dove non sono sicuro è se può prendere più di un commercio in una volta.

Dovrei controllare questo oggi.

S.

 

sembra buono lo testeremo in avanti grazie

 

Ciao Mark,

Questo tipo di incrocio di medie mobili è dove mi sono entusiasmato per la prima volta nel Forex, poiché il ragazzo che mi ha venduto il sistema ha mostrato tutti i tipi di grafici in cui ha seguito il trend sia in alto che in basso per centinaia di pips. Ho pensato: "che facile!". E lo era!

Fino a quando non mi sono imbattuto nei mercati in range-bound e ogni colpo di frusta ha colpito il mio stop loss per quasi 3 giorni di fila, e ha completamente spazzato via il mio conto.

Questa è la mia esperienza. Potrebbe non essere la vostra. Spero che tu sia in grado di farlo funzionare, ma come ha detto RadicalMoses, devi trovare un modo per filtrare le frustate, o verrai frustato molto male .

Ti seguirò.

 
sunwest:
Ciao Mark,

Ho provato ieri e ho avuto un segnale di acquisto su 1H, sembrava funzionare bene, dove non sono sicuro è se può prendere più di un commercio in una volta.

Dovrei controllare questo oggi.

S.

Ciao Sunwest! Sto testando questo EA, ma, non fa fino ad ora non ha fatto nessun acquisto, e nessuna vendita.

Sto usando con l'indicatore che è stato migliorato da voi LSMA - v1, nel tempo di 1 h .

Ringrazio subito per l'aiuto!

Magno Costa.

Brasile (Rio de Janeiro)

 
mikejody:
Ciao Mark,

Questo tipo di incrocio di medie mobili è dove mi sono entusiasmato per la prima volta per il Forex, poiché il ragazzo che mi ha venduto il sistema ha mostrato tutti i tipi di grafici in cui ha seguito il trend sia in alto che in basso per centinaia di pips. Ho pensato: "che facile!". E lo era!

Fino a quando non mi sono imbattuto nei mercati in range-bound e ogni colpo di frusta ha colpito il mio stop loss per quasi 3 giorni di fila, e ha completamente spazzato via il mio conto.

Questa è la mia esperienza. Potrebbe non essere la vostra. Spero che tu sia in grado di farlo funzionare, ma come ha detto RadicalMoses, devi trovare un modo per filtrare le frustate, o verrai frustato molto male .

Ti seguirò.

la migliore strategia nel mercato dei range è quella di usare l'hedge invece dello stop loss

puoi vedere che fa un sacco di soldi se il tuo acquisto e la tua vendita sono posizionati vicino a supporti e resistenze

ma non dimenticare che dipende dal tuo broker che potrebbe non permetterti di coprire lo stesso simbolo

 
sunwest:
Ok grazie per la precisione.

Ecco un EA basato sul LSMA con 2 linee LSMA insieme (lento + veloce) e una freccia al crossover per comprare e vendere.

S.

Ciao! Questo indicatore LSMA potrebbe emettere un segno di risonanza nell'incrocio delle linee?

Grazie.

Magno Costa

Brasile/Rio de Janeiro

 

Un'altra idea per l'EA

Una possibile uscita per un trade potrebbe essere quando LSMA-V1.2 stampa una freccia nella direzione opposta.

Grazie, Jack

 

3° LSMA come filtro

Ciao, grazie a DMCST per aver ospitato questo thread e a tutti gli altri per aver postato. Stavo guardando l'indicatore LSMA-V1.2 di Sunwest e ho notato che un terzo LSMA di periodo più grande sembra aiutare a prevenire le ondate. Il 3° LSMA può stabilire una tendenza. Potremmo prendere il trade sull'incrocio delle LSMA veloci e lente solo se il trade è d'accordo con la LSMA di tendenza.

Sunwest potrebbe considerare di aggiungere questa funzione al suo EA-LSMA-V1.2?

Sto guardando 7,20 e 55 LSMA

L'allegato LSMA in Color4 potrebbe essere usato come indicatore di tendenza. Fai un trade corto se la LSMA è rossa, lungo se è verde. Nessun trade sul giallo? Inoltre, se otteniamo prima il crossover, ma l'LSMA di tendenza non è d'accordo, ma poi lo è qualche barra dopo, prendiamo il trade quando l'LSMA di tendenza è d'accordo.

Grazie, Jack

File: