GoldWarrior EA (Zigzag Trading System) - pagina 6

 

Dov'è l'impostazione DailyImpulse? è l'impostazione d? quali sono i valori del cci? -30 e +30 (impb)

 
matrixebiz:
Ok, hai cambiato le impostazioni K1, K2, Period e DailyImpuls come raccomandato qualche pagina fa? Dov'è l'impostazione DailyImpulse comunque?

Ho usato le stesse impostazioni e non le ho mai cambiate da gennaio 2006 (le ho postate nel post precedente). Intendo: stop loss, k1, k2. Le altre impostazioni sono quelle di default.

-----------------------

Se qualcuno ha convertito Platinum EA per depositi di piccole dimensioni (meno di 1.000) da MT3 a MT4 sarebbe fantastico.

 
matrixebiz:
Dov'è l'impostazione DailyImpulse comunque? è l'impostazione d? quali sono i valori di cci? -30 e +30 (impb)

cci:

30 e 50

e

-30 e -50

DayImpuls:

imps=30 //valore d'impulso positivo per segnale buy

impb=-30 //valore d'impulso negativo per il segnale di acquisto

Ma non hai bisogno delle impostazioni degli indicatori. Hai bisogno delle impostazioni dell'EA. Quindi, ho usato le impostazioni di default (le impostazioni dell'EA) tranne lo stop loss (che ho cambiato a 100) e K1/K2 (l'ho cambiato per essere 0.1 e 0.3 lot size (invece di 0.1 e 3 di default).

 

A cosa serve questa impostazione?

// mgod - anno di prova //

 
matrixebiz:
A cosa serve questa impostazione?; // mgod - anno di test //

Nessuna idea.

dio = anno.

m? Non lo so.

Può essere, anno di partenza per i test?

 

Come posso fermare lo scorrimento costante delle informazioni nella scheda degli esperti?

2007.09.30 21:14:03 GoldWarrior02b EURAUDm,M15: Dati: 2007.10.1 Tempo 1:14:57 Bloks=0 Blokb=0 Blok=1 ZZ0=0 ZZ1=0 CCI0=-73 Imp=-8 Prof=0 DDown=0 BSB=1

 

Una versione 1k balance di questo EA mq4 con le modifiche necessarie insieme al repost dell'indicatore dailyImpulse sarebbe fantastico! Il tutto in un unico post... con tutto ciò che corrisponde e fissato utilizzando 0.01 lotsize (IBFX).

Il codice e il menu di inserimento dovrebbero essere aggiornati per permettere all'utente di cambiare 0.01 in 0.02...0.03...e così via....

L'indicatore BalEquity di newdigital ha mostrato risultati meravigliosi rivelando un float positivo per la maggior parte del tempo... Ma preferisco testare dal vivo con micro e 1K...

Dato che l'EA e l'indicatore dailyimpulse lavorano insieme, non dovrebbero mai essere postati separatamente nei post futuri, dato che questo thread ora diventa più lungo.

ES

P.S. Solo perché sto cercando di rimanere organizzato e di incoraggiare il BUON POSTING, non significa che voglio essere spoonfed.

 
ElectricSavant:
Una versione con 1k di saldo di questo EA mq4 con le modifiche necessarie insieme al repost dell'indicatore dailyImpulse sarebbe fantastico! Tutto in un unico post... con tutto ciò che corrisponde e fissato utilizzando 0,01 lotsize (IBFX).

Il codice e il menu di inserimento dovrebbero essere aggiornati per permettere all'utente di cambiare 0,01 in 0,02...0,03...e così via....

L'indicatore BalEquity di newdigital ha mostrato risultati meravigliosi rivelando un galleggiante positivo per la maggior parte del tempo... Ma preferisco testare dal vivo con micro e 1K...

Dato che l'EA e l'indicatore dailyimpulse lavorano insieme, non dovrebbero mai essere postati separatamente nei post futuri, dato che questo thread ora diventa più lungo.

ES

P.S. Solo perché sto cercando di rimanere organizzato e di incoraggiare il BUON POSTING, non significa che voglio essere spoonfed.

Ciao ElectricSavant,

Ho aggiornato il primo post di questo thread con tutto: impostazioni, versioni per lotto 0,01 e così via. Personalmente sto testando la versione per grandi depositi con dimensione del lotto 0.1 senza opzioni di numeri magici (GoldWarrior02b EA - codificato da Nick Beluck). La versione GoldWarrior02b.1 è stata migliorata da Igorad per l'opzione numero magico. GoldWarrior02b_mini e GoldWarrior02b.1mini è stato migliorato da me (per 0.01 lot size o 0.02 e così via e per il conto inferiore a 2.000) - ho appena cancellato 3 linee all'interno del codice. Ma si prega di notare che non sono un codificatore professionista, quindi potrei fare qualche errore, quindi testatelo prima sulla demo. Non posso controllare le versioni per lotto 0.01 e deposito 1.000 perché non ho metatrader che lavora con lotto 0.01.

Se qualcuno trova un bug nelle versioni mini, per favore postate/rapportate su questo thread.

 

newdigital,

Non ricordo che tu abbia mai fatto un errore, ma hai sempre postato il disclaimer che non sei un codificatore professionista.... Io dico BullCrap... tu fai bene...

ES

newdigital:
Ciao ElectricSavant,

Ho aggiornato il primo post di questo thread con tutto: impostazioni, versioni per 0,01 lot size e così via. Personalmente sto testando la versione per grandi dimensioni del deposito con 0,1 dimensione del lotto senza opzioni numero magico (GoldWarrior02b EA - codificato da Nick Beluck). La versione GoldWarrior02b.1 è stata migliorata da Igorad per l'opzione numero magico. GoldWarrior02b_mini e GoldWarrior02b.1mini è stato migliorato da me (per 0.01 lot size o 0.02 e così via e per il conto inferiore a 2.000) - ho appena cancellato 3 linee all'interno del codice. Ma si prega di notare che non sono un codificatore professionista, quindi potrei fare qualche errore, quindi testatelo prima sulla demo. Non posso controllare le versioni per lotto 0.01 e deposito 1.000 perché non ho metatrader che lavora con lotto 0.01 mi dispiace.

Se qualcuno trova un bug nelle versioni mini, per favore postate/riportate su questo thread.
 

Per il mini EA non abbiamo ancora bisogno di cambiare;

if (AccountFreeMargin()>=2000 //aprire nuove posizioni

a qualcosa come

if (AccountFreeMargin()>=1 //aprire nuove posizioni

Per i conti inferiori a 2000?