Fisher - pagina 21

 

Scusa, il mio inglese non è molto buono, cercherò di correggere

Scusa, il mio inglese non è molto buono, cercherò di correggere

 

Usando fisher_Yur4ik_2

Ciao a tutti,

Qualcuno ha esperienza con questo indicatore e come usarlo?

E qual è la migliore regolazione con il miglior timeframe?

O con in combinazione con un altro indicatore?

Perché non c'è un EA?

Grazie mille,

Huub

 

...

Per quanto riguarda il motivo per cui non c'è un EA basato su quell'indicatore: fare EA basati su un indicatore di repainting è più o meno "mission impossible". Dal momento che gli EA devono avere una sorta di segnale che li sta facendo "decidere" quando aprire e / o chiudere un ordine, cercando di farlo sulla base di un indicatore che è costantemente cambiando i segnali anche all'indietro si ottiene un EA perdente

Potresti voler leggere di più su Solar wind (dato che fisher_yur4ik_2 è l'indicatore solar wind) su questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/179650

huub:
Ciao a tutti,

Qualcuno ha esperienza con questo indicatore e come usarlo?

E qual è la migliore regolazione con il miglior timeframe?

O con in combinazione con un altro indicatore?

Perché non c'è un EA?

Grazie mille,

Huub
 

C'è qualcuno con l'equivalenza mt5 di fisher_m11.mq4? Trovo questo indicatore promettente dal momento che non ridipinge.

 
funayot:
C'è qualcuno con l'equivalenza mt5 di fisher_m11.mq4? Trovo questo indicatore promettente dal momento che non ridipinge.

C'è un fisher transform per mt5 qui https://www.mql5.com/en/forum/181297/page16, è molto simile a fisher_m11

 
mrtools:
C'è un fisher transform per mt5 qui https://www.mql5.com/en/forum/181297/page16, è molto simile a fisher_m11

Apprezzo la vostra risposta. Ho provato fisher transform con gli avvisi ma non ha la capacità di lisciatura di fisher_m11.mq4 ed è confuso identificando buy e sell sull'indicatore. Puoi per favore dare un'occhiata ai codici di fisher_m11.mq4? C'è un modo per convertirlo in mt5 senza perdere la sua capacità di non riverniciare e smoothing. Grazie.

 

È possibile creare un indicatore"Inverse fisher transform of adaptive RSI" o sono concetti incompatibili?

 
Demos6:
È possibile creare un indicatore "Inverse fisher transform of adaptive RSI" o si tratta di concetti incompatibili?

Demos6,

È possibile, ma quale RSI adattivo hai in mente?

 

PS: lo stesso rsi non è molto adatto all'adattamento (è legato a periodi di valore intero che possono causare un aspetto "nervoso"). Rsx, invece, è molto più adatto all'adattamento: si può avere un rsx di, per esempio nn.5 periodi (quindi periodo non intero) e questo lo rende molto, molto meglio per la versione adattiva

 

Scusa Mladen,

Rivedendo l'indicatore che stavo pensando, ho visto che non era un rsi adattivo ma ma adattivo basato su RSI, è un buon indicatore, bello per la direzione della tendenza, molte volte anche può usare per s/r scusa, per il disturbo.

Ma la tua idea sembra bella usando un RSX adattivo.

Grazie per il tuo tempo.

File:
Motivazione: