Le fermate sono la via da seguire. - pagina 13

 
Edic:

Gli Stoop sono la via per il ****hole.

Per dirla tutta, le soste sono un percorso verso il nulla.

Naturalmente, ci sono alcuni tipi di fermate fisse in mente. E anche profitti simili). Tutto deve essere deciso in base alle circostanze specifiche mentre il gioco si svolge

 
Yuriy Asaulenko:

Per dirla tutta, le fermate sono la via verso il nulla.

Naturalmente, ci sono alcuni tipi di fermate fisse in mente. E anche profitti simili). Tutto dovrebbe essere deciso in base alle circostanze specifiche mentre il gioco si svolge

Sì, hai ragione, la chiusura della posizione dovrebbe essere determinata da un certo algoritmo per la chiusura di una posizione! Non c'è altro modo ... Se un trader non capisce questa semplice cosa, mi dispiace per lui ...


L'algoritmo di chiusura di una posizione è un meccanismo matematicamente ben fondato per cambiare un certo tipo di tendenza nel movimento della coppia, che esclude un pullback in questo modello ...

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Serqey Nikitin:

Sì, hai ragione, la chiusura di una posizione deve essere DEFINITA da un algoritmo di chiusura! Non ci sono altre opzioni... Se qualche trader non capisce questa semplice cosa, mi dispiace per lui...


L'algoritmo di chiusura delle posizioni è un meccanismo matematicamente fondato per cambiare una certa tendenza nel movimento della coppia, che esclude un pullback del prezzo in questo schema...

Non si può limitare un trader a nulla se non a negoziare in perdita. Se il trading ha successo, tutte le strategie sono adatte, e il trader può essere perdonato per tutto. )

 
Aleksey Vyazmikin:

Cioè, hai un segnale costante per aprire una posizione che dura per diverse barre, e dopo la fine della sua segnalazione metti uno stop loss sotto la barra in cui il segnale è scomparso?

Lo stop loss viene impostato nel momento in cui si apre la posizione. Prendere non è posto, perché la tattica è una controtendenza. Un ordine di compensazione viene piazzato allo stesso tempo con la presa, che fornisce il punto di pareggio o il suo simile.

Il segnale non dura, il segnale è un evento e l'evento è un evento unico. Anche il fallimento del segnale è un evento.

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 

Eppure le fermate sono informazioni su cui riflettere, rivelando informazioni non redditizie

Posso solo aggiungere:

bene, bene...

)

 
Renat Akhtyamov:

Eppure le fermate sono informazioni su cui riflettere, rivelando informazioni non redditizie

Posso solo aggiungere:

bene, bene...

)

Se ho aperto una posizione, è logico chiuderla su SL nel momento in cui vedo che non avrei dovuto aprirla. Nel momento in cui il segnale di apertura crollerà.

 
Алексей Тарабанов:

Se ho aperto una posizione, è logico chiuderla su SL nel momento in cui vedo che non avrei dovuto aprirla. Nel momento in cui il segnale di apertura crollerà.

crollerà, con una probabilità superiore a 0,5, se la quotazione
 
Renat Akhtyamov:
Crollerebbe, con una probabilità superiore a 0,5, se il citazionista ne venisse a conoscenza

Crollerà semplicemente. Senza probabilità e senza quotatore.

 
Renat Akhtyamov:
Crollerà, con una probabilità superiore a 0,5, se il citazionista ne viene a conoscenza.

Renat, è abbastanza semplice.

 
Uladzimir Izerski:

Le fermate sono la via del successo.

Senza stop protettivi, il trading è destinato a fallire. La maggior parte degli attori dei mercati finanziari lo sa.

L'ottimizzazione degli ordini di stop è stata nella mia mente per molti anni. Penso che non sono solo io.

Vorrei sentire l'opinione di trader e programmatori esperti in questo campo, per tu-sai-cosa).

Ci sono situazioni in cui il prezzo spara verso il basso lo stop e torna al lato di profitto della posizione. Pertanto, faccio uno stop leggermente più grande nei miei EA, e al suo posto c'è uno stop virtuale(linea orizzontale). Se una candela decide di uscire dallo stop virtuale, il trade si chiuderà quando il prezzo raggiunge lo stop standard. O quando la candela chiude dietro lo stop virtuale. Se il prezzo su una candela che è uscita dallo stop virtuale si muove indietro, la posizione non si chiude e può uscire in profitto, invece di uno stop loss abbattuto, nel caso di uno stop regolare.

Motivazione: