Indicatori multi timeframe - pagina 1147

 
mladen:
Usa un super trend che è già multi time frame. Quell'indicatore è identico al super trend
Grazie per l'aiuto
 
Intrest1:
Grazie, grazie.

Intrest1

Scusa, colpa mia

Ho trascurato un parametro (il prezzo medio è calcolato diversamente). Usa questo super trend che ho postato proprio ora quihttps://www.mql5.com/en/forum/186064/page45 (ha questa opzione ed è multi time frame con molti extra rispetto al file che stai usando - con i parametri di default sono gli stessi). Quindi, ora sono gli stessi


 


Si prega di convertire questo indicatore in MTF?

Grazie

 
mladen:
Esso ridipinge le barre di metà periodo (come fa qualsiasi TMA centrata). Non è possibile ricostruire i ricalcoli passati (ridipinture) poiché dipendono dalle variazioni di prezzo che sono nel range alto/basso di ogni barra passata. Ma non c'è nessun segreto sulla TMA centrata (a meno che non venga rinominata :))
ok pronto, ho capito Mladen, ho detto perché l'indicatore rimappa anche dopo 20 barre,
ma con la conferma di diversi timeframes Maxim73 come ho detto, è possibile eliminare false voci,
per non parlare che rispettare la regola elliot onde.
 
rohness:
ok pronto, ho capito Mladen, ho detto perché l'indicatore rimappa anche dopo 20 barre,
ma con la conferma di diversi timeframes Maxim73 come ho detto, è possibile eliminare false voci,
per non parlare che rispettare la regola elliot onde.
a meno che la conferma su altri timeframes ridipingerà...non vedo alcun motivo di panico
 

Ciao,

Ho usato la ricerca e ho esaminato questo forum, ma non riesco a trovare un MTF OSMA che mostri solo le frecce su/giù sul grafico del prezzo quando l'OSMA ha zero incroci.

Speravo che qualcuno potesse dare un link a qualcosa del genere, se esiste qui.

Grazie !

 
profitabl:

Ciao,

Ho usato la ricerca e ho esaminato questo forum, ma non riesco a trovare un MTF OSMA che mostri solo le frecce su/giù sul grafico del prezzo quando l'OSMA ha zero incroci.

Speravo che qualcuno potesse dare un link a qualcosa del genere, se esiste qui.

Grazie!

Ho questo

 
rohness:
ok pronto, ho capito Mladen, ho detto perché l'indicatore rimappa anche dopo 20 barre,
ma con la conferma di diversi timeframes Maxim73 come ho detto, è possibile eliminare false voci,
per non parlare che rispettare la regola elliot onde.
L'indicatore TMA centrato utilizza barre future di metà periodo che è il numero esatto di barre ridipinte. Se qualcuno ha fatto quell'indicatore ancora più ridipingere (non fatto da me, btw), allora l'autore dovrebbe essere chiesto quante barre indietro sta ridipingendo e perché - poiché non c'è bisogno per il TMA centrato per ricalcolare/ridipingere una singola barra oltre metà periodo bar
 

Caro Mladen...

Potresti fare questo multitimeframe?

Questo allegato mostra solo, funziona su H4 e H1.

Grazie in anticipo.

File:
pinx_alert.mq4  10 kb
 
pati9191:

Caro Mladen...

Potresti fare questo multitimeframe?

Questo allegato mostra solo, funziona su H4 e H1.

Grazie in anticipo.

pati9191

Se cambio il modo in cui funziona, i risultati non saranno gli stessi (dato che è già una specie di indicatore multi time frame, se cambio quello, cambia tutto). È questo che avevi in mente?

Motivazione: