Come codificare? - pagina 203

 

2 giorni e ancora bloccato

Ciao,

Sto cercando di aggiungere un ritardo dopo che un ordine buystop è stato cancellato. Ho scritto il codice qui sotto e anche se si compila bene, non funziona.

Qualcuno può vedere cosa sto facendo di sbagliato o darmi la linea di codice che funzionerà per questo.

grazie

// Time Delay for the next "Buy Stop" Order after buystop is deleted.

if (MayOpenDeferOrder && NextBuyStop_Order_Minutes !=0)//Time Delay for the next Buy Stop Order

{

int ordersHistoryTotal = OrdersHistoryTotal();

for (int o=ordersHistoryTotal;o<=0;o--) //Count down until it hits the total trades in history

{

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)) //Getting all historical trades

if ((Symbol() == OrderSymbol()) && (OrderComment() == "Buy Stop Deleted.")) continue;

// "Buy Stop Deleted." is the user comment

//added when a buystop order is deleted.

{

if(((TimeCurrent() - OrderOpenTime())/60) < NextBuyStop_Order_Minutes) MayOpenDeferOrder = false;

break; //MayOpenDeferOrder==BuyStop Order

}

}

}

 

Ciao,

Per qualche motivo, non posso modificare il mio post, ma l'uso della "i" al posto della o nell'istruzione order select è stato cambiato e ancora non funziona

asgard2:

// Time Delay for the next "Buy Stop" Order after buystop is deleted.

if (MayOpenDeferOrder && NextBuyStop_Order_Minutes !=0)//Time Delay for the next Buy Stop Order

{

int ordersHistoryTotal = OrdersHistoryTotal();

for (int o=ordersHistoryTotal;o<=0;o--) //Count down until it hits the total trades in history

{

if(OrderSelect(o,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)) //Getting all historical trades

if ((Symbol() == OrderSymbol()) && (OrderComment() == "Buy Stop Deleted.")) continue;

// "Buy Stop Deleted." is the user comment

//added when a buystop order is deleted.

{

if(((TimeCurrent() - OrderOpenTime())/60) < NextBuyStop_Order_Minutes) MayOpenDeferOrder = false;

break; //MayOpenDeferOrder==BuyStop Order

}

}

}

 
asgard2:
Ciao, per qualche motivo, non posso modificare il mio post ma l'uso della "i" al posto della o nella dichiarazione order select è stato cambiato e ancora non funziona

a) usate sempre le parentesi graffe intorno alle clausole then-clauses (e else-clases). Questo potrebbe aiutarvi a vedere gli errori di flusso del programma. Ad esempio, c'è una dubbia "pausa" nella for-clausola.

b) l'elenco degli ordini non è necessariamente in ordine temporale; può essere riordinato tramite la GUI.

 

Nascondi TP

Roger09:
Sostituisci
void OpenBuy()

{

int ticket,err;

if (!GlobalVariableCheck("InTrade")) {

GlobalVariableSet("InTrade", CurTime()); // set lock indicator

ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot2,Ask,1,0,Ask+TP*Poin t,"Ask-StopLoss*Point,EA Order",magic,0,Red);

GlobalVariableDel("InTrade"); // clear lock indicator

}

}

void OpenSell()

{

int ticket,err;

if (!GlobalVariableCheck("InTrade")) {

GlobalVariableSet("InTrade", CurTime()); // set lock indicator

ticket = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot2,Bid,1,0,Bid-TP*Point,Bid+StopLoss*Point,"EA Order",magic,0,Red);

GlobalVariableDel("InTrade"); // clear lock indicator

}

}[/CODE]

to

[CODE]void OpenBuy()

{

int ticket,err;

if (!GlobalVariableCheck("InTrade")) {

GlobalVariableSet("InTrade", CurTime()); // set lock indicator

ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot2,Ask,1,0,0,"Ask-StopLoss*Point,EA Order",magic,0,Red);

GlobalVariableDel("InTrade"); // clear lock indicator

}

}

void OpenSell()

{

int ticket,err;

if (!GlobalVariableCheck("InTrade")) {

GlobalVariableSet("InTrade", CurTime()); // set lock indicator

ticket = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot2,Bid,1,0,0,"EA Order",magic,0,Red);

GlobalVariableDel("InTrade"); // clear lock indicator

}

}

Grazie mille per la tua gentilezza, Roger09.

Ti prego di accettare le mie scuse per la mia risposta tardiva.

Proverò il codice e tornerò da voi per il risultato.

=s=

 

Come ottenere i pixel totali di una finestra?

Ciao,

Ho bisogno di posizionare qualche etichetta in proporzione al numero totale di pixel dell'asse x e dell'asse y della finestra. Ma come posso ottenere il numero totale di pixel?

Grazie.

xecret

 

Nascondi TP

Roger09,

In riferimento al post #2028.

Il risultato non è stato quello che mi aspettavo.

Quello che intendevo con Hide TP non è senza livello di TP, invece, è invisibile ma continua a prendere profitto come impostato nel parametro.

Comunque, grazie mille per il tuo aiuto.

=s=

 

Convertire da VT a MT4

ciao

Sto cercando di convertire da VT a MT4

L'ho fatto correttamente?

MT4

se (h>h1 && l>=l1 && h-l>h1-l1 && c==h-l*0.5+l && c>c+1 && h>=h+1 && v<v1 && v<v2 && NoDemand2)Ordine = NoDemand4;

if (l<l1 && hh1-l1 && c==h-l*0.5+l && c=l+1 && v<v1 && v<v2 && NoSupply2)Order = NoSupply4;

VT

NoDemand4:=If(H>ref(H,-1) e L>=ref(L,-1) e (H-L)>ref((H-L),-1) e C=((H-L)*0.5)+L e C>ref(C,+1) e H>=ref(H,+1) e V<ref(V,-1) e V<ref(V,-2) e NoDemand2=0,1,0)

NoSupply4:=If(L<ref(L,-1) e Href((H-L),-1) e C=((H-L)*0.5)+L e C<ref(C,+1) e L<=ref(L,+1) e V<ref(V,-1) e V<ref(V,-2) e NoSupply2=0,1,0);

Saluti

Beno

 

Premio EA gratuito per la programmazione

Salve,

Ho bisogno di qualcuno che sappia leggere il codice mq4 "incasinato".

Sto cercando di unire 2 EA in un unico EA definitivo.

Se interessato, email nycv2@yahoo.com

Condividerò l'EA una volta fatto. (Lo venderò per 2000$. Gratis solo alla persona che può aiutarmi a scrivere il codice).

Grazie

 

alla ricerca di un buon EA accurato

per favore qualcuno può aiutarmi con un buon e accurato EA, ho perso un sacco di soldi di trading manuale.

 
wayhuck:
Ciao,

Ho bisogno di qualcuno che sappia leggere il codice mq4 "incasinato".

Sto cercando di unire 2 EA in un unico EA definitivo.

Se interessato, email nycv2@yahoo.com

Condividerò l'EA una volta fatto. (Lo venderò per 2000$. Gratis solo alla persona che può aiutarmi a scrivere il codice).

Grazie

Quindi il tuo grande piano è quello di prendere due EA gratuiti che probabilmente hai trovato qui e "fonderli" insieme e venderli per 2K a botta? Hai una bella faccia tosta, amico! Forse, se sei davvero fortunato, uno dei due ragazzi che hanno dato il loro tempo, sforzo e conoscenza gratuitamente si offrirà di farlo per te.

Oh, ma aspetta! Se il codice è "incasinato" allora gli EA sono molto probabilmente EA commerciali che sono stati decompilati. È così? Idiota!!!

Lux

Motivazione: