Come codificare? - pagina 140

 

Indicatore GBP/JPY..... bisogno di un programmatore

Ho bisogno di un indicatore per una tendenza che ho trovato nella coppia GBP/JPY. Guardando un grafico a candela a 30 minuti, se l'ultima candela ha chiuso in alto/verde e la candela attuale si muove in basso/rosso sotto il minimo della candela verde, allora continuerà a muoversi in basso per un minimo di 10 pip o più (di solito di più), sia su quella candela che sulla prossima. Questo è vero anche nell'altro modo, se la candela precedente ha chiuso in basso/rosso e la candela attuale si muove in alto/verde sopra il massimo della candela rossa, continuerà come prima.

Potete tornare indietro e guardare il grafico a 30 minuti per confermare questo. Quindi se qualcuno è interessato a fare questo indicatore, per favore fatemelo sapere. Oh e vorrei che l'indicatore fosse una freccia che mostra il movimento verso l'alto o verso il basso.

Grazie!

 

Domanda sul trading meccanico EA

come potrei codificare un EA che guardi il movimento del prezzo dell'ultima barra verso l'alto o verso il basso e se questo movimento è >= (variabile esterna che posso impostare) allora sulla barra attuale apre un trade nella stessa direzione con valori esterni per Stop loss, Trailing Stop e Take profit e rende questo l'unico trade da aprire sulla barra attuale...

Quindi controllate per vedere se il trading, se è così, non c'è più trading fino alla prossima barra, anche se il profitto o lo stop loss sono stati raggiunti...

 

abbiamo bisogno e dovremmo aprire thread come CopyRight e copyLeft

Linuxser:
Ok ok,

ha un'infrazione dovuta all'overdose di segnalazioni.

Ma dobbiamo essere pragmatici e non per la sola azione di decompilazione stai violando i diritti d'autore.

Innanzitutto, sì o sì, il codice deve avere un brevetto da qualsiasi ufficio brevetti del mondo.

Subito dopo il codice (prodotto, logaritmo, sequenza di dna, cosa, idea, qualsiasi cosa) ha il brevetto è protetto per qualsiasi legge sul copyright in tutto il mondo perché non importa paese quasi tutti hanno firmato gli accordi internazionali sul copyright. Se non c'è brevetto, mi dispiace.

Non puoi affermare di avere il copyright su qualcosa se non sei il proprietario del brevetto. È così che funziona la cosa (e il mondo).

Es: Tu scrivi un libro. Hai un ISBN per quel libro, sì o no? No, scusate lo scrittore del libro potrebbe essere chiunque.

Btw, perché i codificatori che affermano di essere così bravi continuano a postare file ex4 mentre la decompilazione è così facile?

Se fossi così bravo come alcuni di loro sostengono, scriverei i miei indicatori usando un altro strumento con almeno la crittografia AES.

Un amico che è un codificatore molto bravo mi sta insegnando come farlo. Non è difficile e funziona. Hai provato a decompilare una libreria di Windows?
cockeyedcowboy:
Linuxser

Credo che tu non sia chiaro nel tuo post precedente. Un libro o qualsiasi documento scritto ha un autore e l'autore ha diritto ai suoi scritti. Un brevetto è su un disegno, un'operazione, ecc. e deve essere registrato per essere valido. Il diritto d'autore invece non ha questo requisito se l'autore non ha intenzione di renderlo pubblico. Se io ti spedisco una lettera, la copia della lettera è tua ma il contenuto della lettera è ancora mio. Se tu pubblichi quella lettera io posso rivalermi su di te perché non avevo intenzione di pubblicarla. Tutti i miei scritti sono considerati parte della mia biblioteca privata e sono protetti dalle leggi sul copyright.

Non so cosa stai cercando di dire nel post sopra, ma se il codice, come questo in questione, è stato chiaramente decompilato dovrebbe essere considerato ottenuto illegalmente. Per quanto riguarda la pubblicazione di qualsiasi mio scritto la considero in linea con la pubblicazione dei miei numeri di conto corrente o anche il nome di qualsiasi azienda con cui ho conti. Non lo farò, l'unica volta che trasferisco il codice è in privato. Ho chiesto perché non avete un mezzo di stanze private in questo forum è stato proprio per questo problema, non sono tanto preoccupato con qualcuno decompilando qualche cosa per il proprio uso privato e personale, anche se ancora illegale, la mia obiezione principale è quelli che lo fanno per poi trarne profitto vendendolo ad altri come loro lavoro.

Stavo per postare la mia libreria del tempo un po' di tempo fa, ma non l'ho fatto, perché? Piano e semplice; la libreria era troppo buona per darla ad altri e farla vendere come loro lavoro. Io sono bravo e ci sono altri che sono programmatori migliori insieme a molti altri che hanno smesso di postare nel corso degli anni proprio per questo motivo.

Keit
Linuxser:

Ciao amico. Sto solo parlando del punto di vista legale. Se qualcuno pretende di avere i diritti d'autore o il brevetto di qualcosa è per qualche motivo come soldi, riconoscimento pubblico, premi, il solo desiderio di essere considerato l'autore, ecc.

Se l'autore non ha alcuna petizione sul perché vuole avere i diritti su tale cosa non ha senso rivendicare i diritti d'autore.

Legalmente, i diritti d'autore o i brevetti hanno quasi lo stesso approccio, devi avere la prova che sei l'autore. E l'unico modo per farlo è registrare o raccogliere abbastanza materiale per fingere di essere l'autore originale. In entrambi i casi queste prove devono essere mostrate ad un tribunale per ottenere una sentenza che vi permetta di gestire i diritti.

Senza una sentenza del tribunale non ci sarebbe stata un'azione punitiva da parte dello stato che ha il monopolio della forza pubblica ed è l'unico modo per avere giustizia. E la giustizia è ciò che cerca l'autore che si sente leso nei suoi diritti.

Così nasce il copyleft. È il contrario.

Come tu scrivi: siccome questo in questione, è stato chiaramente decompilato, dovrebbe essere considerato ottenuto illegalmente.

E hai pienamente ragione. L'autore originale deve avere le prove per dimostrare che è stato commesso un crimine. Le prove sono la base dei sistemi giuridici moderni e dello stato dei diritti.

Altrimenti potremmo condannare un uomo per omicidio solo perché qualcuno sostiene che è un assassino.

Inoltre: Se io ti spedisco una lettera, la copia della lettera è tua ma gli scritti della lettera sono ancora miei.

Questo dipende dal contratto tra te e il provider di posta e io e il provider di posta elettronica.

Se quella lettera è stata inviata da Hotmail i diritti appartengono a Microsoft

PD:

Sono molto felice di avere questo discorso oltre al forex, indicatori, codici.

 

Errore 138 - come superare il requote

Ciao ragazzi

Ho il mio EA codificato con RefreshRates come segue, ma ho ancora requote e il mio EA smette di inviare nuovi CloseOrder dopo 1 o 2 tentativi. Come posso scrivere un codice che chieda al mio EA di continuare a inviare CloseOrder fino a quando non viene accettato dal server del broker? Grazie

for (int i=0; i < RepeatN; i++)

{

RefreshRates();

bool res = CloseOrder(OrderTicket(), OrderLots(), MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID));

if (res) break;

}

 

Qualcuno può aiutarmi a fare la codifica?

 
forexarchitect:
Ciao ragazzi

Ho il mio EA codificato con RefreshRates come segue, ma ho ancora requote e il mio EA smette di inviare nuovi CloseOrder dopo 1 o 2 tentativi. Come posso scrivere un codice che chieda al mio EA di continuare a inviare CloseOrder fino a quando non viene accettato dal server del broker? Grazie

for (int i=0; i < RepeatN; i++)

{

RefreshRates();

bool res = CloseOrder(OrderTicket(), OrderLots(), MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID));

if (res) break;

}

Usa un ciclo while.

Es:

int CA()//Close All

{

while(OrdersTotal()>0)

{

OrderSelect(0,SELECT_BY_POS);

if(OrderType()==OP_BUY) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID),999,Red);

if(OrderType()==OP_SELL) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK),999,Orange);

if(OrderType()==OP_BUYSTOP||OrderType()==OP_SELLSTOP||OrderType()==OP_BUYLIMIT||OrderType()==OP_SELLLIMIT) OrderDelete(OrderTicket());

}

return(0);

}

[/PHP]

This will Close ALL orders when you call the function.

Place this code after the return(0) at the bottom of your EA, or in an include file. Then all you have to do is type:

[PHP]CA();

Scrivi questo ovunque nel tuo EA vuoi che tutti gli ordini si chiudano.

Spero che questo aiuti.

 

A Wolfe

Che bello!

Grande essere

 

Grazie Wolfe, apprezzo... Proverò questo

 

Un modo molto più semplice è usare il file include OrderReliable.

Mettilo nella tua cartella experts/include e poi aggiungi il seguente all'inizio del tuo EA...

#include

Lux

File:
 

Come si fa a fermare un EA dall'aprire nuove transazioni se il tuo terminale viene riavviato e hai già ottenuto il tuo profitto giornaliero.

Grazie

Beno

Motivazione: