Come codificare? - pagina 35

 

Creazione veloce di un ordine

Sto monitorando diversi grafici e quando vedo un buon punto di entrata commerciale vorrei creare un ordine il più velocemente possibile senza usare la finestra di dialogo. Cosa mi suggeriresti?

Grazie in anticipo,

Ed

 

È possibile, due EA nello stesso tempo?

Ciao a tutti

È possibile far funzionare i miei due EA?

- nello stesso tempo

- nello stesso Timeframe (es: 1 minuto)

- e con la stessa coppia di valute (es: EUR/USD)

Ho cambiato il MagicNumber (EA_1 = 10 ; EA_2 = 20) ma funzionano uno dopo l'altro anche se le condizioni per un trade sono buone per ognuno.

Aiutatemi per favore.

Grazie!

File:
ea_1.mq4  10 kb
ea_2.mq4  10 kb
 
ralph.ronnquist:
Hmm; Non ho provato il tuo EA, ma leggendo la logica, mi sembra che l'unica cosa che ferma una successiva vendita dopo un acquisto è che "IsTrade" sia vero. (A parte il fatto che non aprirà una vendita nello stesso momento in cui apre un acquisto)

Quindi, se vuoi che la logica di vendita si applichi incondizionatamente, avrei pensato che la mia modifica (1) solo -- dimentica 2-4 -- avrebbe fatto il trucco. Oppure rimuovere la logica "IsTrade".

Tuttavia, c'è la logica subordinata con "TickCheck" e "BarCount", che ferma un altro trade allo stesso tick o alla stessa barra, ma presumo che tu voglia che si applichi ancora.

Naturalmente non posso dire molto sulla parte di segnalazione, che hai omesso. Per esempio, se sollevando un "Sell_Signal" si tiene conto dei "BuyOrders", allora c'è altro da fare.

Ciao,

Grazie ancora per il tuo tempo. Per tua informazione, ho risolto il problema. La modifica da te suggerita era il primo passo nella giusta direzione. Era necessaria un'ulteriore modifica (in grassetto) come segue:

if (Buy_Signal && BuyOrders < Max_Buys&& BuyOrders==0) Order = SIGNAL_BUY;

if (Sell_Signal && SellOrders < Max_Sells && SellOrders==0) Order = SIGNAL_SELL;

Grazie ancora. Forse, se non ti dispiace, potresti aiutarmi con un'altra domanda. Vorrei aggiungere l'EA per avere la flessibilità di chiudere qualsiasi ordine aperto dopo un numero X di giorni, dove X è regolabile nella finestra di configurazione dell'esperto. Quindi, diciamo che un trade di acquisto si apre in una certa data e ora, essere in grado di chiudere il trade tre giorni dopo alla stessa ora del giorno?

Qualsiasi idea o suggerimento è apprezzato.

 

Potresti mettere questo codice dopo la linea "BuyOrders++;":

if ( TimeCurrent() - OrderOpenTime() >= 86400 * MaxTradePeriodInDays )

Order = SIGNAL_CLOSEBUY;

e simile per gli ordini di vendita.

Non fa bene il fine settimana, però.

 

Indicatore con questo codice:

Ciao miei cari,

Voglio 2 indicatori in MT4 con questo codice qui sotto: (con freccia segnale di acquisto/vendita sul grafico)

Numero 1:

----------

MA1 = SMA(5,Close), MA2 = SMA(10,Close), MACD(12,26,9)

Per segnalare un trade lungo: MA1 > MA2, RSI(14) > 50, e MACD Fast > MACD Signal

Per segnalare un trade corto: MA1 < MA2, RSI(14) < 50, e MACD Fast < MACD Signal.

----------

Numero 2:

----------

F1 è Fractal Up Level e F2 è Fractal Down Level nel codice sottostante

UpTrend e DownTrend(Descrizione):

F1:=ValueWhen(1,H<Ref(H,-2) AND Ref(H,-1)<Ref(H,-2) AND Ref(H,-3)<Ref(H,-2) AND Ref(H,-4)<Ref(H,-2),Ref(H,-2));

F2:=ValueWhen(1,L>Ref(L,-2) AND Ref(L,-1)>Ref(L,-2) AND Ref(L,-3)>Ref(L,-2) AND Ref(L,-4)>Ref(L,-2),Ref(L,-2));

a:=Cross(H,F1);

b:=Cross(F2,L);

state:=BarsSince(a)<BarsSince(b);

{Segnale Lungo e Corto}

LongSignal:=state<Ref(state,-1);

ShortSignal:=state>Ref(state,-1);

{Trend Up e Down}

UpTrend:=state>0;

DownTrend:=state<1;

---------------------------------------

Grazie e cordiali saluti,

Khamoosh

 

Ore e orari!!!!!!!

Ho davvero bisogno di aiuto!

Non lo capisco per niente!!!!!!!!!

Ho provato Mql4.com, F1 durante la selezione della parola, tutto!

Non lo capisco!!!!!!

Che cosa significa

IndicatorCounted()[/PHP]mean?????????

What does

Bars

mean??????????????

What is [PHP]Bars-IndicatorCounted()

significa ????????????

 

Di che tipo di aiuto hai bisogno? Indicatori". Puoi ottenerne un po' qui... quello che ti serve ora è imparare e praticare, he...he...he...

 
Dan7974:
Ho davvero bisogno di aiuto!

Non lo ottengo affatto!!!!!!!!!

Ho provato Mql4.com, F1 durante la selezione della parola, tutto!

Non ci arrivo!!!!!!

Cosa fa

IndicatorCounted()[/PHP]mean?????????

What does

Bars

mean??????????????

What is [PHP]Bars-IndicatorCounted()
mean????????????

int IndicatorCounted( )

La funzione restituisce la quantità di barre non modificate dopo l'ultimo lancio dell'indicatore. Le barre più calcolate non hanno bisogno di alcun ricalcolo. Nella maggior parte dei casi, lo stesso conteggio dei valori dell'indice non ha bisogno di essere ricalcolato. La funzione è utilizzata per ottimizzare il calcolo.

Nota: l'ultima barra non è considerata calcolata e, nella maggior parte dei casi, è necessario ricalcolare solo questa barra. Tuttavia, ci sono alcuni casi limite in cui l'indicatore personalizzato viene chiamato dall'esperto al primo tick della nuova barra. È possibile che l'ultimo tick della barra precedente non sia stato elaborato (perché si stava elaborando l'ultimo-but-one tick quando è arrivato quest'ultimo tick), l'indicatore personalizzato non è stato chiamato e non è stato calcolato per questo motivo. Per evitare errori di calcolo dell'indicatore in queste situazioni, la funzione IndicatorCounted() restituisce il conteggio delle barre meno una.

Esempio:

int start()

{

int limite;

int counted_bars=IndicatorCounted();

//---- controllare eventuali errori

if(counted_bars<0) return(-1);

//---- l'ultima barra contata sarà ricontata

if(counted_bars>0) counted_bars--;

limit=Bars-counted_bars;

//---- ciclo principale

for(int i=0; i<limit; i++)

{

//---- ma_shift impostato su 0 perché SetIndexShift chiamato in precedenza

ExtBlueBuffer=iMA(NULL,0,JawsPeriod,0,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,i);

ExtRedBuffer=iMA(NULL,0,TeethPeriod,0,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,i);

ExtLimeBuffer=iMA(NULL,0,LipsPeriod,0,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,i);

}

//---- fatto

return(0);

}

 
natsirte:
Ciao a tutti

È possibile far funzionare i miei due EA?

- nello stesso tempo

- nello stesso Timeframe (es: 1 minuto)

- e con la stessa coppia di valute (es: EUR/USD)

Ho cambiato il MagicNumber (EA_1 = 10; EA_2 = 20) ma funzionano uno dopo l'altro anche se le condizioni per un trade sono buone per ognuno.

Aiutatemi per favore.

Grazie!

Sostituire la linea:

if(OrderType() <= OP_SELL && OrderSymbol() == Symbol()) {[/PHP] by this one : [PHP]if(OrderType() <= OP_SELL && OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == MagicNumber) {
 

Codice di fuoco subito dopo la fine della barra di 15 minuti

Ho un trailing stop, che aggiorna ogni tick durante una barra di 15 minuti, e lo stop è calcolato a 20 pip dal prezzo BID.

Ma preferirei che il trailing stop venisse calcolato alla fine della barra di 15 minuti più recente.

Quindi questo sarebbe su un BUY

if( BID > Alto[1] - (20 * Punto)) StopLoss = High[1] - (20 * Point);

Quindi questo è per permettere all'attuale barra a 15 minuti di oscillare quanto vuole, prima che gli stop vengano spostati.

È questa l'idea, o ce ne sono altre là fuori? Grazie