Media mobile - pagina 88

 

Visualizzazione MA MTF

Ciao a tutti Sto cercando di tracciare periodi di 4 ore di ma sul grafico a 30m

come sul grafico eur/usd 30m la 12 ema a 4 ore è a 1.2345 ecc.

Questo è disponibile Ho cercato ma non l'ho trovato grazie

 
Maxwell10:
Ciao a tutti sto cercando di tracciare periodi di 4 ore di ma sul grafico a 30m

come sul grafico eur/usd 30m la 12 ema a 4hr è a 1.2345 ecc.

è disponibile questo, ho cercato ma non l'ho trovato grazie

12ema dal 4Hr TF, è diventato 96ema nel 30min TF

Dan

 
dansmol:
12ema da 4Hr TF, è diventato 96ema in 30min TF Dan

Grazie per la risposta ma ecco quello che avevo in mente Ho bisogno di sapere la posizione di una ema in base al prezzo tracciato su diversi time frame esempio

Sul grafico a 4 ore eur/usd la chiusura della 12 ema è a 1.3808

Sul grafico a 30m eur/usd la chiusura della 12 ema è a 1.3074

E sul grafico a 4 ore la chiusura della 12 ema è un periodo di 48 ore o 2 giorni

Anche sul grafico a 30m la chiusura della 12ema è un periodo di 8 ore

Credo di aver visto una MA Display di prezzo di tipo indy prima, ma non riesco a trovarla, ma non ricordo di aver mai visto una mtf, quindi se è possibile lo apprezzerei molto, grazie

File:
ah_1.gif  24 kb
alright_1.gif  25 kb
 
dansmol:
12ema dal 4Hr TF, è diventata 96ema nel 30min TF Dan

Prendi la media di 96 numeri. Poi prendi la media di ogni ottavo numero (12 in totale) di quei 96 numeri. Sarebbe una pura coincidenza se le due medie fossero uguali. Le probabilità sono fortemente contrarie al fatto che siano uguali. L'ema a 4 ore prende il valore finale di ogni ottava barra trovata sul grafico a 30 minuti (supponendo che tu stia usando il valore di chiusura). Quindi la 96 ema su un grafico a 30 minuti raramente sarà uguale alla 12 ema su un grafico a 4 ore.

 
"Indicatore "Corallo
File:
coral.ex4  6 kb
coral.gif  18 kb
 

Iperborea l'ho trovata

TheRumpledOne:

NON sono l'autore ORIGINALE e non sto rivendicando la paternità di questo indicatore. L'ho solo modificato.Spero che troviate utili le mie modifiche.

AllAverages_v2.2_TRO_MODIFIED_VERSION ha aggiunto le etichette dei prezzi che possono essere attivate/disattivate tramite l'input dell'utente.

C'è un input dell'utente per attivare l'allarme quando il prezzo passa sopra o sotto la media mobile.

NON sono l'autore ORIGINALE e non sto rivendicando la paternità di questo indicatore. Tutto quello che ho fatto è stato modificarlo.Spero che troviate utili le mie modifiche.CODICE SORGENTE MODIFICATO ALLEGATO.

Questo è il più vicino a ciò di cui ho bisogno grazie ho trovato il valore della ma su diversi timeframes mi chiedo se il testo può essere fatto diversi colori per ogni diversa ma ora ?

 
File:
maonma.mq4  3 kb
 

Semplice linea di pareggio MA e allerta

Ciao ragazzi,

C'è qualche membro anziano o amministratore che può condividere qualche indicatore che avverte (l'opzione di inviare un'e-mail sarebbe la migliore) quando il prezzo tocca la linea della MA semplice? Dovrebbe essere avvisato quando tocca da sopra e da sotto la SMA.

Ho bisogno che la linea SMA sia disegnata sul grafico perché voglio combinare questa MA semplice con un altro indicatore per l'analista del grafico.

Tutto il vostro aiuto sarà molto apprezzato.

Grazie in anticipo ragazzi!

 

wevomo n adaptive.smoothing

ciao,

mi chiedevo se qualcuno qui ha notato la terribilità degli incroci di wevomo e adaptive smoothing sul grafico eurusd one.min durante le sessioni euro thru us, in particolare le impostazioni di cinquanta per lo smoothing e duecento per wevomo.......... domanda marchio.

Ho allegato un grafico pix. vorrei soprattutto sentire da un commerciante che cosa pensano. sento che durante la sessione euro n noi c'è minimo rimbalzo che confuta il commercio direzione sta andando, cosa ne pensi........question mark. sto prendendo in considerazione un ea per questo con ulteriore funzione crankup lotto per quei rari momenti ismoothing linea fa erroneamente rimbalzare dall'altra parte del wevomo per un momento, che non è molto su one.mi grafico.

veramente,

jerry

 

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un indicatore basato sul tocco del ma.

Devo scegliere nei parametri esterni il metodo della ma, periodo.

L'indicatore deve controllare per tutti i time frame della croce allegata l'impostazione della ma e avvisarmi quando il prezzo la tocca in uno dei TF. È possibile cambiare il grafico tf con il relativo del segnale?

Grazie a voi