La teoria di Charles Dow - pagina 90

 
Valeriy Yastremskiy:

Anche io ci credo) PNB in generale è quando una ragazza è incinta nelle prime 2 settimane ci sono molte opzioni, e a 7 e 9 mesi il futuro è previsto con un discreto grado di probabilità. anche se a TC non piace questa parola)

Le ragazze non sono previste.

 
Uladzimir Izerski:

Zhenya, la probabilità di crescita o di declino, rimane al livello di comprensione di 100 o 200 anni fa. Ma ci sono sempre sottili fili invisibili che ti danno un vantaggio sugli altri. Ci sono persone che vedono un passo avanti. Yusuf va per la sua strada, forse erroneamente. Sottolineare le carenze è una necessità da parte nostra. Lui, a mio parere, sta tenendo con successo la sua posizione. Si può invidiare la sua pazienza. Ma il concetto è grezzo. Si può essere in grado di spremere qualcosa, ma solo grammi da un chilogrammo o addirittura una tonnellata.

Non giudicare tutti dai tuoi campanili! Non avete un'opinione, come una palla che rotola, cercando il posto migliore dove stare - in quale campo, oppositori o sostenitori del PSN

 
Evgeniy Chumakov:
In attesa di una risposta da https://www.mql5.com/ru/forum/359299/page88#comment_20216652

Pensando a una risposta decente Eugene, chiediamo a Muzychenko di sezionare il codice, trovare il parametro specificato e i coefficienti. Cerco di trovare il codice, identico a quello di Exel, e lo posterò qui. Sono confuso, non è Goshkov, ma un altro programmatore, sono stato poi sorpreso dalla sua abilità, tradurre direttamente da Exel a MCL

 
Yousufkhodja Sultonov:

Pensando a una risposta decente Eugene, chiediamo a Muzychenko di sezionare il codice, trovare il parametro specificato e i coefficienti. Cerco di trovare il codice, identico a quello di Exel, e lo posterò qui. Sono confuso, non è Goshkov, ma un altro programmatore, sono stato poi sorpreso dalla sua abilità, tradurre direttamente da Exel a MCL

Yusya, tutto quello che puoi determinare da OHLC è la media. Nient'altro, nessun futuro
 
Evgeniy Chumakov:
In attesa di notizie da https://www.mql5.com/ru/forum/359299/page88#comment_20216652

Codice

 

Prossimo


 

Prossimo


Non so se l'ho fatto bene o no, non sono un programmatore.
 
Vladimir Baskakov:
Yusya, tutto quello che si può dire da OHLC è la media. Nient'altro, nessun futuro

Il fatto che tu l'abbia capito è già un successo per te! Hai un bell'aspetto rispetto agli altri concorrenti. Chi vi ha promesso il futuro? Tutto scorre, tutto cambia in questo mondo!

 
Quindi non ci sono variabili nell'immagine che ho postato, è così che l'ho capita.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Qual è lo strumento?, dammi i numeri, senza ragionamenti!

Prendi i numeri da solo...

Aprite un terminale e prendete i numeri delle virgolette :-) Mostrare alla classe - prevedere la cosa reale.

Yusuf, sei qui da molto tempo, perché fai il nerd?