Goldwarrior EA - pagina 4

 

Grazie Newdigital, sei molto gentile.

 

Ti ringrazio gentilmente sadoloma. Apprezzo molto il tuo aiuto.

 

Scusa Newdigital, abbiamo postato una risposta a franco esattamente nello stesso momento.

Comunque, mi sto solo chiedendo se qualcuno può postare la sua dichiarazione di goldwarriors Mt3. Pensavo fosse una sezione "posta e confronta" no???, ma non vedo nessun confronto qui...

Sada

 
sadaloma:
Scusa Newdigital, abbiamo postato una risposta a franco esattamente nello stesso momento.

Comunque, mi sto solo chiedendo se qualcuno può postare la sua dichiarazione di goldwarriors Mt3. Pensavo fosse una sezione "posta e confronta" no???, ma non vedo nessun confronto qui...

Sada

Penso che alcune persone stiano facendo trading o cercando di farlo e non tengono le dichiarazioni. Non capiscono quanto sia importante.

L'EA può essere migliorato o aggiustato solo in base alle dichiarazioni.

Se qualcuno sta facendo trading usando qualche EA (chiunque abbia postato su questo forum) è pregato di postare una dichiarazione: buona o cattiva a prescindere.

Il ciclo di sviluppo può essere il seguente:

- qualche idea,

- test manuale in avanti dell'idea,

- qualche EA,

- test in avanti dell'EA,

- confrontare le affermazioni,

- nuove idee come risultato dell'analisi delle dichiarazioni per EA da migliorare o correggere,

- nuova versione di EA,

- test in avanti della nuova versione di EA

e così via.

Capisco che molte persone stanno cercando di fare trading utilizzando alcuni EA per testarli, diciamo. Si prega di postare le dichiarazioni (chiunque). In caso contrario il ciclo di sviluppo può essere interrotto.

 

Aggiornamenti delle dichiarazioni...

Per la versione MT3, sto provando uno SL di 120 pips. Come potete vedere i miei 4 ultimi trade hanno il nuovo SL.

Per MT4, lo stesso.

Sono l'unico che sta testando questo EA?

Sada

 

Inizierò oggi stesso!!!

 

Ciao a tutti,

Sto postando gli ultimi risultati dal 11/24. Ho cambiato il porog da 300 a 500 solo.

Anche in MT4 i risultati sono molto buoni e li posterò venerdì.

Il problema è quale broker usa la leva 300:1 per eseguire questo sistema?

Saluti.

MFX

File:
gold.htm  9 kb
 

Non aprite nessun trade oggi in eur/usd?

 

Sì.

GMT +1 (broker alpari):

2005.12.19 - 9.29 - vendi a 1.2025 (operazione vincente)

2005.12.19 - 19.30 - comprare a 1.1988 (ancora aperto)

 

2005.12.19 20:58:29 GoldWarrior02b EURUSD,M15: Dati: 2005.12.19 Ora 21:58:21 Bloks=0 Blokb=0 Blok=1 ZZ0=0 ZZ1=1 CCI0=87 Imp=8 Prof=-7 DDown=0 BSB=1

Questo messaggio appare negli esperti!!!È normale?

Motivazione: