[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 336

 
khorosh:
Non sei un paesano, sei un cacasotto.
Non sono una capra a chi mi pare, non sono avido) quindi continua a leggere e stai tranquillo)
 
Quasi tutti qui hanno qualcosa e non lo mettono fuori perché sanno meno e lavoreranno più a lungo - che cosa si può fare ora)
 
7Konstantin7:
Per esempio, l'ultima volta che ho corso con 10.000.000.000, dopo un paio di giorni il drawdown ha raggiunto 5.000.000.000 con un lotto senza alcuna gestione approssimativa di EUR solo) e immaginare se il prezzo sarebbe andato oltre)

E per rafforzare le voci di acquisto, se ci fossero "perdite" sulla vendita (per esempio) non hanno provato?
 

Capisco che se un Expert Advisor fa meno di 100 trade in un breve periodo di tempo, non ha senso? E la domanda - le statistiche sono considerate se il numero di trade vincenti è inferiore al totale, ma il volume di quelli redditizi si sovrappone a quelli perdenti per volte?

P.S. Ho appena iniziato - non giudicate. e il mio EA è un po' lento ... :(

 

Su quali basi sono stato bandito? 7Konstantin7 Che scandalo!

 
Europa:

Se il mercato è allungato a spese del lotto - è per questo che non puoi in parte piazzare ordini.
Non ha senso, ci guadagna sopra quando il mercato è teso a spese del lotto), quindi non si possono mordere gli ordini) non si fa trading sia in acquisto che in vendita allo stesso tempo)
 
costantin:

Su quali basi sono stato bandito? 7Konstantin7 che scandalo!


Silenzio!

Tu sai troppo!

Stanno venendo a prenderti!

;)

 
PapaYozh:


Silenzio!

Tu sai troppo!

Stanno venendo a prenderti!

;)

Eh( giusto)
 
Eh ragazzi io stesso non ho visto che la decompilazione è postata per aiutare una persona come questa!) state attenti!
 
costantin:
Eh ragazzi non ho visto l'aiuto di un uomo decompilato).

E non... decompila.
Motivazione: