Indicatore ADX? - pagina 13

 
mladen:
ADX dovrebbe essere ripensato per essere più liscio. Ma non credo che si possa fare - ho provato il pre-filtraggio, lo smoothing con smoothers molto migliori di t3, questo trucco, quel trucco, e ha sempre aggiunto lag. Forse la soluzione è usare dmx (dmx è in molti modi una versione più liscia di ADX senza lag significativo, ma deve essere usato in modo leggermente diverso da adx)

Ciao mladen, hai un indicatore dmx con popup che potrei provare?

Grazie,

Darren

 
DCC66:
Ciao mladen, hai un indicatore dmx con popup che potrei provare?

Grazie,

Darren

Darren

Le versioni che ho fatto sono state per lo più postate nella sezione avanzata (come questa: https: //www.mql5.com/en/forum/general )

Puoi trovare un paio di versioni in questo thread però: https: //www.mql5.com/en/forum/173010

 
mladen:
Darren

Le versioni che ho fatto sono state per lo più postate nella sezione avanzata (come questa: https: //www.mql5.com/en/forum/general )

Puoi trovare un paio di versioni in questo thread però: https: //www.mql5.com/en/forum/173010

Grazie mladen !

Li proverò stasera a casa.

Non voglio farlo al lavoro, non sono ancora pronto a lasciare il mio lavoro e fare trading a tempo pieno!

Darren

 
mladen:
Forse la soluzione è usare dmx (dmx è in molti modi una versione più liscia di ADX senza lag significativo, ma deve essere usato in modo leggermente diverso da adx)

Ok, suona bene. Ho letto qualcosa su DMI nei libri del club STAD, ma non ho avuto molto tempo. E ora è la sera del calcio - Monaco vs Porto e molti gol.

 
krelian99:
Ok, suona bene. Ho letto qualcosa su DMI nei libri del club STAD, ma non aveva molto tempo. E ora è serata di calcio - Monaco vs Porto e molti gol.

Il DMI è diverso: il DMI a cui si riferiscono i libri STAD è in realtà il DMI di Wilders (quello che di solito chiamiamo solo ADX). Il DMX è stato inventato da Mark Jurik ed è diverso in matematica

 
mladen:
Il DMI è diverso: il DMI a cui si fa riferimento nei libri STAD è in realtà il DMI di Wilders (quello che di solito chiamiamo solo ADX). Il DMX è stato inventato da Mark Jurik ed è diverso in matematica

Dmx è meglio di ADX (almeno dalla mia esperienza). Molti meno falsi segnali

 

Ho letto un po' sul sito di Jurik, wow, e sono un po' flashato ma anche CFB e JMA sono molto interessanti.

 
krelian99:
Ho letto un po' sul sito di Jurik, wow, e sono un po' flashato ma anche CFB e JMA sono molto interessanti.

Mark Jurik ha quella cosa - un po' un venditore di olio di serpente Non credere a tutto quello che dice alla lettera (è un po' come John Ehlers per quanto riguarda quella parte)

Ma tutto sommato ha buone idee.

La realizzazione è così, così (per esempio la mia versione di cfb è circa 100 x (volte) più corta della sua versione - e fanno lo stesso lavoro) e ha un episodio losco (quando ha rinominato la correlazione di Spearman rank in qualcos'altro - il JTPO) ma merita attenzione

 
mladen:
Mark Jurik ha quella cosa - un po' un venditore di olio di serpente Non credere a tutto ciò che dice alla lettera (è un po' come John Ehlers per quanto riguarda quella parte)

Ma tutto sommato ha buone idee.

La realizzazione è così, così (per esempio la mia versione di cfb è circa 100 x (volte) più corta della sua versione - e fanno lo stesso lavoro) e ha un episodio losco (quando ha rinominato la correlazione di Spearman rank in qualcos'altro - il JTPO) ma merita attenzione

Ho sentito che ci sono alcuni problemi con la JMA. È vero?

 
mladen:
Mark Jurik ha quella cosa - un po 'di un olio di serpente vendite Non credere a tutto ciò che dice letteralmente (è un po' come John Ehlers per quanto riguarda quella parte)

So bene cosa vuoi dire, ma si vede a prima vista che non dice sciocchezze. Voglio dire, quando si filtrano le frasi che la sua soluzione è migliore e così via, molto potenziale rimanere. Certo, ci vuole un po' di attenzione. Le persone più note spesso non sono quelle che hanno avuto la soluzione migliore, ma quelle che hanno gridato più forte o hanno avuto la fortuna di essere al momento giusto nel posto giusto. Il prossimo mese darò un'occhiata al tuo cfb indis

Motivazione: