Discussione - pagina 51

 

L'EA può essere attaccato al commercio dal vivo... come?

Ciao ND,

Sono un principiante in questo forum d'elite, forse questa è la domanda più stupida,

posso iniziare il trading dal vivo con l'EA selezionato? Devo cambiare le impostazioni dell'EA?

Ho letto un post, devo aggiungere "m" alla fine del simbolo della coppia prima di fare trading dal vivo, è vero? come posso cambiarlo?

Ho bisogno della vostra competenza

scusa per il mio povero inglese

 
hasfariz:
Ciao ND,

Sono un principiante in questo forum elite, forse questa è la domanda più stupida,

Posso iniziare il trading dal vivo con l'EA selezionato? Devo cambiare le impostazioni dell'EA?

Ho letto un post, devo aggiungere "m" alla fine del simbolo della coppia prima di fare trading dal vivo, è vero? Come posso cambiarlo?

Ho bisogno della tua esperienza

scusa per il mio povero inglese

Non è necessario aggiungere "m".

Alcuni EAs non sono in commercio con IBFX 0.01 dimensione del lotto perché i simboli per IBFX 0.01 è come EURUSDm, GBPUSDm e così via. Ma noi non abbiamo questo tipo di EAs che hanno bisogno di questa "m". Comunque puoi sempre chiedere alla gente e loro aggiungeranno questa "m".

 

Monitoraggio del draw down necessario

Sto lavorando su un sistema di base di carry e sto eseguendo un EA auto take profit

Sto cercando di trovare il più basso draw down che il mio sistema ottiene, così potrei venire

con un fail safe stop loss

 

autmoney > sh****

ciao

ho acquistato ''automoney''.

impostazione molto leggera / non molte modifiche possibili

nessun codice sorgente / nessun supporto

il sito web è bello / la confezione è bella

ma dentro .... Hai sh****

L'ho eseguito per 5 giorni

bene durante 1 giorno :+ 50%

poi chiamata di margine il giorno dopo!

kr

jer

riffster:
Ciao a tutti,

Mi chiedevo se qualcuno ha avuto qualche esperienza con gli EA su questo sito: ... http://forexsoft.us/index.htm. Ho avuto un paio di trader che mi hanno detto "cose meravigliose" su questi EA, lol... quindi mi chiedevo...

Grazie,

Riffster
 

Per favore, gente, non promuovete occasionalmente alcun sistema commerciale.

Non è permesso in questa sezione elitaria.

 

Scusa...

newdigital:
Per favore, gente, non promuovete occasionalmente alcun sistema commerciale. Non è permesso in questa sezione elite.

Non stavo cercando di promuovere... Mi chiedevo solo se qualcuno li avesse provati... comunque, penso che abbiamo almeno dimostrato che questi EA sono una truffa...

 
riffster:
Non stavo cercando di promuovere... Mi chiedevo solo se qualcuno avesse provato questi... comunque, penso che abbiamo almeno dimostrato che questi EA sono una truffa...

Scusate, ho dimenticato di dire:

abbiamo 2 o 3 thread commerciali su di loro e 2 thread pubblici. Sono ben promossi e non credo che abbiamo bisogno di promuoverli anche in questa sezione elitaria.

5 threads sono più che sufficienti per promuovere qualsiasi sito commerciale.

Non abbiamo alcuna sezione commerciale in questa sezione d'elite.

 

Tonm demark Aiuto necessario

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti

Avete un'idea su quale filtro utilizzare per Tom Demark per ridurre al minimo il numero di false entrate (quando viene effettuato un breakout del trend - essenziale per sapere se il mercato è in condizioni di ranging).

Sto usando il timeframe 15mn.

Qualsiasi aiuto o suggerimento è benvenuto anche per quanto riguarda altri strumenti di demarcazione.

Grazie mille per il vostro aiuto.

 

Abbiamo molti thread su Demark con quasi tutto.

È meglio chiedere su uno dei thread del sistema Demark sul nostro forum.

Guarda questo post https://www.mql5.com/en/forum/176023

 

Grazie nuovo digitale

Motivazione: