Rete per cuoio capelluto - pagina 40

 

Ma non ho ancora testato la versione turbo. Penso che la versione turbo possa essere diversa perché è stata codificata in modo più moderno, per esempio.

 

Ma si prega di notare quanto segue:

- tutte le versioni di Scalp_net sono indicatori di incrocio di medie mobili. Qualsiasi EA basato sull' incrocio degli indicatori delle medie mobili non può essere stabile con le stesse impostazioni per molti mesi/anni di test in avanti. Ma non sto cambiando le impostazioni.

- Qualsiasi versione di Scalp_net non è una martingala dove la curva di equilibrio/equity vola verso il cielo con il cambiamento della dimensione del lotto. Gli EA di Scalp_net usano un semplice modo classico di fare trading senza cambiare la dimensione del lotto. Non è hedge e non è martingala. È un sistema molto semplice.

 
newdigital:
Ma si prega di notare quanto segue:

- qualsiasi versione di Scalp_net è l'incrocio degli indicatori delle medie mobili. Qualsiasi EA basato sull'incrocio degli indicatori delle medie mobili non può essere stabile con le stesse impostazioni per molti mesi/anni di test in avanti. Ma non sto cambiando le impostazioni.

- qualsiasi versione di Scalp_net non è una martingala in cui la curva di equilibrio/equity vola verso il cielo con il cambiamento della dimensione del lotto. Gli EA di Scalp_net usano un semplice modo classico di fare trading senza cambiare la dimensione del lotto. Non è hedge e non è martingala. È un sistema molto semplice.

Ho visto in RAS:

ID 484 (Scalp_net_v1.5 con timefilter) è il migliore dei 3 (più stabile).

Ma si prega di notare quanto segue: - qualsiasi versione di Scalp_net è l'incrocio di indicatori di medie mobili. Qualsiasi EA basato sull'incrocio di indicatori di medie mobili non può essere stabile con le stesse impostazioni per molti mesi/anni di test in avanti. Ma non sto cambiando le impostazioni.

questo è deve essere anticipato. So solo da u, se il valore MA può cambiato, quindi non possiamo andare solo in questa strategia.

- tutte le versioni Scalp_net non sono martingale dove equilibrio / curva di equità stanno volando verso il cielo con la dimensione del lotto che cambia. Gli EA di Scalp_net usano un semplice modo classico di fare trading senza cambiare la dimensione del lotto. Non è hedge e non è martingala. È un sistema molto semplice.

Penso che sia adatto per i trader in conti mini/micro... non possiamo andare con martingala o hedging EA tipo in conti mini/micro.

Ma non ho ancora testato la versione turbo. Penso che la versione turbo possa essere diversa in quanto è stata codificata in modo più moderno per esempio.

Ho cercato la versione turbo (predator) in RAS, ma zero.

Pensavo che qualcuno l'avesse messo in RAS.

uhhmmmm...ND...Qualcuno ha messo le informazioni di trading in RAS e di solito esegue il commercio per 24H? Voglio dire, usano anche il VPS per eseguire mt4, in modo da ottenere il massimo risultato? Scusate il mio povero inglese...

 

ND --

Grazie per la risposta e per il grande EA. Non ho visitato il thread per un po', ma tutto funziona bene.

 
Ho visto in RAS: l'ID 484 (Scalp_net_v1.5 con timefilter) è il migliore dei 3 (più stabile).

Sì, può essere ...

1.5 con timefilter è il migliore di loro fino ad ora.

A proposito, anche Scalp_net_v1.3.2 con timefilter è molto interessante/ Voglio dire: se scarichi questo EA e lo attacchi al grafico - riceverai questi risultati solo se stai usando il broker Alpari rus.

Beh, con RAS puoi usare qualsiasi broker. Sto parlando di questo EA stesso (non dei segnali RAS).

questo è deve essere anticipato.. So solo da te, se il valore MA può cambiare, quindi non possiamo andare solo in questa strategia.

Si tratta di informazioni ben note per tutti gli EA basati sull'incrocio di EMA. Se non dipende dal cambiamento o meno. È la natura del sistema di attraversamento delle MA.

Se trovi buone impostazioni per qualsiasi tuo sistema come ... 10 EMA sta attraversando 25 EMA ... quindi non significa che funzionerà per sempre come 12/25. Naturalmente nel caso di 55 e 200 ... potrebbe essere diverso, dato che la gente lo usa come una sorta di supporto e resistenza per esempio (nello stesso modo in cui lo fa easyLMA EA qui).

Se alcuni sistemi di attraversamento EMA funzionano con le stesse impostazioni per alcuni anni e con profitto - allora questo sistema è davvero buono.

È solo quello che volevo dire.

Ho cercato la versione turbo (predator) in RAS, ma zero. Pensavo che qualcuno l'avesse messo in RAS.

Comincerò a testare le versioni turbo con RAS.

uhhmmmm... ND... Qualcuno ha messo le informazioni di trading in RAS e di solito esegue il commercio per 24H? Voglio dire, usano anche il VPS per eseguire mt4, in modo da ottenere il massimo risultato? Scusa per il mio povero inglese...

Nella maggior parte dei casi - sì, 24/5.

Ma nel caso di segnali non-martngale e non-hedge - è possibile usare timefilter per fare trading nelle tue ore particolari.

 
newdigital:

A proposito, anche Scalp_net_v1.3.2 con timefilter è molto interessante/ Voglio dire: se scarichi questo EA e lo attacchi al grafico - riceverai questi risultati solo se stai usando il broker Alpari rus.

Per quale motivo hai detto solo Alpari Rus Broker? E gli altri? Quali sono i termini all'interno del broker Alpari Rus che fanno questo grande risultato? Forse posso trovarlo in altri broker.

Se alcuni sistemi di attraversamento EMA funzionano con le stesse impostazioni per alcuni anni e con profitto - allora questo sistema è davvero buono.

E 'solo volevo dire.

Che desideriamo... ..imparerò più a fondo in questo Scalp_net.

Inizierò a testare le versioni turbo con RAS.

Non vedo l'ora che arrivi...

Proverò anch'io oggi in demo (ma non posso promettere di fare trading tutti i giorni in un intervallo di tempo, perché non ho un VPS), così posso condividere il risultato... hai idea di dove mettere il risultato dopo? Darò il link del conto mtstats.com.

Nella maggior parte dei casi - sì, 24/5.

Ma nel caso di segnali non-martngale e non-hedge - è possibile usare timefilter per fare trading nelle tue ore particolari.

Ooowwwww.... Ora capisco... ecco perché fino ad ora non sono ancora interessato al tipo matingale, perché (ancora una volta) non ho il VPS....

 
Per quale motivo hai detto che solo alpari rus broker? E gli altri? Quali sono i termini all'interno del broker alpari rus che fanno questo grande risultato? Forse posso trovarlo in altri broker.

A causa del datafeed. A proposito, sto usando Alpari rus con RAS e tu puoi usare qualsiasi broker. In questo modo usando RAS posso fare trading su Alpari rus e tu puoi fare trading su qualsiasi.

 
newdigital:
A causa del datafeed. A proposito, sto usando Alpari rus con RAS e si può usare qualsiasi broker. In questo modo utilizzando RAS in modo da poter scambiare su Alpari rus e si può scambiare su qualsiasi.

uhmm...vuoi dire datafeed nella versione demo? scusa, lo imparerò ora, ancora non so esattamente il significato di datafeed.

 

È semplice: ogni broker ha i suoi dati. I dati sono diversi per ogni broker. Non tanto diversi, ma diversi. Soprattutto per l'alto/basso e soprattutto per il timeframe M1.

Questo EA è redditizio per Alpari rus a causa dei dati. E non è redditizio per altri broker. A causa dei loro dati sono diversi con picchi a volte e così via.

Così, l'ho attaccato ad Alpari rus con RAS. Tutti i risultati qui riguardanti questo EA - questo broker.

Utilizzando RAS in modo da poter utilizzare qualsiasi broker. Perché i segnali a RAS sono provenienti da Alpari rus. È possibile utilizzare IBFX per esempio e sarà nello stesso modo come si sta utilizzando Alpari.

Potete usare qualsiasi broker, ma io userò un broker "redditizio".

Nota: è solo per Scalp_net_v1.3.2 EA (a causa del timeframe M1 e dell'incrocio delle EMA).

 

Ho scalp_net_v1.5. C'è qualcosa che devo controllare nelle impostazioni o dovrei fare qualcos'altro?

Motivazione: