come posso ottenere il grafico dei 100 millisecondi? - pagina 2

 
McGene4xPro:
[....] Quindi conosci un modo in cui potrei impostarlo sul secondo grafico.
Devi modificare il codice per fare questo... Non dovrebbe essere troppo difficile. Ma di nuovo, penso che tu stia perdendo il tuo tempo...
 
gordon:

Non funziona così... La latenza è il tempo di andata e ritorno tra il tuo terminale e il server del broker. Questo non dipende da nessun broker specifico! Si basa sulla connessione fisica tra il tuo computer e il server del broker. In termini approssimativi - più vicini sono fisicamente, più bassa è la latenza (a causa di un minor numero di gateway/switch e linee di trasmissione più corte tra i due).

Quindi, per abbassare la tua latenza, hai bisogno di un broker con un server fisicamente il più vicino possibile al tuo computer. Ovviamente il modo migliore per farlo è fare trading da un VPS/Dedicated-Server che è fisicamente vicino al vostro broker o forse anche situato nel centro IT del broker (alcuni broker danno anche account VPS gratis).


p.s. Alcune persone su questo forum hanno una definizione diversa di latenza - aggiungono il tempo di esecuzione del broker alla latenza... Personalmente penso che sia un argomento diverso, soprattutto perché è qualcosa che non è sotto il tuo controllo (in termini pratici... Voglio dire che non è pratico confrontare i tempi di esecuzione dei broker...).


informazioni molto utili, grazie per la condivisione. Tuttavia, quando ho fatto il pingtest per testare la velocità al server internet era di circa 20ms quindi sto assumendo la latenza della connessione internet ad un broker a NY sarà di circa 100ms. e questo è accettabile per la mia strategia. Se vado su Dukascopy, questo sarebbe più lungo.


In realtà, io sono tra quelle persone che definiscono la latenza come il tempo trascorso dall'ordine inviato dal mio computer per essere riempito. Tuttavia, sono d'accordo, alcuni circuiti di latenza non possiamo controllare troppo ...

grazie per la condivisione...

 
 
McGene4xPro:

informazioni molto utili, grazie per la condivisione. Tuttavia, quando ho fatto pingtest per testare la velocità al server internet è stato di circa 20ms quindi sto assumendo latenza di connessione internet a un broker in NY sarà di circa 100ms. e questo è accettabile per la mia strategia. Se vado a Dukascopy, questo sarebbe più lungo.

Non supporre nulla, è possibile misurare questo abbastanza accuratamente. Per prima cosa trova l'indirizzo IP del tuo broker (i broker seri lo avranno menzionato sul loro sito web, o vedi qui per come trovarlo -> https://www.mql5.com/en/forum/122800). Notate che la maggior parte dei broker ha più di un indirizzo IP, quindi trovateli tutti.

Poi usa ping.exe e tracert.exe per controllare la latenza e i salti verso il server del tuo broker (cercalo su Google se non sai come fare... ci sono molte guide in giro).

 

Ora ho intenzione di testare utilizzando il secondo grafico e automatizzare la mia strategia su amibroker

esignal---> amibroker---> API dukascopy


Secondo voi quale è meglio, Multichart o amibroker?


Ho scaricato il multiping quindi una volta che il mercato si apre, testerò la latenza per la connessione ad alcuni server di broker rilevanti


grazie

 

McGene4xPro wrote >>

Pensate che sia meglio Multichart o amibroker?

Ho pochissima esperienza con questi, quindi non ho un'opinione... Ma cosa fai qui se non usi MT4?
 

:), sto ancora usando MT4 e sono partito da questo punto: come posso ottenere il grafico a tempo 1s in MT4. Poi ho capito che se lo faccio con MT4, potrei essere in ritardo di più di un secondo :). quindi non vale la pena farlo. Quindi,,, sono passato alla ricerca utilizzando un altro grafico e piattaforma di esecuzione ... questo è tutto ...


ma la vostra opinione e le informazioni condivise sono molto apprezzate...

 
csebastian:

Beh, bel link, ma non è per noi ... anche se alcuni di noi vorrebbero pensare come "algo traders", siamo molto lontani da questo ...

Quando dico "noi", intendo gli utenti MetaTrader naturalmente ... MT è per i clienti al dettaglio, quando parliamo di ultra-high-frequency-low-latency-algorithmic-trading (o come volete chiamarlo), avete bisogno di altre tecnologie. Connessioni multi-ECN, stanze di compensazione, siti di collocazione, server personalizzati, algoritmi ad alta efficienza, e così via ... btw, sapevate che un router a bassissima latenza può costare circa $800k?

Comunque, sto divagando, 100ms è assurdo, quando si parla di grafici basati sul tempo, il grafico tipo OHLC-V è implicito, quindi, immagina come sarà un grafico a 100ms?

Forse è meglio un grafico in tick, che è più appropriato.

E, per un piccolo test, dovresti controllare il tempo di ping con il tuo broker preferito. Per la mia connessione, per esempio, sulla maggior parte dei broker testati ottengo circa 150ms di latenza in media (solo con uno ho circa 70ms - 52ms al massimo). Inoltre, tutti i broker MT filtrano il feed, per non parlare delle perdite di pacchetti sulla strada ... non otterrete tutti i tick, questo è sicuro.

Beh, c'è un caso in cui il tuo grafico a 100ms può in qualche modo funzionare, se collochi un server nello stesso data-center del tuo broker (o da qualche parte nelle vicinanze). Ma è piuttosto inutile, a mio parere.


Ora torno ad essere più modesto nei miei obiettivi :). Mi piacerebbe avere un teme frames "seconed" personalizzabile. Qualcosa tra 10 secondi e 50 secondi. Come posso ottenere questo. Usando anche il convertitore di periodo?


Per favore, aiutatemi.

 

Qualsiasi aggiornamento sul grafico in millisecondi o 1s.

Qualsiasi altro aggiornamento sulla piattaforma a bassa latenza

 
johnnybegoode:

Qualsiasi aggiornamento sul grafico in millisecondi o 1s.

Qualsiasi altro aggiornamento sulla piattaforma a bassa latenza

Ancora irrilevante in MT4. AFAIK, non ci sono piattaforme retail a "bassa latenza".
Motivazione: