Strumenti per analizzare le transazioni - pagina 4

 

Script per la generazione di report

Qualcuno può indicarmi alcuni script che generano rapporti / dichiarazioni?

 

Ho spostato il tuo post in questo thread dove puoi trovare (spero) alcuni strumenti.

 

Grazie

newdigital:
Ho spostato il tuo post in questo thread dove puoi trovare (spero) alcuni strumenti.

Grazie. Molto apprezzato.

 

EAs multipli su un singolo conto

Ciao, grazie per gli ottimi IND.

Sto eseguendo più EAs per più coppie di valute su un singolo conto.

Pls consiglia se c'è qualche analizzatore di account per mostrare le prestazioni di ogni EA.

pjo

 

La maggior parte degli script e degli indicatori sono stati postati (da qualche parte all'inizio del thread).

 

ReportTSD

newdigital:
La maggior parte degli script e degli indicatori sono stati postati (da qualche parte all'inizio del thread).

Il report generato da ReprtTSD riflette solo l'EA che è stato collegato alla coppia di valute?

Cosa succede se diversi EA sono collegati a diverse coppie di valute?

 

Tutti gli EA dovrebbero avere un numero magico diverso. Perché dovrebbe essere identificato come numero magico/coppia. Per esempio:

- numero magico 2001; coppia GBPUSD;

- numero magico 2001; coppia USDCHF

e così via.

E in alcuni casi:

- numero magico 2001; coppia GBPUSD;

- numero magico 2002; coppia USDCHF

e così via.

Sto cercando di usare numeri magici diversi per ogni singolo grafico. Se sto usando un numero magico per ogni grafico, allora ho chiesto al codificatore: nel caso di Alpha Ea e Electra EA per esempio (il codificatore deve codificare qualcosa per usare lo stesso numero magico per ogni coppia). Inoltre, in questo caso sto testando solo questo EA in un Metatrader: per esempio, sto testando Alpha EA usando una copia di Metatrader e non sto usando questa copia per testare altri EA.

Ci sono anche altri indicatori postati qui per la visualizzazione del saldo/equity secondo il numero magico.

Perché solo il numero magico/coppia è identificativo solo altrimenti come possiamo sapere quale è quale ...

 

Indy che supporta Magic Number

newdigital:
Tutti gli EAs dovrebbero avere un numero magico diverso. Perché dovrebbe essere identificato come numero magico/coppia. Per esempio:

- numero magico 2001; coppia GBPUSD;

- numero magico 2001; coppia USDCHF

e così via.

E in alcuni casi:

- numero magico 2001; coppia GBPUSD;

- numero magico 2002; coppia USDCHF

e così via.

Sto cercando di usare numeri magici diversi per ogni singolo grafico. Se sto usando un numero magico per ogni grafico, allora ho chiesto al codificatore: nel caso di Alpha Ea e Electra EA per esempio (il codificatore deve codificare qualcosa per usare lo stesso numero magico per ogni coppia). Inoltre, in questo caso sto testando solo questo EA in un Metatrader: per esempio, sto testando Alpha EA usando una copia di Metatrader e non sto usando questa copia per testare altri EA.

Ci sono anche altri indicatori postati qui per la visualizzazione del saldo/equity secondo il numero magico.

Perché solo il numero magico/coppia è identificatore solo altrimenti come possiamo sapere quale è quale ...

Grazie Newdigital.

Pls consigliare che indy (s) supportano il numero magico tra gli indies di analisi.

 

Io ne sto usando solo 2: uno script con numero magico e uno strumento recente postato da project1972 (senza numero magico).

Potete mettere tutti gli allegati di questo thread su Metatrader per vedere le impostazioni: il numero magico deve essere nelle impostazioni dello script o dell'indicatore.

La maggior parte di essi hanno questo numero magico (tranne alcuni script creati da Beluck e postati nella prima pagina e tranne lo strumento di project1972.

 
project1972:
Troppe persone hanno richiesto un indicatore che stavo usando per mostrare l'equity del conto, purtroppo, quell'indicatore ha del codice proprietario e l'autore non vuole rilasciarlo.

Per superare questo problema ho codificato qualcosa di simile basandomi su BalEq_v1 public Indy.

Il risultato finale è quasi lo stesso e senza usare alcun codice proprietario.

Importare il file TPL nella cartella Template e il file AccountEquityAnalyzer.mq4 nella cartella Indicators

Ricordatevi di impostare il StartingDeposit all'importo iniziale del vostro conto.

L'Indy farà anche uno screenshot ogni 60 minuti e lo memorizzerà nella tua cartella dei file

Se vuoi caricare automaticamente lo screenshot su un server web usa l'EA EliteFTP

Godetevi

Indicatore fantastico, grazie!

Motivazione: