Discussione - pagina 51

 

L'EA può essere attaccato al commercio dal vivo... come?

Ciao ND,

Sono un principiante in questo forum d'elite, forse questa è la domanda più stupida,

posso iniziare il trading dal vivo con l'EA selezionato? Devo cambiare le impostazioni dell'EA?

Ho letto un post, devo aggiungere "m" alla fine del simbolo della coppia prima di fare trading dal vivo, è vero? come posso cambiarlo?

Ho bisogno della vostra competenza

scusa per il mio povero inglese

 
hasfariz:
Ciao ND,

Sono un principiante in questo forum elite, forse questa è la domanda più stupida,

Posso iniziare il trading dal vivo con l'EA selezionato? Devo cambiare le impostazioni dell'EA?

Ho letto un post, devo aggiungere "m" alla fine del simbolo della coppia prima di fare trading dal vivo, è vero? Come posso cambiarlo?

Ho bisogno della tua esperienza

scusa per il mio povero inglese

Non è necessario aggiungere "m".

Alcuni EAs non sono in commercio con IBFX 0.01 dimensione del lotto perché i simboli per IBFX 0.01 è come EURUSDm, GBPUSDm e così via. Ma noi non abbiamo questo tipo di EAs che hanno bisogno di questa "m". Comunque puoi sempre chiedere alla gente e loro aggiungeranno questa "m".

 

Monitoraggio del draw down necessario

Sto lavorando su un sistema di base di carry e sto eseguendo un EA auto take profit

Sto cercando di trovare il più basso draw down che il mio sistema ottiene, così potrei venire

con un fail safe stop loss

 

autmoney > sh****

ciao

ho acquistato ''automoney''.

impostazione molto leggera / non molte modifiche possibili

nessun codice sorgente / nessun supporto

il sito web è bello / la confezione è bella

ma dentro .... Hai sh****

L'ho eseguito per 5 giorni

bene durante 1 giorno :+ 50%

poi chiamata di margine il giorno dopo!

kr

jer

riffster:
Ciao a tutti,