Divergenza EA

 

Trader Divergenza EA

Ho testato questo EA negli ultimi mesi. Ha fatto estremamente bene nei test in avanti.

Vorrei condividerlo con il forum per migliorarlo forse un po'. Il Money Management potrebbe usare un po' di aiuto, quindi se un programmatore qui potesse migliorarlo, sarebbe fantastico.

Sto eseguendo questo EA con la EURUSD solo sul timeframe H1.

La mia demo è iniziata a 1 microlotto per un conto di 10.000$ e mi sono reso conto che era troppo piccolo e l'ho portato a 5 microlotti.

Sto iniziando una nuova demo a partire dal 12 luglio 2009. Se volete monitorarla, potete accedere alla demo con le seguenti informazioni:

199.58.56.141:443

Accesso : 5659076

Investitore : f3zghnv (password di sola lettura)

Questo EA è lento e costante. Non può, tuttavia, essere utilizzato con un Broker americano perché fa hedging e l'hedging è proibito secondo le regole NFA. Suggerimenti di broker al di fuori degli Stati Uniti sarebbero utili.

 
holyguy7:
Ecco un altro EA interessante e potenzialmente redditizio. Forse possiamo lavorare insieme per renderlo molto stabile.

ciao, bei risultati, ma cosa significa questo?

'(' - token inaspettato C:\DOKUME~1\Besitzer~LOKALE~1\Temp\DivergenceTrader_v06.mq4 (84, 64)

'(' - token inatteso C:\DOKUME~1\Besitzer~LOKALE~1\Temp\DivergenceTrader_v06.mq4 (131, 18)

'(' - token inatteso C:\DOKUME~1\Besitzer\LOKALE~1\Temp\DivergenceTrader_v06.mq4 (214, 63)

'(' - token inatteso C:\DOKUME~1\Besitzer\LOKALE~1\Temp\DivergenceTrader_v06.mq4 (215, 64)

'(' - token inatteso C:\DOKUME~1\Besitzer~LOKALE~1\Temp\DivergenceTrader_v06.mq4 (236, 63)

'(' - token inaspettato C:\DOKUME~1\Besitzer\LOKALE~1\Temp\DivergenceTrader_v06.mq4 (237, 64)

'myTyp' - errore interno C:\DOKUME~1\Besitzer~LOKALE~1\Temp\DivergenceTrader_v06.mq4 (528, 15)

 
holyguy7:
Ecco un altro EA interessante e potenzialmente redditizio. Forse possiamo lavorare insieme per renderlo molto stabile.

Ciao Holyguy

Grazie per la condivisione, ma puoi spiegare meglio il concetto di EA e il suo modo di fare trading

Inoltre, da quanto tempo lo stai provando? E lo scambi dal vivo?

Grazie

 

Ciao

Sta aprendo il commercio su ogni intervallo di 15 minuti. ma non so decidere la direzione e la regola di uscita.

 
holyguy7:
Ecco un altro EA interessante e potenzialmente redditizio. Forse possiamo lavorare insieme per renderlo molto stabile.

CIAO

CI SONO 7 PROBLEMI 7 errore(i), 0 avviso(i)

GUARDA, PER FAVORE CERCA DI AIUTARE GRAZIE

'(' - token inaspettato C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4\experts\DVRGENCE AE.mq4 (84, 64)

'(' - token inaspettato C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4\experts\DVRGENCE AE.mq4 (131, 18)

'(' - token inatteso C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4\experts\DVRGENCE AE.mq4 (214, 63)

'(' - token inaspettato C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4\experts\DVRGENCE AE.mq4 (215, 64)

'(' - token inaspettato C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4\experts\DVRGENCE AE.mq4 (236, 63)

'(' - token inaspettato C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4\experts\DVRGENCE AE.mq4 (237, 64)

'myTyp' - errore interno C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4\experts\DVRGENCE AE.mq4 (528, 15)

 

Ho compilato questo EA senza errori e sta facendo anche il backtesting senza alcun errore.

Non so perché.

 

Potresti spiegare la logica di questo EA?

 

Ciao

Nuovo Degital

Pls può allegare qui il tuo file compilato. in altri file stiamo ottenendo gli stessi errori come menzionato nei post precedenti.

 

Ecco la versione compilata

 

Grazie

Per questi file.

Posso ottenere l'indicatore di divergenza da qualche parte dove voglio capire questo EA

 
elihayun:
Ecco la versione compilata

Grazie!

Motivazione: