Rete per cuoio capelluto - pagina 53

 
bagoomba:
3 file allegati:

Scalp_net_1.3.3_tf.mq4

Pulito e ottimizzato il codice. Nessuna modifica funzionale. Non sono sicuro di quali siano le convenzioni qui, ma ho pensato che una nuova versione minore fosse appropriata per differenziarla dall'originale nel caso fossero sorti alcuni problemi.

scalp_net_v1.3.3_tf.tpl

Un template che include gli indicatori e le impostazioni utilizzate nell'EA. Lo uso solo per avere un'idea generale delle cose. A causa del modo in cui funziona l'EA, sarebbe più utile avere un indicatore che mostra come l'EA vede gli indicatori. Se questo EA si svilupperà, probabilmente scriverò questo per i miei scopi, ma non ora.

scalp_net_v1.3.3_tf.set

I preset modificati per l'EA. Queste sono impostazioni che mi sono venute in mente dopo il back-testing e l'ottimizzazione. L'EA vince con una frequenza incredibile, ma i livelli predefiniti di SL e TP sembravano più generosi di quanto io abbia lo stomaco per, e questi mi hanno dato risultati migliori con i dati che ho comunque.

Ho anche incluso il mio rapporto di back-testing in modo che sappiate con cosa sto lavorando e possiate valutare di conseguenza. Ho circa 9 mesi di dati. Non desidero più di questo semplicemente perché ci sono stati cambiamenti di regole così grandi quest'anno che qualsiasi cosa prima dell'ambiente attuale non è un vero test, IMHO.

Comunque, spero che questo sia utile. SI PREGA DI RIVEDERE E CRITICARE! Non ho alcun orgoglio qui e apprezzerei molto i vostri pensieri e feedback su qualsiasi di questo come mi aiuterà a fare di più o perdere meno.

Saluti.

Un possibile bug: Ho aperto un conto live da 500 dollari e funziona bene per 0,1 lotti e 0,2 lotti, ma se il valore è superiore appare un messaggio di errore nel log che dice che non ci sono abbastanza soldi. Ma anche a 0.4 la perdita massima sarebbe di $56.

Queste sono le mie impostazioni:

numero magico: 132

ogni modalità tick: falso

lotti: .2 - questo funziona ma non può andare più in alto

slippage: 3

stoplossmode - vero

stoploss - 140

takeprofitmode - vero

takeprofit -20

trailingstopmode:false

trailingstop: 20

rischio massimo:0.0

fattore di diminuzione: 3.0

ordini massimi:10

fromhourtrade: 8

tohourtrade: 18

Qualsiasi aiuto sarebbe grande ... questo è un EA impressionante tra l'altro, ho solo perdere 1 commercio a settimana!

-Craig

 

Provando la versione 1.3.2

Sto provando la versione 1.3.2 ora...

newdigital hai cambiato qualche impostazione di default? - grazie

 

No, non ho cambiato.

Sono le mie impostazioni (solo per controllare):

 

Le vostre impostazioni

Ok, un paio di differenze nel mio:

* Non ho la voce pointratio (non so se ha importanza).

* Il numero magico è a 0 (dovrei farlo qualsiasi numero?)

I tuoi lotti sono a .1, sei in grado di spostarli in alto quanto vuoi?

-Grazie

 

Questo pointratio è 10 per broker a 5 cifre (Alpari per esempio).

Molto probabilmente - sto usando questa versione Scalp_net_v1.3.2_tf5d da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173371/page15 ma non sono sicuro ...

Il numero magico dovrebbe essere diverso per le diverse coppie (se stai usando molti EAs sulla stessa istanza di metatrader). Perché Metatrader sta identificando gli ordini in base al numero magico (tu stai chiudendo l'ordine ma Metatrader lo sta chiudendo con il magico 12356). E' il modo in cui Metatrader capisce cosa chiudere o modificare.

Non ho provato lotti più grandi. Prova a piazzare con MaximumRisk e con DecreaseFactor (fai un backtesting con diversi valori di MaximumRisk e DecreaseFactor con la dimensione del tuo deposito demo solo per trovare quale dimensione del lotto riceverai).

 

I c

Hai ragione sul broker a 5 cifre, sto usando il tuo stesso EA ma non quello a 5 cifre, non mi serve con ibfx.

Cosa fa esattamente l'impostazione del rischio massimo e l'impostazione del fattore di diminuzione?

Ho provato a cambiare un po' le impostazioni con rischio massimo e fattore di diminuzione e poi controllando il tester di strategia, non sembra spostare i lotti.

Potrei semplicemente aggiungere più EA con diversi numeri magici se volessi aumentare il mio numero di lotti, credo

Ho dimenticato di chiederti, come ti trovi con questo EA?

 

IBFX ha un conto a 4 cifre (prezzo per EURUSD come 1,3643 per esempio) e un conto a 5 cifre (prezzo per EURUSD sul grafico come 1,36430 per esempio). Quindi, non so quale conto hai. Può essere a 5 cifre.

Sto usando questo EA solo con EURUSD M1 e il numero magico non è 0 solo perché sto facendo trading con altri EA sulla stessa Metatrader.

Per quanto riguarda il rischio massimo e così via.

Penso che sia meglio usare la versione migliorata da Mladen qui https://www.mql5.com/en/forum/173371/page34 perché è regolata automaticamente per 4 o 5 cifre e ha risolto alcuni bug.

 

Drawdowns

Quali sono i drawdown con questo EA?

 

Il drawdown è principalmente sul saldo, non sull'equity qui (perché non è scalper, non martingala e non hedge).

Non so esattamente, ma se ricordo bene - lo stop loss è di 100 pips quindi non è comunque per conti piccoli.

 

Perché qual è il drawdown per il saldo e per l'equity sui trade aperti?

Basta guardare le immagini qui sotto: la distanza tra la linea blu (equity) e la linea gialla (saldo) è il drawdown per equity su operazioni aperte. È un DD molto molto piccolo.

Il DD per saldo è la linea gialla che scende come le perdite ...

Si tratta di perdite. Così, si può vedere dalle immagini ... significa: più di 200 dollari esattamente ... può essere più ...

È la performance da gennaio 2009 registrata su RAS.

Deposito iniziale 3.000 con moltiplicatore di lotto = 1.

Deposito iniziale 1.000 con moltiplicatore di lotto = 0,2.

Segnale 417 (gratuito per i membri dell'élite).

Motivazione: