INCROCIO EMA 5 x EMA 13 - pagina 4

 
sunwest:
Ciao 4xtrader, è un bene che tu faccia trading manualmente, penso che sia un buon modo di imparare e a volte vorrei avere il tempo di farlo.

Non mi dispiacerebbe provare a rpogramare un EA con queste regole se ho tempo stasera, a meno che qualcun altro l'abbia fatto prima , sono stato abbastanza occupato ultimamente

ma presto avrò più tempo a disposizione

S.

Bene amico mio, spero che un giorno farai un EA per il mio sistema

Dio ti benedica

4xtrader

 

Si può aggiungere un terzo EMA all'EA

sunwest:
Ciao,

Ecco qui, penso di essere riuscito a fare questo EA con le regole del file pdf:

- Comprare quando l'EMA 5 ha attraversato l'EMA 13 dal basso + diff tra l'EMA 5 e l'EMA 13 >1 + diff tra il prezzo di apertura e lo stoploss al punto EMA13-50<100 Punto, Comprare alla prossima apertura

Posizionare lo stoploss al punto EMA13-50

Chiudi il tuo acquisto al prezzo di chiusura se EMA13 e EMA5 hanno incrociato l'altro lato

- Vendere quando EMA 5 ha incrociato EMA 13 dall'alto + diff tra EMA 5 e EMA 13 >1 + diff tra Prezzo aperto e stoploss a EMA13+50 punto<100 Punto, Vendere al prossimo Open

Posiziona lo stoploss a EMA13+50 punto

Chiudi la vendita al prezzo di chiusura se EMA13 e EMA5 hanno attraversato l'altro lato

Ecco il parametro:

extern double SlowMA = 13; // Slow EMA

extern double FastMA = 5; // Fast EMA

extern double DiffSF = 1; // Diff tra Slow EMA e Fast EMA

extern double DiffOpenStopLoss = 100; // Diff tra ordine di prezzo aperto e EMA13+ stoploss (50 punti)

extern double Lots=0.1; // Dimensione del lotto

extern double TakeProfit = 300; // Prendi profitto

extern double StopLoss= 50; // Stop Loss dal livello EMA 13

extern double TrailingStop= 100; // trailing stop se attivato

extern double Slippage = 3;

Ho anche allegato il risultato del tester della strategia 1H per gli ultimi 2 mesi (ogni tick 90% di qualità), il risultato conferma il test di kamyar, ma in dicembre non sta funzionando così bene.

Spero che sia quello che stai cercando

Salute

Potresti aggiungere un terzo EMA a questo EA basato sulla strategia di trading 5-13-62. Le regole di base sono le seguenti:

Per posizioni lunghe:

1. 5EMA incrociato sopra il segnale 13EMA per un possibile ingresso.

2. 5EMA e 13EMA si incrociano sopra 62EMA più una separazione regolabile di pip

tra 13EMA e 62EMA eseguirà un trade lungo.

3. Esci, o chiudi, l'ordine la prossima volta che il 5EMA incrocia sotto il 13EMA

Sarà l'opposto per eseguire un trade Short.

Gli ordini possono anche essere chiusi tramite TP, SL, Trailing Stop, o possono essere chiusi manualmente dal trader.

Potete anche fare riferimento al file pdf 5-13-62 allegato nel post #16 di questo thread per una descrizione di questo metodo.

Ho provato a codificare questo in un EA, ma sono arrivato a un punto in cui ho bisogno di aiuto per portarlo al livello successivo.

Molte grazie

File:
 
waaustin:
Potresti aggiungere un terzo EMA a questo EA basato sulla strategia di trading 5-13-62. Le regole di base sono le seguenti:

Per la posizione Long:

1. 5EMA incrociato sopra il segnale 13EMA per un possibile ingresso.

2. 5EMA e 13EMA incrociati sopra 62EMA più una separazione di pip regolabile

tra 13EMA e 62EMA eseguirà un trade lungo.

3. Esci, o chiudi, l'ordine la prossima volta che il 5EMA incrocia sotto il 13EMA

Sarà l'opposto per eseguire un trade Short.

Gli ordini possono anche essere chiusi tramite TP, SL, Trailing Stop, o possono essere chiusi manualmente dal trader.

Potete anche fare riferimento al file pdf 5-13-62 allegato nel post #16 di questo thread per una descrizione di questo metodo.

Ho provato a codificare questo in un EA, ma sono arrivato a un punto in cui ho bisogno di aiuto per portarlo al livello successivo.

Molte grazie

Non so cosa sia, ma sembra che la mia richiesta di un po' di aiuto nella programmazione di questo EA che sto cercando di completare sia stata ignorata. ho fatto qualcosa per offendere i programmatori di questo forum. Vorrei sperare che essendo un membro dell'abbonamento Elite, sarei in grado di ottenere qualche tipo di assistenza con questo.

Di nuovo, qualsiasi programmatore esperto del forum potrebbe, PER FAVORE, assistermi nel risolvere i problemi con il mio EA allegato al post #34 qui sopra.

 

waaustin

Ho visto che hai postato in diversi posti chiedendo tale codifica senza alcuna risposta. Potresti provare a usare l'EMA universale, dato che ti porterà più vicino a quello che vuoi.

 

Esattamente il mio punto

et_phonehome_2:
waaustin Ho visto che hai postato in diversi posti chiedendo tale codifica senza alcuna risposta. Potresti provare a usare l'EMA universale poiché ti porterà più vicino a quello che vuoi.

Lo so, questo è esattamente il mio punto.

Potrei capire se fossi qualcuno che sta solo pubblicando un'idea per un EA qui e si aspetta che gli altri facciano tutto per me (e ho visto molti membri fare questo tipo di richieste sul forum e ottenere più aiuto di quanto ne abbia ricevuto io ). Ma non lo sto facendo. Sto cercando di IMPARARE in modo da poter fare la mia codifica. Tuttavia, sono a un punto con esso ora che ho bisogno di aiuto o guida per completarlo.

Ho guardato l'UniversalEMA e l'ho usato. E sì, sembra che farà quello che voglio per la maggior parte. Ma vorrei ancora completare ciò che ho iniziato nel mio EA, se non altro per IMPARARE cosa ho fatto di sbagliato, o cosa devo ancora aggiungere per farlo funzionare, o per avere qualcuno che mi dica che non funzionerà, non importa cosa gli si fa? Non voglio solo essere un FreeLoader, voglio partecipare!

Non penso che sia troppo da chiedere !!!!!!!

Comunque, GRAZIE per la tua risposta e il tuo suggerimento. È bello almeno ricevere una risposta da qualcuno.

 

waaustin,

Anch'io sono interessato a un EA di questo tipo, solo che nemmeno io so codificare. Potresti prendere in considerazione l'idea di guardare gordago.com per il generatore di MQ, ma ci sono forti limitazioni al prodotto, cioè non puoi usarlo per indicatori che non supportano, devono essere quelli di base. Un altro suggerimento è quello di chiedere a codesguru, lui è un codificatore eccezionale.

 

Chi vuole finire l'EA?

CIAO,

Qualcuno è interessato a finire l'expert advisor di questo sistema proposto da Heder e sviluppato da Sunwest (controllare il post #12)? Come ha detto Heder, sta aprendo alcuni trade dove non dovrebbe secondo il sistema.

È bello che questo EA sia già stato sviluppato in gran parte, dato che avevo proposto la stessa cosa su questo thread, senza che nessuno fosse interessato: https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

In realtà questo sistema si chiama WWW Trading System come si può vedere nel documento pdf (post #5), o Web Trading System, come presentato in www.webtradingsystem.com, ed è stato sviluppato da Alex Krzhechevsky, che ha sviluppato anche il TimeTrap System. Penso che l'EA dovrebbe essere chiamato di conseguenza.

Qualcuno è interessato al lavoro? Ci siamo quasi...

Un grande ringraziamento a Sunwest per aver iniziato e quasi realizzato.

David.

 

Ecco un'altra versione del 5/13/62, non so chi l'abbia avuta per primo ma Rob Booker ha iniziato a fare trading con essa

Una delle cose da notare è che i trade lunghi sono più sicuri da aprire quando l'incrocio 5/13 è sopra il 62, e il contrario per uno short.

Puoi anche usare il 62 come incrocio principale, ad esempio quando il 5 e il 13 incrociano il 62 prendi il trade fino a quando non succede il contrario.

Ci sono diversi EAs per l'incrocio delle MAs forse puoi guardare un paio di loro e ottenere quello che ti serve.

File:
5_13_62.pdf  200 kb
Motivazione: