Sistema ASCTrend - pagina 78

 

Come ho detto prima, sto testando tutte le caratteristiche di questo EA

L'unico modo redditizio è quello di controllare manualmente. Infatti, questo EA è ottimo per essere usato al posto dello SL

Tuttavia, è possibile modificarlo per aprire 2 o 3 trade allo stesso tempo?

Poi, è più facile chiudere gli ordini su diversi livelli.

 

Ciao a tutti,

qualcuno ha mai sentito parlare dei powertools di Teresa Lo?

( non posterò un link, poiché non voglio collegarmi a un lato commerciale, spero che questo vada bene, newdigital?)

lei ha un concetto simile, ma il suo sistema di trailing stop può essere testato in backtesting.

Se sono corretto lei sta usando un atr per cento stop con una condizione di rientro per il pyramiding.

Non vorrei sostenere che questo è meglio allora asc ma la logica dietro ha senso per me.

Ho cercato molto su Google ma non ho trovato altre informazioni. qualcuno ha usato questo sistema e potrebbe condividere qualche informazione in più?

molte grazie

alexandra

 

Ciao, sto guardando l'EA e l'indicatore ASCTrend su Daily.

Con il segnale ASCTrend diciamo che appare un punto sul daily dobbiamo aspettare fino alla prossima barra per entrare (simile al ma cross si aspetta fino alla prossima barra così la croce rimane) o posso entrare nella stessa barra in cui appare il punto?

Per quanto riguarda non AsctrendBuySellExpert_v1.1.

Si prega di consigliare che cosa significa il sotto? (Ho cercato su Google e non ho trovato spiegazioni)

Istoploss

sStoploss qual è la differenza tra questi due?

Itakeprofit

sTakeprofit

ITrailingstop

sTrailingstop

So cos'è uno stop loss, take profit e TS ma non capisco questi input?

Grazie in anticipo

 
Cryten:
Ciao sto guardando l'ASCTrend EA e l'indicatore su Daily.

Con il segnale ASCTrend diciamo che appare un punto sul daily dobbiamo aspettare fino alla prossima barra per entrare (simile al ma cross si aspetta fino alla prossima barra così il cross rimane) o posso entrare nella stessa barra in cui appare il punto?

Per quanto riguarda non AsctrendBuySellExpert_v1.1.

Si prega di consigliare che cosa significa il sotto? (Ho cercato su Google e non ho trovato spiegazioni)

Istoploss

sStoploss qual è la differenza tra questi due?

Itakeprofit

sTakeprofit

ITrailingstop

sTrailingstop

So cos'è uno stop loss, take profit e TS ma non capisco questi input?

Grazie in anticipo

l è lungo (comprare) e s è corto (vendere).

Quindi, ltakeprofit è il valore di take profit per gli ordini di acquisto.

 
newdigital:
l è lungo (comprare) e s è corto (vendere). Quindi, ltakeprofit è il valore di take profit per gli ordini di acquisto.

Capisco, quindi puoi impostare TP, SL e TS diversi per Longs e short. Molto bello!

Grazie

 

Scusa ND, puoi solo confermare, se ottengo un punto di acquisto o di vendita sul giornaliero va bene per scambiare la stessa candela giornaliera o devo aspettare la candela dopo il punto (il giorno successivo)

 
Cryten:
Scusa ND puoi solo confermare, se ottengo un punto di acquisto o di vendita sul giornaliero va bene per scambiare la stessa candela giornaliera o devo aspettare la candela dopo il punto (giorno successivo)

Se avete comprato o venduto un punto/freccia/crogging o qualsiasi altra cosa sulla vostra barra corrente, dovete aspettare che questa barra sia chiusa e aprire l'ordine sulla nuova barra (se vedete ancora questo punto sulla barra precedente).

Devi solo aspettare la candela dopo il punto (il giorno successivo).

 

Ho aggiornato AsctrendBuySellExpert EA: sono stati aggiunti due indicatori per filtrare i segnali asctrend. Solo leggermente filtrati.

Vedi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173249/page51 per la prossima versione di AsctrendBuySellExpert_v1.3.

 
newdigital:
Ho aggiornato AsctrendBuySellExpert EA: sono stati aggiunti due indicatori per filtrare i segnali asctrend. Vedi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173249/page51 per la prossima versione di AsctrendBuySellExpert_v1.3.

molte grazie per questo newdigital

 

Confronto tra eASCTrend di AbleSys e gli indicatori di questo thread

Ciao a tutti,

Ho seguito il vostro thread per circa un mese e ho deciso che c'è solo un modo per vedere come gli indicatori MT4 si confrontano con il software eASCTrend disponibile in commercio da AbleSys: comprare il trial di 1 mese e confrontarli fianco a fianco. Ho scaricato tutti gli indicatori, i modelli, le immagini, i file zip e i commenti delle discussioni - almeno credo di averli tutti. Ho anche una prova di 1 mese da AbleSys che scade a breve.

Sono ancora in fase di confronto ma ho bisogno del vostro aiuto: Ho scaricato così tanti indicatori che non ho idea di quale sia l'ultimo set. Qualcuno può aiutarmi con una lista di indicatori che corrispondono alprodotto AbleSys? Sto parlando solo di AbleSys. Sembra che ci sia una tonnellata di altri indicatori che sono stati inseriti in questo thread che non sono simili in alcun modo al prodotto AbleSys, quindi questo è un grande problema di confusione e di tempo per me. [Ovviamente, pivot, S/R, fib, ecc. sono sempre utili quando si prendono decisioni di trading, ma in questo caso, sono una distrazione enorme mentre si confrontano solo gli indicatori di base].

Ho incluso una schermata del software AbleSys in esecuzione e ho aggiunto una spiegazione su come utilizzare il prodotto per aiutare.

Devo dire che gli indicatori eASCTrend di AbleSys sono piuttosto impressionanti, anche se il loro pacchetto grafico fa schifo. Il prezzo esorbitante lo rende inaccessibile per me, quindi sto sparando per la prossima cosa migliore... questi indicatori.

Ho solo un po' più di una settimana per valutarlo (il trial di 1 mese scade allora) quindi affrettatevi! Se qualcuno ha delle domande, sarò felice di rispondere a quello che posso e di postare delle immagini se può essere d'aiuto. Sono iscritto al thread in modo da non perdere nulla.

Grazie!



Allenatore

Productivity - USA - MetaTrader 5
Productivity - USA - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
The productivity index measures the output produced for each hour of labor worked. This indicator is useful for predicting inflation and output growth. If the cost of labor increases respective to the increase of productivity, and, moreover, if the increase in production costs is unlikely, then it will not cause inflation. It has a significant...
File:
ablesysstm.jpg  322 kb
Motivazione: