Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 133

 

Interessante indicatore di analisi di fase (di Fionnuala Farrell e Enda Farrell) phase_analysis.mq4

File:
 

Pagina con circa 100 libri sull'elaborazione dei segnali digitali: Литература по ЦОС

 
tampa:
Pagina con circa 100 libri sull'elaborazione digitale dei segnali: Литература по ЦОС

Alcuni libri interessanti. Peccato che non posso leggere il russo quindi posso usare solo titoli in inglese

 

Ehi Mladen, potresti controllare cosa c'è che non va con questi indicatori? dig_flt_all.zip sono interessato a gen_SATL. Sembra che non sia compatibile con la nuova build di mt4, perché scompare casualmente dal grafico. È possibile ricostruirli? Grazie in anticipo.

File:
dig_flt_all.zip  24 kb
 
Fresh_Prince:
Ehi Mladen, potresti controllare cosa c'è di sbagliato con questo indicatore? dig_flt_all.zip sono interessato a gen_SATL. Sembra che non sia compatibile con la nuova build di mt4, perché scompare casualmente dal grafico. È possibile ricostruirli? Grazie in anticipo.

Fresh_Prince

Ho testato gen_SATL e non ho avuto problemi. Quali parametri usi quando scompare dal grafico?

 
mladen:
Fresh_Prince ho testato gen_SATL e non ho avuto problemi. Quali parametri usi quando scompare dal grafico?

Non importa quali parametri scelgo - scompare dopo un paio di giorni di utilizzo. E ora non posso nemmeno metterlo su un grafico. E' come se fosse sul grafico ma non riesco a vederlo. Ho messo 240 e 240 in tf. Posso scegliere 0 - non cambia nulla.

 
Fresh_Prince:
non importa quali parametri scelgo - scompare dopo un paio di giorni di utilizzo. E ora non posso nemmeno metterlo su un grafico. È shawn come se fosse sul grafico ma non riesco a vederlo. Ho messo 240 e 240 in tf. Posso scegliere 0 - non cambia nulla.

Trovate la linea che fa così :

CheckDonate();

e cambiatela con questa :

// CheckDonate();

Così tanto sugli indicatori gratuiti pubblicati su mq

 
mladen:
Trova la linea che fa così :

CheckDonate();

e cambiarlo in questo :

// CheckDonate();

Così tanto sugli indicatori gratuiti postati su mq

GRAZIE!!! Ha davvero funzionato)))

 
mrtools:
Questo è 4 timeframe T3 Pcci.

Aggiornato 4 time frame T3 PCCI compatibile con il nuovo mql: 4_time_frame_t3_pcci_nmc.mq4

 
Fresh_Prince:
GRAZIE!!! Ha funzionato davvero)))

È stato pubblicato su una sezione libera del sito di mq?

Allora perché questa limitazione?

Motivazione: