Supporto! - pagina 2

 
bill3002:
Un paio di possibilità:

Assicurati, quando accedi, di mettere un segno di spunta nella casella accanto a

"ricordati di me".

Se l'hai fatto e vieni ancora disconnesso, allora guarda qui:

Vai su modifica in alto a sinistra del browser...clicca su preferenze/privacy e sicurezza/cookies.

Vedi se il gestore dei cookie è impostato solo per la sessione corrente... se è così cambia per accettare normalmente.

Bene. Blocco completamente i cookie. Il browser firefox non supporta le istruzioni che hai fornito, ma lo risolverò.

Grazie,

FT

 

Lezioni link

Fijitrader:

1. Dove si trova l'insieme contiguo di lezioni? Sono andato al thread delle lezioni e vedo i thread per alcuni dei numeri delle lezioni ma non tutti.

FT

FT,

Benvenuto nel forum!

Controlla questo thread per trovare tutti i link delle lezioni:

https://www.mql5.com/en/forum

 
codersguru:
FT,

Benvenuto nel forum!

Controlla questo thread per trovare tutti i link delle lezioni:

https://www.mql5.com/en/forum

Grazie!

All'inizio ero disorientato dalla tua risposta perché non riuscivo a leggere il link che hai postato -- ma è apparso quando ho citato il tuo post mentre cercavo di rispondere ad esso. Poi ho cambiato l'impostazione delle opzioni da "forum default" a "show all" nella sezione thread cutoff del mio profilo utente -- prima di poter leggere il link.

Ora che posso leggere il link non riesco a visualizzare nessuno dei link dei corsi (esempio sotto). Ottengo un messaggio "http://showthread.php non può essere trovato". Qualche idea su come posso accedere a queste lezioni?

Benvenuti al corso MQL4

Grazie ancora,

FT

 
Fijitrader:
Grazie!

All'inizio ero mistificato dalla tua risposta perché non potevo leggere il link che hai postato -- ma è apparso quando ho citato il tuo post mentre cercavo di rispondere. Poi ho cambiato l'impostazione delle opzioni da "forum default" a "show all" nella sezione thread cutoff del mio profilo utente -- prima di poter leggere il link.

Ora che posso leggere il link non riesco a visualizzare nessuno dei link dei corsi (esempio sotto). Ottengo un messaggio "http://showthread.php non può essere trovato". Qualche idea su come posso accedere a queste lezioni?

Benvenuto al corso MQL4

Grazie ancora,

FT

Fijitrader,

Tutte le lezioni sono qui. Tutte tranne l'ultima: l'ultima dovrebbe essere qui. È per oggi.

Per vedere tutte le lezioni cambia "Opzioni di visualizzazione" dalle tue impostazioni in "dall'inizio". Se cambiate vedrete tutto nel forum perché le lezioni e alcuni EA non sono stati sviluppati qui per un mese e se volete vedere tutto il forum è necessario che cambiate le opzioni per questo thread particolare o per tutto il forum.

 
newdigital:
Fijitrader,

Tutte le lezioni sono qui. Tutte tranne l'ultima: l'ultima dovrebbe essere qui. È per oggi.

Per vedere tutte le lezioni cambia "Opzioni di visualizzazione" dalle tue impostazioni in "dall'inizio". Se cambiate vedrete tutto nel forum perché le lezioni e alcuni EAs non sono stati sviluppati qui per un mese e se volete vedere tutto il forum quindi è necessario per voi cambiare le opzioni per questo thread particolare o per tutto il forum.

Grazie. Avevo già fatto esattamente quello che hai raccomandato, ma senza successo. Tuttavia oggi ha misteriosamente iniziato a funzionare senza che io abbia fatto alcun cambiamento rispetto a ieri. Tutto è bene quel che finisce bene.

FT

 

Wow! Non mi aspettavo di vedere FT qui LOL

 
firedave:
Wow! Non mi aspettavo di vedere FT qui LOL

Ciao Dave,

Nemmeno io mi aspettavo di vederti qui. Non sono mai diventato molto bravo con tradestations easylanguage perché la documentazione non era molto buona per i nuovi programmatori e il forum di TS era principalmente orientato a dire ai programmatori principianti di andare a imparare come usare il codice prima di postare domande su di esso. Ero stanco di essere rimproverato per aver postato domande a cui la gente pensava che io dovessi già sapere le risposte.

Sono qui perché sto pensando che chiunque metta fuori un sito web gratuitamente e lo dedichi all'insegnamento della programmazione potrebbe essere proprio il posto dove potrei imparare a codificare le mie idee.

Credo di non essere sorpreso di vederti qui, Dave, dal momento che vai in giro. Inoltre succede che qualcuno ha postato un link a forex factory che mi ha portato qui. Quindi chiunque abbia promosso questo sito su ff "buon per te".

Comunque mi dispiace di aver interrotto questo thread con il mio dialogo con Dave. Moderatore per favore cancella questo post se è necessario.

FT

 

Benvenuto!

Fijitrader:
Ciao Dave,

Comunque scusa se ho interrotto questo thread con il mio dialogo con Dave. Moderatore per favore cancella questo post se è necessario.

FT

Ft, Dave,

W

elcome to our forum! .

Penso che non ci sia bisogno di cancellare questo dialogo. Cosa ne pensi Admin?

 

Ft e Dave,

Siete i benvenuti.

 

Eccellente tutorial su MQL4

Avete messo insieme una grande serie di lezioni qui, e io sono alla lezione #4, e ho ancora molta strada da fare, considerando il fatto che non sono un programmatore.

Le lezioni sono molto professionali, e continuare a venire. Non finirò per diventare un programmatore dopo averle studiate tutte, ma almeno avrò una buona padronanza nel leggere il codice e nel capire cos'è l'EA e come funziona.

Motivazione: