Firebird EA - pagina 64

 

Bisogno di aiuto per eseguire il firebird

Ciao ND,

Quando provo ad eseguire l'EA firebird, ho un file txt nella mia cartella expert che dice: 2;93;I:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\Firebird v0[1].65.mq4;260:11;'(' - unexpected token

e non posso trascinarlo sul grafico o fare doppio clic su di esso. . Per favore aiutatemi.

 

Ho appena scaricato queste versioni e l'ho compilato con IBFX e nessun errore.

https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15

 

Molti scambi sono stati chiusi oggi, quindi trovate le dichiarazioni aggiornate in allegato.

File:
firebird065.zip  157 kb
 

Firebird 3.2 è appena andato corto su NZDJPY. Ho detto: "Non farà la copertura?". E l'ha fatto!

Un EA davvero notevole.

Sono preoccupato che accetti consigli da me, però. Sono un noob.

 

Alcune persone hanno detto che Firebird 3.2 è molto meglio della versione 0.65, ma non ho ancora provato la 3.2.

 

Mi sono ricordato che l'hai detto, ecco perché lo sto testando in avanti. Insieme a due versioni di Alpha9 e un EA privato. Cerco anche un EA a rete neurale da testare. Testando tutto sulla dimensione del conto $2500 con lotti minimi.

 

-Devo usare qualche indicatore o posso semplicemente eseguire l'EA?

-Quali impostazioni devo usare per Firebird v3.2?

 

Ho smesso di testare Firebird v0.65.

Motivo?

Pips irreali in profitto per il conto demo che è impossibile da produrre nel conto reale (Firebird). Questo EA sta producendo 10.000 o anche 30.000 pip in profitto per 1 settimana, o -10.000 o -5.000 pip in perdita a volte. Su un conto demo per i test in avanti. E queste cifre stanno confondendo molto i membri: pensano che Firebird sia il miglior EA.

Firebird è un EA molto rischioso per depositi molto grandi!

Quindi, ho smesso di testare questo EA.

Forse più tardi inizierò a testare altre versioni di Firebird.

 

Quindi quale EA per il conto reale?

Newdigital, quindi quale EA è il più realistico e redditizio per il conto reale?

 

Dipende dalla dimensione del tuo deposito, dal broker e dalla tua personale comprensione del rischio.

Cos'è la comprensione personale del rischio?

Per esempio, ho iniziato a testare alcuni EA 1 anno fa. Ho scoperto che è redditizio. Ma è sempre buono mese/settimana e cattivo mese/settimana.

Quindi, se si inizia a utilizzare un EA un mese fa e si perdono 100 pips, e io ho iniziato a testare lo stesso EA 1 anno fa e ho vinto 3.000 pips, abbiamo quanto segue:

- si capirà questo EA come EA perdente

e

- Io capirò che questo EA è molto redditizio.

Si tratta di una comprensione personale del rischio: quanti trade perdenti sei autorizzato a vedere da questo EA, quante settimane perdenti e così via.

Questo è il motivo per cui ho detto: analizza le operazioni in perdita più di quelle redditizie e questo ti darà un'idea di quanto siano affidabili alcuni EA rispetto alla tua personale comprensione del rischio.

Solo un esempio con SBS EA https://www.mql5.com/en/forum/174262

Lo sto testando su un conto demo da maggio 2006. E' redditizio per alcune coppie. Così un giorno (1 anno fa) ho deciso di usarlo con 1,500 del mio deposito reale personale. E l'EA ha perso ... non ricordo esattamente ... più di 300 pips in 2 settimane. Esattamente in quelle settimane quando ho attaccato questo EA al deposito di denaro reale. Mi sono detto: Smetto di usare questo EA.

Ma cosa è successo veramente?

Niente.

Era circa 1.000 pips in profitto e dopo 2 settimane in perdita è diventato 700 pips. Questo non è niente se usi l'EA da maggio 2006.

Ma se ho appena attaccato l'EA al grafico e ho ottenuto la perdita di -300 pips in 2 settimane? Il deposito di 1.500 dollari è troppo piccolo, giusto? O forse non ho iniziato al momento giusto?

A dire il vero, dopo che ho smesso di usare questo EA con denaro reale, questo EA ha iniziato a produrre profitto ancora una volta.

L'altro esempio è Mandarine EA.

Hai visto i file excel?

Lo sto testando dal gennaio 2006.

Questo semplice EA (basato solo su un indicatore digitale delle frecce del filtro) ha fatto +737 pips per EURUSD. È molto buono perché l'EA non fa trading spesso. Da gennaio 2006.

Immagina di aver attaccato questo EA al conto in denaro reale nel marzo di quest'anno:

- sul mio demo EA è sceso da 1188 pips a 737 pips (perso circa 300 pips da marzo ad oggi). Questo non è niente per me, dato che è ancora 737 pips, giusto?

- il tuo EA (lo stesso) perderà 300 pips e tu smetterai di usarlo.

La mia comprensione: è un EA molto buono e redditizio.

La tua comprensione: è un EA perdente.

Oppure hai deciso di usare questo Mandarino con GBPUSD.

Hai attaccato questo EA al grafico nel marzo di quest'anno e l'EA ha fatto circa +600 pips di profitto per te fino ad ora. Ma, siccome lo sto testando da gennaio 2006, ho -474 pips in perdita.

Quindi, la tua comprensione di Mandarine EA per GBPUSD: EA molto redditizio per GBPUSD.

La mia comprensione di Mandaribe EA per GBPUSD: EA molto in perdita per GBPUSD

-------------

Quindi, per selezionare l'EA è necessario analizzare le perdite più del profitto per molti periodi di tempo (usando file excel per esempio).

Secondo le mie conoscenze, i più affidabili sono Goldwarrior per i conti mini, Scalp_net versione 1.5 per EURUSD, Step 1.45 per GBPUSD, Fozzy EA versione di Igorad per timeframe D1 (quasi tutte le coppie testate sono redditizie), Envelope, Alpha con impostazioni equity 1 (dipende dalla dimensione del vostro deposito ovviamente), 10p3v0.03 EA con le mie impostazioni e molti altri. Oltre a Brainwashing EAs sono molto buoni per dimensioni di deposito molto piccole.

Ma anche gli EA più affidabili e redditizi hanno dei lati negativi. Quindi, se i trader parlano solo dei lati positivi ("guarda, è redditizio, ho avuto +300 pips la scorsa settimana") allora quei trader non sono pronti ad usare questo EA con soldi veri. Perché c'è una delle buone domande ragionevoli riguardanti l'EA (chiunque). Questa domanda è la seguente:

Cosa c'è di male qui?

Quindi suggerisco di analizzare le perdite più del profitto e di conoscere/chiedere sempre alcuni punti/ lati negativi dell'EA, perché tutti noi possiamo vedere il positivo. Il positivo è sempre visibile dalle dichiarazioni e dal profitto e dai pip in profitto. Ma i lati negativi sono sempre nascosti e per niente visibili.

Ma come capite è la mia personale comprensione del rischio riguardante i soldi che posso perdere senza problemi, il reddito personale, la dimensione del deposito e così via.

Mi dispiace, non ho tempo ora per qualsiasi discussione in quanto sto facendo le dichiarazioni per la sezione elite ogni fine settimana.

Motivazione: