INCROCIO EMA 5 x EMA 13 - pagina 2

 

Ciao,

Ecco qui, penso di essere riuscito a fare questo EA con le regole del file pdf:

- Compra quando EMA 5 ha attraversato EMA 13 dal basso + diff tra EMA 5 e EMA 13 >1 + diff tra prezzo di apertura e stoploss a EMA13-50 punto<100 Punto, Compra al prossimo Open

Posizionare lo stoploss al punto EMA13-50

Chiudi il tuo acquisto al prezzo di chiusura se EMA13 e EMA5 hanno incrociato l'altro lato

- Vendere quando EMA 5 ha incrociato EMA 13 dall'alto + diff tra EMA 5 e EMA 13 >1 + diff tra Prezzo aperto e stoploss a EMA13+50 punto<100 Punto, Vendere al prossimo Open

Posiziona lo stoploss a EMA13+50 punto

Chiudi la vendita al prezzo di chiusura se EMA13 e EMA5 hanno attraversato l'altro lato

Ecco il parametro:

extern double SlowMA = 13; // Slow EMA

extern double FastMA = 5; // Fast EMA

extern double DiffSF = 1; // Diff tra Slow EMA e Fast EMA

extern double DiffOpenStopLoss = 100; // Diff tra ordine di prezzo aperto e EMA13+ stoploss (50 punti)

extern double Lots=0.1; // Dimensione del lotto

extern double TakeProfit = 300; // Prendi profitto

extern double StopLoss= 50; // Stop Loss dal livello EMA 13

extern double TrailingStop= 100; // trailing stop se attivato

extern double Slippage = 3;

Ho anche allegato il risultato del tester della strategia 1H per gli ultimi 2 mesi (ogni tick 90% di qualità), il risultato conferma il test di kamyar, ma in dicembre non sta funzionando così bene.

Spero che sia quello che stai cercando

Saluti

 
sunwest:
Ciao,

Ecco qui, penso di essere riuscito a fare questo EA con le regole del file pdf:

- Comprare quando EMA 5 ha attraversato EMA 13 dal basso + diff tra EMA 5 e EMA 13 >1 + diff tra prezzo di apertura e stoploss a EMA13-50 punto<100 Punto, Comprare alla prossima apertura

Posizionare lo stoploss al punto EMA13-50

Chiudi il tuo acquisto al prezzo di chiusura se EMA13 e EMA5 hanno incrociato l'altro lato

- Vendere quando EMA 5 ha incrociato EMA 13 dall'alto + diff tra EMA 5 e EMA 13 >1 + diff tra Prezzo aperto e stoploss a EMA13+50 punto<100 Punto, Vendere alla prossima apertura

Posiziona lo stoploss a EMA13+50 punto

Chiudi la vendita al prezzo di chiusura se EMA13 e EMA5 hanno attraversato l'altro lato

Ecco il parametro:

extern double SlowMA = 13; // Slow EMA

extern double FastMA = 5; // Fast EMA

extern double DiffSF = 1; // Diff tra Slow EMA e Fast EMA

extern double DiffOpenStopLoss = 100; // Diff tra ordine di prezzo aperto e EMA13+ stoploss (50 punti)

extern double Lots=0.1; // Dimensione del lotto

extern double TakeProfit = 300; // Prendi profitto

extern double StopLoss= 50; // Stop Loss dal livello EMA 13

extern double TrailingStop= 100; // trailing stop se attivato

extern double Slippage = 3;

Ho anche allegato il risultato del tester della strategia 1H per gli ultimi 2 mesi (ogni tick 90% di qualità), il risultato conferma il test di kamyar, ma in dicembre non sta funzionando così bene.

Spero che sia quello che stai cercando

Salute

Ciao,

Si apre il "grafico" del test e verifica i punti di entrata e di uscita. È entrato in posizione senza segnale. Un altro dettaglio è che il manuale dice di operare solo se nella candela di attraversamento le differenze tra le EMA saranno superiori ai 2 pip, o sia nella candela 1 (di attraversamento) avranno questa differenza, apre una posizione nella candela 0.

 

Heder, Potresti essere più specifico quando dici che il falso sigmal è stato generato (data e ora), grazie.

Per attivare il segnale in tempi diversi puoi cambiare la differenza tra le EMA cambiando questa variabile a 2:

extern double DiffSF = 2; // Diff tra Slow EMA e Fast EMA

S.

 
Heder:
Ciao, si apre il "grafico" del test e verifica i punti di entrata e di uscita. È entrato in posizione senza segnale. Un altro dettaglio è che il manuale dice di operare solo se nella candela di attraversamento le differenze tra le EMA saranno superiori ai 2 pip, o sia nella candela 1 (di attraversamento) avranno questa differenza, apre una posizione nella candela 0.

Verifica le immagini di un'operazione corretta, miniature allegate.

 

Il sistema.

Ciao a tutti,

Ho trovato questa documentazione sul web usando lo stesso sistema.

Il sistema raccomanda anche di usare il 62EMA e uno stop loss di 20 pips

dal 62EMA.

Buon divertimento!

File:
5_13_62.pdf  395 kb
 

Modificare TS

Sunwest,

Potrebbe modificare il TS ("heder v.1") posizionando il time frame da "extern double".

Grazie,

Heder

 

Ciao Heder,

Mi stai chiedendo di aggiungere il time frame nella variabile extern per poterlo impostare dal parametro?

Se sì, posso farlo per te quando torno a casa.

S.

 

Ciao, Sunwets!

Sì, questo è accuratamente. Vorrei testare, anche, una fermata fissa, indipendente dalla EMA13. Questo potrebbe essere messo come una variabile esterna. Tipo: STOP FISSO: vero o falso.

Grazie,

H.

 

Ciao gente!

qualche notizia su questo metodico?

Buon fine settimana a tutti, ovunque voi siate... :-)

 

EMA Cross "Il sistema killer"

Ciao a tutti,

Ecco il mio indicatore

EMA: 5 , 18 , 35 ( Tutti in HLC/3)

Stoch lento: 13, 8, 5 ( esponenziale)

RSI: 13

ADX/DMI: 21

Entrata nel mercato (BUY) quando EMA 5 n 18 si incrociano confermate con RSI > 50, viceversa (Sell, RSI < 50)

EMA 35 per il nostro Trendy

Per il Day trading, suggerisco di utilizzare più time frame 5, 30 o 15 n H1

Per il Trendy utilizzando TF H1

Spero che questo sia utile

4xtrader

P.S. Si prega di becktested per la vostra convenienza

File:
001a3.gif  27 kb