Chiedete! - pagina 18

 

recuperare i valori t_1 bid e ask

Salve,

Sono un principiante nella programmazione e non so come recuperare il valore del tick precedente: i valori precedenti di ask e bid.

Grazie per il vostro aiuto.

 

Storia delle richieste e delle offerte - witchazel

witchazel:
ciao, sto lavorando su un EA .... .... vorrei fare se ask[-1] =iCustom ma non riesco a capirlo qui come Ask e Bid non hanno storia

Ho la stessa domanda, vorrei recuperare ask[-1] e bid[-1] e non so come farlo.

Se avete una soluzione, per favore postatela.

Molte grazie.

 
 
 
 

Ciao FireDave, Grazie per il caloroso benvenuto. Sono felice di vederti qui anche io. Sei un moderatore qui?

DayTrSuccess,

questo dovrebbe farti iniziare:

// Riempi il tuo array

MyArray[][3];

ArrayInitialize(MyArray,0);

for (int cnt=OrdersTotal()-1;cnt>=0;cnt--)

{ OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==Magic)

{ MyArray[cnt][0]=OrderTicket();

if (OrderType()==OP_BUY)

{ MyArray[cnt][1]=1; // Acquista

MyArray[cnt][2]=OrderOpenPrice();

}

else

{ MyArray[cnt][1]=2; // Vendere

MyArray[cnt][2]=OrderOpenPrice();

}

}

}

// Cerca il tuo array per OrderTicket

int MyArrayIndex=ArrayBsearch(MyArray,OrderTicket(),WHOLE_ARRAY,0,MODE_ASCEND);

if (MyArray[MyArrayIndex][0]==OrderTicket())

{ // Il tuo codice qui

}

 
Yannis:
Ciao FireDave, grazie per il caloroso benvenuto. Sono contento di vederti qui anche io. Sei un moderatore qui?

No, solo un altro cercatore di santi-graal

 

Grazie Yannis

Yannis:

DayTrSuccess,

questo dovrebbe farti iniziare:

.......................

}

Grazie. Lo userò.

 
 

witchazel,

Non capisco cosa intendi con "mi darà la chiusura dell'ultimo cambio". Open/High/Low/Close riguarda le barre di prezzo. Quindi sì, Close[1] ti darà la chiusura della barra precedente sul time frame in cui si trova attualmente il tuo grafico. Puoi usare iClose(NULL,0,Shift) (iOpen/iHigh/iLow) per ottenere questi valori su time frame diversi da quello su cui sei. "0" sta per il time frame "attuale" e "shift" per le barre indietro. Sostituisci "0" con il time frame che ti serve (1,5,15,30,60,240....) e shift con il numero di barre indietro, puoi anche sostituire "NULL" con "GBPUSD" se il tuo grafico attuale è EURUSD ma hai bisogno di indirizzare la chiusura precedente di GBP.

iClose(NULL,1,1) darà la chiusura della vostra coppia attuale, su un grafico a 1 min, 1 barra indietro.

Considererei di passare un po' di tempo a leggere i thread che trattano la codifica di MT4, penso che CodesGuru ne abbia uno eccellente per i nuovi codificatori, così come il file di aiuto di Metaeditor e gli esperti gratuiti e gli indicatori pubblicati ovunque.

Yannis

Motivazione: