Bisogno di aiuto con la codifica - pagina 9

 

Grazie mille!

Forse sono un po' sciocco oggi, ma cosa dovrei fare se ho noch stopLossDistance? Perché voglio dire in modo assoluto, che per esempio il 5% di tutti i miei soldi sul conto possono essere rischiati per il commercio.

mladen:
sunshineh,

Prova ad usare questa funzione:

double getLots(string symbol, double Risk, double stopLossDistance)

{

RefreshRates();

double lots = 0;

double MinLots = NormalizeDouble(MarketInfo(symbol,MODE_MINLOT) ,2);

double MaxLots = NormalizeDouble(MarketInfo(symbol,MODE_MAXLOT) ,2);

double LotStep = NormalizeDouble(MarketInfo(symbol,MODE_LOTSTEP),2);

int LotDigit = 2;

if(MarketInfo(symbol,MODE_DIGITS)==3 || MarketInfo(symbol,MODE_DIGITS)==5) stopLossDistance *= 10.0;

//

//

//

//

//

if (LotStep==1) LotDigit=0;

if (LotStep==0.1) LotDigit=1;

if (LotStep==0.01) LotDigit=2;

if (Risk>0)

{

if (AccountBalance()>AccountFreeMargin())

lots = NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*(Risk/100.0)/(stopLossDistance*MarketInfo(symbol,MODE_TICKVALUE)),LotDigit);

else lots = NormalizeDouble(AccountBalance() *(Risk/100.0)/(stopLossDistance*MarketInfo(symbol,MODE_TICKVALUE)),LotDigit);

}

//

//

//

//

//

lots = NormalizeDouble(NormalizeDouble(lots/LotStep,0)*LotStep,LotDigit);

lots = MathMax(MathMin(lots,MaxLots),MinLots);

return(lots);

}
 

sunshineh

Devi conoscere lo stop loss. Senza uno stop loss noto, non puoi calcolare la dimensione del lotto usando solo il rischio. Un semplice esempio: quale sarebbe il prezzo massimo che può essere raggiunto se, per esempio, apri una posizione di vendita? Quindi, lo stop loss serve a calcolare quale importo (in %) permettereste di perdere se il prezzo vi va contro per i pip di stop loss

sunshineh:
Grazie mille, forse sono un po' sciocco oggi, ma cosa dovrei fare se ho noch stopLossDistance? Perché voglio dire in modo assoluto, che per esempio il 5% di tutti i miei soldi sul conto possono essere rischiati per il commercio.
 
techmac:
Questo modo di aprire un nuovo ordine dopo una perdita non è una martingala + martingala funziona con posizioni aperte

ok ma dopo una vittoria l'ea continua ad aprire un'altra posizione con la stessa quantità di lotti come l'ultima posizione non torna ai lotti iniziali .... per favore aiutatemi .... esempio 1 pos 0.1 lotti perdita 2 pos 0.2 lotti vittoria 3 pos 0.2 lotti perdita ... 4 pos 0.1 lotti perché questo accade voglio che l'ea dopo una vittoria torni ai lotti iniziali ...

 

Ciao a tutti, è possibile creare Gann HiLo Activator utilizzando la classica funzione rsi (o) iRSI o se tale indicatore esiste già.

Buona giornata a tutti.

 

privateer

L'attivatore Gann high low usa la sma di high, la sma di low e una chiusura. Dal momento che rsi non ha un alto e un basso (è un indicatore a valore singolo) qual è la vostra idea di come potrebbe essere usato per calcolare l'attivatore Gann high low?

privateer:
Ciao a tutti, è possibile creare Gann HiLo Activator utilizzando la classica funzione rsi (o) iRSI o se tale indicatore esiste già.
 

stava cercando un altro indicatore di tendenza su rsi appena trovato parabolic rsi n QQE

stava cercando un altro indicatore di tendenza su rsi appena trovato parabolic rsi n QQE userà questi in collaborazione con Gann

Grazie mladen

mladen:
privateer Gann high low activator usa sma di high, sma di low e una chiusura. Dato che rsi non ha un alto e un basso (è un indicatore a valore singolo) qual è la tua idea di come potrebbe essere usato per calcolare l'attivatore Gann high low?
 

Hai provato QQE? È molto simile alla tua idea e usa l'RSI nel calcolo

privateer:
stava cercando un altro indicatore di tendenza su rsi appena trovato parabolic rsi n QQE userà questi in collaborazione con Gann Grazie mladen
 

Grazie mladen sto lavorando sulla tua idea

Grazie mladen sto lavorando sulla tua idea, il tuo indicatore rsi parabolico è molto utile

mladen:
Hai provato QQE? È molto simile alla tua idea e usa l'RSI nel calcolo.
 

Ciao,

In primo luogo, spero di avere ragione in questo thread - se non è così vi prego di dirmelo...

In secondo luogo, ho provato il mio successo l'anno scorso con il forex trading manuale - e ha fatto saltare il mio deposito all'inferno

Così, come ho riconosciuto che potrei eleminare alcuni problemi (la capacità di guardare il mercato 24/7, il controllo delle emozioni a un commercio, di essere costretto ad avere una strategia e la possibilità di backtest) rianimando le mie competenze di programmazione, mi sono trovato qui

E ho un problema con il mio primo ea scritto da solo.

Ho fatto un ea (VolaRider) che usa due indicatori che ho trovato (credo in questo forum...)

##_TEST_STD_DEV_04BIN.mq4 e SuperTrend.

Il primo mi dà un segnale basato sulla volatilità (credo) per entrare e uscire dal mercato. Ho modificato un po' questo indicatore, per dargli le variabili sull'ea.

Il secondo mi dice solo se c'è una tendenza al rialzo o al ribasso, per decidere se devo aprire un ordine di acquisto o di vendita.

Se ricevo il segnale di entrare nel mercato l'ea apre diversi nuovi ordini nella stessa direzione ad una distanza definita (Piramide).

Quando l'ea riceve il segnale di uscire dal mercato, tutti gli ordini saranno chiusi in una volta sola. Lo Stoploss è solo l'uscita di emergenza.

Ho diversi problemi con questo ea:

1. nel backtest l'ea è dannatamente lento. Ho fatto un errore di programmazione o perché si comporta così?

2. Dopo aver fatto il backtest dell'ea, ho dato un'occhiata all'output grafico. Lì ho potuto vedere che non sempre entra o esce dal mercato quando arriva il segnale. Non ho idea del perché...

I migliori risultati li ho al timeframe 15m.

Potresti darmi una mano a migliorare a) le mie capacità e b) il mio ea?

Grazie in anticipo...

m

File:
volarider.zip  6 kb
 

Del problema della velocità : ##_TEST_STD_DEV_04BIN.mq4 ha più cicli, ma uno di essi sta calcolando quasi tutte le barre su ogni tick (questo ciclo:for(i = Bars - K_PERIODEN; i >= 0; i--)) e questo sta sicuramente rallentando il tuo EA (anche in tempo reale, non solo in back-testing) Quindi, quell'indicatore deve essere ottimizzato per un lavoro normale prima (altrimenti ti causerà alcuni problemi, anche i segnali mancanti quando lavora su tutte le barre tutto il tempo possono essere a volte un risultato dell'utilizzo della CPU dell'indicatore)

madElk:
Ciao,

In primo luogo, spero di avere ragione in questo thread - se non è così, per favore ditemelo...

Secondo, ho provato il mio successo l'anno scorso con il forex trading manuale - e ho mandato all'inferno il mio deposito

Così, come ho riconosciuto che potrei eleminare alcuni problemi (la capacità di guardare il mercato 24/7, il controllo delle emozioni ad un commercio, di essere costretto ad avere una strategia e la possibilità di backtest) rianimando le mie competenze di programmazione, mi sono trovato qui

E ho un problema con il mio primo ea scritto da solo.

Ho fatto un ea (VolaRider) che usa due indicatori che ho trovato (credo in questo forum...)

##_TEST_STD_DEV_04BIN.mq4 e SuperTrend.

Il primo mi dà un segnale basato sulla volatilità (credo) per entrare e uscire dal mercato. Ho modificato un po' questo indicatore, per dargli le variabili sull'ea.

Il secondo mi dice solo se c'è una tendenza al rialzo o al ribasso, per decidere se devo aprire un ordine di acquisto o di vendita.

Se ricevo il segnale di entrare nel mercato l'ea apre diversi nuovi ordini nella stessa direzione ad una distanza definita (Piramide).

Quando l'ea riceve il segnale di uscire dal mercato, tutti gli ordini saranno chiusi in una volta sola. Lo Stoploss è solo l'uscita di emergenza.

Ho diversi problemi con questo ea:

1. nel backtest l'ea è dannatamente lento. Ho fatto un errore di programmazione o perché si comporta così?

2. Dopo aver fatto il backtest dell'ea, ho dato un'occhiata all'output grafico. Lì ho potuto vedere che non sempre entra o esce dal mercato quando arriva il segnale. Non ho idea del perché...

I migliori risultati li ho al timeframe 15m.

Potresti darmi una mano a migliorare a) le mie capacità e b) il mio ea?

Grazie in anticipo...

m
Motivazione: