Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 73

 
Sì. C'è già stato un aumento significativo della protezione, con il 509° build.
 

Qui è sorta una domanda interessante.

Ci sarà una funzionalità data/ora estesa in MT4 o no? Sto chiedendo del GMT in primo luogo.

 
Interesting:

Qui è sorta una domanda interessante.

Ci sarà una funzionalità data/ora estesa in MT4 o no? Sto chiedendo del GMT in primo luogo.

Sarà lo stesso del 5. O volete estenderlo in qualche altro modo?
 
stringo:
Sarà come in cinque. O vuoi estenderlo in qualche altro modo?

Per quanto ne so, questo è sufficiente. Anche se MT5 ha anche funzioni aggiuntive di tempo del server.

E la funzionalità per lavorare con il modello del grafico (fotn, colore delle barre, ecc.)?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков - Документация по MQL5
 
stringo:
Ci sarà una bilancia in n/a?
 

Non riesce a salvare il rapporto del tester in MT4. A questo punto un messaggio incomprensibile appare nel diario di bordo:

13:14:03 TemplateFile: cannot open the template file

Esattamente nel log del terminale, non nel log del tester.

Questo non è mai stato un problema. Ho sempre salvato con successo il rapporto del tester come due file.

Per favore, aiutatemi.

 
Il file modello per il rapporto deve essere corrotto, reinstalla il terminale.
 
Vladon:
Il file modello per il rapporto deve essere corrotto, reinstalla il terminale.
Grazie. Ho risolto il problema.
 

Il prompt dell'editor definisce iHighest(...) come void e iLowest(...) come int. Questo deve essere apparso nelle build più recenti. (Nella documentazione di MQL4 entrambi sono int.).

A proposito, l'ultima build ha ancora il blocco quando si cerca di leggere all'esterno del file CSV. Da quanto ho capito, il segno di fine del file non viene emesso al programma prima dell'arresto. Quindi non ha ancora senso cercare di leggere un file di testo di formato/dimensione sconosciuta come CSV. Ad essere onesti, ero sicuro che questo fosse stato risolto molto tempo fa. Ma nulla è cambiato. Perché?

 

E tu sei tutto preso dalle zecche...

Ho scaricato su H1 nel tester dei risultati dell'indicatore per barra in un file come variabile per accelerare la prossima fase di test. E poi ho cancellato la cartella con le citazioni per il terminale per scaricarle completamente. Quale fu la mia sorpresa quando la mia discarica non coincise con la storia! Sono state aggiunte e cancellate alcune battute del venerdì 23:00 e, di conseguenza, i turni della storia passata!

Ora non so nemmeno se fidarmi del Cloud, perché non so esattamente da dove vengono scaricati i loro preventivi per i test...

Документация по MQL5: Файловые операции / FolderDelete
Документация по MQL5: Файловые операции / FolderDelete
  • www.mql5.com
Файловые операции / FolderDelete - Документация по MQL5