Busta 2.11 - pagina 14

 
delsule:
Sto usando il tuo stesso esperto con gli stessi preset. Quale potrebbe essere il problema nel piazzare gli ordini? È importante impostare il numero magico se non si usano altri esperti sulla stessa valuta? Tutti i miei sono impostati a 0 dato che sto usando solo Envelope expert per quell'istanza di metatrader.

Sto usando un file preimpostato per tutte le coppie.

E sì, i numeri magici dovrebbero essere diversi perché l'EA sta selezionando le cifre del numero magico (due ultime cifre) automaticamente per ogni ordine (3 sell stop e 3 buy stop per ogni coppia). Quindi ogni ordine ha un numero magico diverso. Tutto quello che devi fare è selezionare i numeri magici per ogni coppia di trading mantenendo gli ultimi due 0 senza alcun cambiamento.

Quindi ho i seguenti numeri magici:

EURUSD 11000

GBPUSD 12000

USDJPY 13000

USDCHF 14000

AUDUSD 15000

USDCAD 16000

 
newdigital:
Sto usando un file preimpostato per tutte le coppie.

E sì, i numeri magici dovrebbero essere diversi perché l'EA sta selezionando le cifre del numero magico (due ultime cifre) automaticamente per ogni ordine (3 sell stop e 3 buy stop per ogni coppia). Quindi ogni ordine ha un numero magico diverso. Tutto quello che devi fare è selezionare i numeri magici per ogni coppia di trading mantenendo gli ultimi due 0 senza alcun cambiamento.

Quindi ho i seguenti numeri magici:

EURUSD 11000

GBPUSD 12000

USDJPY 13000

USDCHF 14000

AUDUSD 15000

USDCAD 16000

Infatti, i numeri magici fanno la differenza. Dopo averli aggiunti, i miei ordini di stop sono stati piazzati. Strano.

Grazie.

 

Domande

OK, sono nuovo di zecca nel Forex e ho appena aperto un conto demo, anche se ho studiato intensamente negli ultimi 5 mesi. Quello al lavoro è di FXDD e quello a casa è di Alpari.

Questi feed di dati, credo, hanno diversi offset temporali da GMT per i dati.

1) C'è qualche aggiustamento che devo fare nelle Proprietà per tenere conto di questo, o è ignaro di questo perché è un indicatore tecnico?

2) Qualcuno ha osservato il trading in relazione ai rilasci fondamentali del big bang (ad esempio, Non-Farm Payroll) per vedere se è meglio/peggio stare fuori?

3) C'è qualcuno che fa trading dal vivo?

Grazie,

MarkC.

 
67-17454:
OK, sono nuovo di zecca nel Forex e ho appena aperto un conto demo, anche se sto studiando intensamente le cose negli ultimi 5 mesi. Quello al lavoro è di FXDD e quello a casa è di Alpari.

Questi feed di dati, credo, hanno diversi offset temporali da GMT per i dati.

1) C'è qualche aggiustamento che devo fare nelle proprietà per tenere conto di questo, o è ignaro di questo perché è un indicatore tecnico?

2) Qualcuno ha osservato il trading in relazione ai rilasci fondamentali del big bang (ad esempio, Non-Farm Payroll) per vedere se è meglio/peggio stare fuori?

3) C'è qualcuno che fa trading dal vivo?

Grazie,

MarkC.

Alcune risposte si possono trovare in questo thread.

Per quanto riguarda questo EA Envelope, sto usando la versione dal post #95, con il file pre-impostato per EURUSD (postato su questo thread Emvelope da qualche parte) e con i numeri magici spiegati anche su questo thread.

 

DecreaseFactor

newdigital,

Puoi spiegare come funziona questo pezzo di codice nell'EA Envelope

if(losses>1) lot=NormalizeDouble(lot-lot*losses/DecreaseFactor,1);

Cosa succede quando l'EA fa una perdita?

Grazie,

Roets

 
Roets:
newdigital,

Puoi spiegare come funziona questo pezzo di codice nell'EA Envelope

if(losses>1) lot=NormalizeDouble(lot-lot*losses/DecreaseFactor,1);

Cosa succede quando l'EA fa una perdita?

Grazie,

Roets

Quando l'EA fa una perdita, l'ordine successivo sarà aperto con dimensioni ridotte. Non sto usando MM con questo EA: ho cambiato MaximumRisk a zero.

Questo MM è rischioso per me.

 

Salve,

Sono nuovo della sezione Elite, ho navigato un po' e sono rimasto impressionato dai risultati di questo EA. Tuttavia, ho alcune domande. Se qualcuno può darmi un po 'di luce su questo, apprezzerei molto :

1. Ho installato Alpari MT4 e ho posizionato l'EA su 3 coppie. Immediatamente, ha piazzato 1 buy stop e 1 sell stop, con 3 tp su ciascuna. E' normale e corretto? E il sistema piazza questi ordini solo una volta al giorno? Nessun S/L?

2. Ho solo una demo su Alpari, e il mio conto live è su un altro broker che non usa MT4. E' possibile fare in modo che questo EA mi dia una sorta di avviso quando un nuovo ordine deve essere piazzato, invece di piazzarlo automaticamente? Se sì, come posso farlo?

3. Qual è il sistema di trading dietro questo EA? Regole/indicatori/ecc?

Grazie in anticipo,

Gambitt

 
Gambitt:
Ciao,

Sono nuovo della sezione Elite, ho navigato un po' e sono rimasto impressionato dai risultati di questo EA. Tuttavia, ho alcune domande. Se qualcuno può darmi un po' di luce su questo, apprezzerei molto :

1. Ho installato Alpari MT4 e ho posizionato l'EA su 3 coppie. Immediatamente, ha piazzato 1 buy stop e 1 sell stop, con 3 tp su ciascuna. E' normale e corretto? E il sistema piazza questi ordini solo una volta al giorno? Nessun S/L?

2. Ho solo una demo su Alpari, e il mio conto live è su un altro broker che non usa MT4. E' possibile fare in modo che questo EA mi dia una sorta di avviso quando un nuovo ordine deve essere piazzato, invece di piazzarlo automaticamente? Se sì, come posso farlo?

3. Qual è il sistema di trading dietro questo EA? Regole/indicatori/ecc?

Grazie in anticipo,

Gambitt

Usa il file preimpostato. È stato postato su questo thread. Dovrebbero essere 3 ordini di vendita stop e 3 ordini di acquisto stop per ogni coppia. E usa i numeri magici giusti (è stato postato anche su questo thread). Naturalmente tutti gli ordini hanno stop loss. Usa il file preimpostato.

Puoi usare "Chiedi conferma manuale" nelle opzioni dell'EA.

Forse è sufficiente.

Altrimenti dovremmo modificare questo EA per l'allarme.

Il sistema di trading è stato descritto in questo thread (qualcuno lo ha già fatto). Da quanto ho capito si tratta dell'indicatore Envelopes (standard). Prova a leggere questo thread per trovare.

 

Numeri magici

delsule:
Infatti, i numeri magici fanno la differenza. Dopo averli aggiunti i miei ordini stop sono stati piazzati. Strano, grazie.

Qualcuno potrebbe spiegarci come modificare i numeri magici in base a quanto suggerito da newdigital? Pensavo che i codici magici fossero già impostati all'interno del codice... Un'altra cosa, come mostrare questi codici magici quando si stampa la dichiarazione?

Grazie per il vostro aiuto!

 
bradottawa:
Qualcuno potrebbe spiegarci come modificare i numeri magici per quello che newdigital ha suggerito sopra? Pensavo che i codici magici fossero già impostati all'interno del codice... Un'altra cosa, come mostrare quei codici magici quando si stampa la dichiarazione? Grazie per il vostro aiuto!

Sì, ma ogni coppia dovrebbe avere i numeri magici diversi.

Si può cambiare. Non all'interno del codice.

Dovresti cambiarlo durante il collegamento dell'EA al grafico (nelle opzioni dell'EA o nel menu dove puoi trovare anche stop loss, take profit e numero magico).

Io sto usando quanto segue:

Per EURUSD Il numero magico è 11000

GBPUSD 12000

USDJPY 13000

USDCHF 14000

AUDUSD 15000

USDCAD 16000

Quando l'EA piazza 3 ordini sell stop e 3 buy stop su EURUSD per esempio, questi ordini avranno i seguenti numeri magici:

11001, 11002, 11003, 11004, 11005 e 11006.

Il tutto avverrà automaticamente. Non c'è bisogno di fare nulla. Potete vederlo dalle dichiarazioni allegate.

Tutto quello che devi fare è impostare il numero magico a 11000 (per EURUSD, timeframe M15), 12000 (per GBPUSD, timeframe M15), e così via.

Quindi sto usando lo stesso file preimpostato per tutte le coppie ma con numeri magici diversi.

File:
test_1_rep.zip  15 kb
Motivazione: