Lavaggio del cervello degli EA - pagina 12

 

So che il backtesting non è buono, ma devo avere qualcosa da fare nel fine settimana. Ma è una versione con filtro temporale?

 

Può essere ... ci sono molte versioni. La versione più recettiva/avanzata è la versione d. Guarda questa sezione Brain Systems - Forex Trading

A proposito - la sezione backtesting elite è qui https://www.mql5.com/en/forum

 

Grazie

 

Sto ancora testando questi EAs. Gli EAs funzionano bene (per broker a 4 cifre). Ci sono alcune versioni più avanzate che non sono ancora state testate.

Broker IBFX, prezzo a 4 cifre ... Ho scaricato IBFX metatrader e ho ricevuto 4 cifre di prezzo ...

È la performance di questa versione per EURUSD settimanale:

Questo EA non è il commercio spesso.

Inoltre, è un buon sistema di trading manuale. Buono per le piccole dimensioni del deposito.

 

Tutte le versioni di Brainwashing EAs sono state convertite in broker ECN (da usare con IBFX o FXCM per esempio).

Li posterò domani con le impostazioni e qualche spiegazione: alcune versioni stanno facendo trading bene dal 2006 per alcune coppie.

A proposito - Brainwashing è un sistema molto semplice per fare trading automatico o manuale, quindi suggerisco alle persone che vogliono iniziare con qualcosa di molto semplice e redditizio - di iniziare con Brainwashing.

 

In allegato trovate le versioni di Brainwashing EAs migliorate per i broker ECN (IBFX, FXCM e così via):

- Versione 1c per timeframe M15, H1 e H4;

- versione 1c1 per timeframe H4.

Le impostazioni per tutte le coppie, gli EAs e gli indicatori sono nell'allegato.

File:
 

Aggiunta la cifra 5 automatica al lavaggio del cervello di Ecn!

 

Grazie mille.

Il lavaggio del cervello è uno dei sistemi più semplici e affidabili al mondo.

 
newdigital:
Grazie mille, il lavaggio del cervello è uno dei sistemi più semplici e affidabili al mondo.

Ciao ND,

Per favore, significa che se il mio brooker non è un ECN non posso usarlo?

E se `sì` non hai una versione per i nostri soliti brooker? come finexo.

 

Su questa versione

https://www.mql5.com/en/forum/176044

(l'ultima è ECN/5 cifre) vediamo nelle impostazioni:

EcnBroker = true

se il vostro broker non è ECN allora impostate EcnBroker a false nell'input dell'EA.

Ma, in generale, sapete perché si parla di ECN/stp o non ECN?

È perché se il broker/conto è ECN non possiamo aprire il trade con stop loss o take profit simultaneamente. Dovremmo farlo per gradi.

Esempio.

1. Non ECN (solito broker normale):

aprire acquisto su EURUSD a 1.3250 con stop loss 1.3200 e take profit 1.3230.

2. Caso ECN. Lo stesso trade sarà aperto nel seguente modo:

- aprire l'acquisto a EURUSD a 1.3250;

- modificare l'ordine per mettere stop loss 1.3200 e take profit 1.3230.

Questa è tutta la differenza per noi:

sui broker normali - possiamo aprire il trade insieme a stop loss e take profit; su ECN - non possiamo farlo simultaneamente - dovremmo aprire l'ordine senza stop loss e take profit e solo dopo - modificarlo.

Quindi, qualsiasi EA ECN può essere utilizzato anche per i broker normali (perché le differenze sono solo lo stop loss o il take profit da posizionare per gradi).