Lezione 13 - Il tuo primo consulente esperto (parte 1) - pagina 4

 

Parentesi e parentesi spaiate

Alcuni suggerimenti aggiuntivi

Contate le parentesi o le parentesi incrementando di 1 per le sinistre e diminuendo di uno per le destre. Alla fine dovrebbe essere zero, se positivo o negativo, allora controlla dove dovrebbe essere l'uno mancante o aggiuntivo.

Assicurati che le tue parentesi siano () e le tue parentesi siano {}. Con il carattere piccolo e gli occhi deboli, come i miei, a volte si può sbagliare a digitare un ) per un }. Sostituire o ridigitare il carattere desiderato può correggere il problema.

Usate ctl z (undo) e ctl y (redo) per aiutarvi a tornare indietro nelle vostre recenti modifiche.

Infine, quando tutto il resto fallisce, commentate le linee o le linee parziali con // e commentate anche le sezioni con /* */. Quando commentate il codice e questo si compila correttamente, sapete che l'errore è nel codice commentato. Poi riduci la sezione commentata e ricompila di nuovo. se fallisce, sai che è nel codice non commentato più recente; se la compilazione riesce, allora è ancora nel codice commentato. Presto si ridurrà a una o due linee.

Spero che questo aiuti, ho codificato per molto tempo e la corrispondenza () e {} pone ancora problemi.

Tzuman

 

Il problema persistente

Grazie per il tuo consiglio, ma come puoi vedere dallo screenshot, separo visivamente i codici per una comprensione più facile. Ho contato più volte le parentesi dall'inizio alla fine del codice e ho la stessa quantità di parentesi di apertura e di chiusura (per gli ifloop- {}, e per i parametri di funzione - ()). Conosco altri linguaggi di programmazione quindi non è un problema di spiegazione o comprensione.

Grazie ancora per avermi aiutato.

 

Grazie per il grande consiglio Tzuman.

Ish

 

Qualcuno può aiutarmi? Sto impazzendo. Non posso finire questo indicatore (il mio primo codice) perché appare questo errore. Ho già rivisto il codice e non riesco a trovare la parte sbagliata.

il codice dell'indicatore:

for_a_new_life.mq4

File:
 
Kelch Monteiro:
Qualcuno può aiutarmi? Sto impazzendo. Non posso finire questo indicatore (il mio primo codice) perché appare questo errore. Ho già rivisto il codice e non riesco a trovare la parte sbagliata.

il codice dell'indicatore:

per_una_nuova_vita.mq4

Questo è ok ora per quanto riguarda la sintassi ma non so cosa dovrebbe fare MA() (non è definito come funzione all'interno del codice). Dovete definire una funzione MA() e sostituire "Period" in una chiamata ad essa con qualche altro nome (altrimenti metatrader si lamenterà continuamente)

File:
 
mladen:
Ora va bene per quanto riguarda la sintassi ma non so cosa dovrebbe fare MA() (non è definita come funzione all'interno del codice). Devi definire una funzione MA() e sostituire "Periodo" in una chiamata ad essa con qualche altro nome (altrimenti metatrader si lamenterà continuamente)

grazie mladen!

Ho dimenticato la "i" prima del "MA". lol.

Beh, stavo cercando di fare qualcosa con il motivo tra la differenza di due Emas (veloce e lento) e 2tempi dell'indicatore di forza. Ma non so come scrivere l'indicatore di forza perché ha la relazione tra la barra applicata e precedente. Fumo una sigaretta in veranda e ci riprovo.

 
mladen:
Questo è OK ora per quanto riguarda la sintassi, ma non so cosa dovrebbe fare MA() (non è definito come una funzione all'interno del codice). Devi definire una funzione MA() e sostituire "Period" in una chiamata ad essa con qualche altro nome (altrimenti metatrader si lamenterà continuamente)

So cosa c'è di sbagliato. Devo creare l'indice di forza e chiamarlo lì nella formula. Devo creare un buffer e un array, è corretto?

 
Kelch Monteiro:
So cosa c'è di sbagliato. Devo creare l'indice di forza e chiamarlo lì nella formula. Devo creare un buffer e un array, è corretto?

Kelch

Dipende da cosa dovrebbe fare quella MA

Se è una media mobile semplice (iMA()) allora non avete bisogno di un ulteriore buffer.

 

Kelch

Ho guardato la formula: (FastEMA-SlowEMA/[2*Cn-(Cn-1)]*Vn])

Ho provato a tradurla (ho supposto che Cn e Cn-1 siano vicini e precedenti). Provate

File:
 
mladen:
Kelch

Ho guardato la formula: (FastEMA-SlowEMA/[2*Cn-(Cn-1)]*Vn])

Ho provato a tradurlo (ho supposto che il Cn e il Cn-1 siano vicini e precedenti). Provalo

davvero grazie mladen!

L'ho visto ora.

Ho fatto lo stesso. date un'occhiata:

for_a_new_life-1.ex4

for_a_new_life-1_1.mq4

Stavo testando la versione mia e testerò anche la tua.

Se questo indicatore è corretto, abbiamo fatto qualche grande per catturare i punti di inversione.

È perché la differenza tra le due medie mobili divisa per la forza 2times, può mostrare quando il prezzo sta ritornando in una tendenza con più sensibilità. Provatelo con un altro indicatore di frontiera e penso che vi piacerà.

alcune foto:

Sono troppo contento perché questo è il mio primo contributo al forum. E non potrei farlo senza il vostro aiuto.

Molte grazie Mladen!

File:
five.jpg  202 kb
four.jpg  233 kb
one.jpg  205 kb
Motivazione: