Sistema ASCTrend - pagina 59

 
mobiyus:
il mio nuovo m15 -tf combinato con wss + asctrend + sidus

qualsiasi suggerimento o commento su quale indicatore dovrei aggiungere e cancellare...

tq

pls aiutarmi

mobiyus,

Sono quasi vuoto dopo i post che ho fatto oggi su questo thread.

Posso solo dire che questo sistema M15 è più affidabile secondo me.

Ora sto testando l'altro sistema asctrend (nuovo M5).

 

il tuo tf 30m

aggiungo qualche indicatore nel mio tf=30m usando il nuovo modello digitale

ma ho bisogno di qualche avviso con suono per diremesignal sell dan buy....!!!

tq

pls aiutami

File:
m30.gif  30 kb
 

mobiyus,

troppi indicatori. Sarà difficile fare trading. Avrete mal di testa

provare a vedere quale indicatore sta confermando l'altro per eliminare. Perché sono troppi.

Ogni indicatore dovrebbe avere una grande ragione per essere sul grafico.

 

tq

tq per aiutare

 
newdigital:
mobiyus,

troppi indicatori. Sarà difficile fare trading. Avrete mal di testa

cercare di vedere quale indicatore sta confermando l'altro per eliminare. Perché è troppo di loro.

Ogni indicatore dovrebbe avere una grande ragione per essere sul grafico.

Sono completamente d'accordo. 3 indicatori al massimo e tenerlo semplice. La maggior parte degli indicatori sono comunque ridondanti.

 

Dimmi

Dimmi l'indicatore più importante, può dare un segnale per entrare nel

mercato, breve/lungo???

Aiutami, per favore!

 

EURUSD molto lento ultimamente

Ho cercato diligentemente di padroneggiare il metodo NDs ASCTrend per il 1 min. Devo dire che i risultati sono contrastanti a causa della mia stupidità!!!!

Qualcuno può spiegarmi perché l'EURUSD è stato così piatto nelle ultime settimane? Alcuni giorni va bene, ma altri giorni oscilla in un range di 50 pips.

L'altro problema che ho è come determinare il mio stop loss con il metodo NDs 1 min. Ieri sera ho pensato che ci fosse il set-up a 1 min per il JPYUSD, così sono entrato in una posizione lunga. Mi sono accorto più tardi che era al massimo mensile per quella coppia e sono andato short. Quali sono le probabilità che io sia entrato con solo un taget di 4 pips solo per scoprire che quello era il massimo della gamma mensile. 4 pips puzzolenti è tutto quello che volevo e il fondo è caduto per oltre 50 pips.

Sono solo un po' frustrato dal fatto che le vittorie sono piccole ma le perdite sono enormi. Con questo sistema DEVO aspettare che il SAR corrisponda all'esatto cambiamento dell'ATRStops e dei punti NRTR - esattamente nello stesso momento?

Grazie

 

Inoltre, come fai a sapere come evitare una specifica coppia di valute?

 
Camen:
Ho cercato diligentemente di padroneggiare il metodo NDs ASCTrend per il 1 min. Dirò che i risultati sono misti a causa della mia stupidità!!!!

Qualcuno può spiegarmi perché l'EURUSD è stato così piatto nelle ultime settimane? Alcuni giorni va bene, ma altri giorni ha oscillato nell'intervallo di 50 pips.

L'altro problema che ho è come determinare il mio stop loss con il metodo NDs 1 min. Ieri sera ho pensato che ci fosse il set-up a 1 min per il JPYUSD, così sono entrato in una posizione lunga. Mi sono accorto più tardi che era al massimo mensile per quella coppia e sono andato short. Quali sono le probabilità che io sia entrato con solo un taget di 4 pips solo per scoprire che quello era il massimo della gamma mensile. 4 pips puzzolenti è tutto quello che volevo e il fondo è caduto per oltre 50 pips.

Sono solo un po' frustrato dal fatto che le vittorie sono piccole ma le perdite sono enormi. Con questo sistema DEVO aspettare che il SAR corrisponda all'esatto cambiamento dell'ATRStops e dei punti NRTR - esattamente nello stesso momento?

Grazie

Il trading su timeframe M1 è estremamente difficile. Non sto parlando di un conto demo perché possiamo fare trading su un conto demo. Sto parlando di fare soldi veri su un conto reale. Quindi M1 è estremamente difficile. Dovremmo guardare gli altri timeframe, stimare e prevedere le condizioni del mercato. Inoltre questo sistema M1 non è spesso in commercio: può essere una settimana senza alcun commercio singolo.

Ma è un sistema flessibile e ognuno può regolare tutto secondo il rischio personale (per esempio, il segnale dovrebbe essere confermato da tutti gli indicatori, o solo da alcuni di essi - è qualcosa legato al rischio).

E questo sistema M1 è buono per il rientro.

Non faccio trading con questo sistema M1 per i seguenti motivi:

- per fare trading dovrei avere tutto il giorno per guardare i grafici e analizzare qualsiasi cosa. Nessun forum e così via per me se voglio scambiare questo M1. Solo questo sistema. Perché dovrei essere molto concentrato.

- disciplina (lo sappiamo).

- stimare sempre le condizioni del mercato.

- ed essere pronti a prendere solo un ordine al giorno o anche un ordine alla settimana: il sistema non è il commercio spesso.

Personalmente non sto commerciando questo sistema M1.

 

ND,

Grazie mille. Inizierò a cercare il 15 e il 30 d'ora in poi. Ho solo pensato che se fossi stato in grado di padroneggiare l'1 min, sarei passato al 15 e al 30 min. Beh, forse dovrei provare a padroneggiare il 15 per iniziare.

Grazie mille ND

Motivazione: