Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 15

 

Ho intenzione di chiedere una piccola guida qui, se posso, perché non lo trovo per niente facile da configurare. Ho letto il file ZUPInstructions.pdf e ho scaricato ZUP_v69.rar. Ho messo ZUP sul mio grafico e posso vedere un bel po' di informazioni.

Posso chiedere quali sono i pattern mostrati da ZUP? Posso vedere il Gartley apparire come 2 triangoli blu, ma ce ne sono altri che ZUP troverà come il granchio, la farfalla ecc. L'indicatore ZUP mostra i pattern che si stanno sviluppando su diversi timeframe o solo sul timeframe corrente del grafico?

Qualcuno potrebbe spiegarmi le impostazioni di ZUP? Non riesco a dare un senso alla traduzione nelle istruzioni - mi dispiace, ci ho provato davvero.

 

Sul mio grafico ho:-

modello 67.tpl

indicatore ZUP_v69

È questa la configurazione giusta?

 

richiesta dispessore della linea (inoltrare a nen)

Poruchik,

Grazie per l'inoltro di ZUP v 69 da 'nen' nel forum russo.

Ho 1 richiesta di modifica della programmazione.

Per favore inoltra questo messaggio a nen.

Usando Control-F per cercare la linea in MetaEditor scrivi "ExtColorRangeForPointD"

colore esterno ExtColorRangeForPointD = Rosso;

Come può 'nen' modificare lo spessore della linea della scatola rossa=2 o più?

TY così tanto!

 

PIPe PIPPer - Usate questa linea di codice nell'indicatore:- ObjectSet(nameObj, OBJPROP_WIDTH, x); (dove x = da 1 a 5) 5 è la larghezza più spessa disponibile

 

Modifica il codice mettendo un nuovo line feed dopo la linea 5470. Copia il codice del mio post precedente e incollalo nel codice dell'indicatore. Ricompila il codice.

 

Salve, come si fa a far disegnare i modelli gartley e pesavento completamente formati come nelle versioni precedenti di ZUP6xx? In Zup69 non sono impostati di default come nelle versioni precedenti.

 

Non ho potuto scaricare quell'indicatore, perché?

 

Il PIPe PIPer ZUP per gli utenti inglesi Dire nen qui

ZUP per utenti inglesi - Onix

nen"È possibile cambiare anche il colore e qualsiasi altro parametro dell'indicatore.

Ctrl-I -> seleziona indicatore -> Modifica"

 
mezarashii:
Salve, come facciamo a far disegnare i pattern gartley e pesavento completamente formati come nelle versioni precedenti di ZUP6xx? In Zup69 non sono impostati di default come nelle versioni precedenti.

mezarashii,

Ho installato ZUP_v69 sul mio grafico senza modifiche alle impostazioni e ha funzionato. Vedi lo screenshot. Non credo che le impostazioni di pesavento e gartley siano state cambiate in questa versione. Dico questo perché ho fatto un confronto testuale con ZUP_x67.

È probabile che non ci siano pattern per la coppia di valute e il timeframe che stai usando.

Provate a cambiare l'impostazione maxBarToD per esempio a 30, 60 o 100. Penso che questo manterrà i vecchi pattern sui grafici più a lungo, e indurrà l'indicatore a cercare pattern più grandi.

WRR

File:
-_1.jpg  139 kb
 
WRR:
mezarashii,

Ho installato ZUP_v69 sul mio grafico senza modifiche alle impostazioni e ha funzionato. Vedere lo screenshot. Non credo che le impostazioni di pesavento e gartley siano state cambiate in questa versione. Dico questo perché ho fatto un confronto testuale con ZUP_x67.

È probabile che non ci siano pattern per la coppia di valute e il timeframe che stai usando.

Provate a cambiare l'impostazione maxBarToD per esempio a 30, 60 o 100. Penso che questo manterrà i vecchi pattern sui grafici più a lungo, e indurrà l'indicatore a cercare pattern più grandi.

WRR

Sì, questo ha fatto il trucco, grazie per averlo chiarito.

quindi la mia domanda è: i miglioramenti apportati a questo fantastico indicatore rendono effettivamente migliore il riconoscimento dei pattern o sono già corretti?

meza

Motivazione: