C'è un supporto di chat online? - pagina 15

 
Per favore, vorrei sapere l'importo del deposito minimo. Posso iniziare con 10USD?
 
38914521:
Per favore, vorrei sapere l'importo del deposito minimo. Posso iniziare con 10USD?

Iniziare cosa?

Se vuoi fare trading devi depositare denaro con il tuo broker forex nel tuo conto di trading.

MQL5.com non è un broker e se depositate denaro qui, nel vostro conto MQL5, sarà disponibile solo per l'acquisto di prodotti e servizi in questo sito web e non per fare trading con esso.

 
Non ho potuto verificare il mio numero di cellulare a causa del mancato invio di sms al mio numero di cellulare e all'account telegram. Qual è il problema? Qualcuno affronta questo problema.
 
noman:
Non riesco a verificare il mio numero di cellulare perché non vengono inviati sms al mio numero di cellulare e all'account telegram. Qual è il problema? Qualcuno affronta questo problema.

Sì, alcune regioni del mondo sembrano avere questo problema, usa un altro numero di telefono o un altro provider e riprova più tardi.

 
GIORGIO LIBERTI GARLET:
Salve scusate, come faccio a caricare una dashboard nel mercato mql5 che è un EA ma che non apre posizioni e caricandola mi ha dato avviso di non operazioni di trading? scusate, come faccio a caricare una dashboard nel mercato mql5 che è un EA ma che non apre posizioni e caricandola mi ha dato avviso di nessuna operazione di trading?

Puoi provare a caricarlo su Utilità.

 
Ciao,
Qualcuno potrebbe dirmi, per favore, come posso trovare un buon broker e cos'è il forex EMA e come posso capirlo?

Posso iniziare il forex trading con un piccolo investimento?

Grazie...
 

Salve,

Il mio account su Mql5 è limitato e ho corrisposto con loro due giorni fa, ma il mio problema non è stato ancora risolto. Quanti giorni ci vogliono per rimuovere la restrizione?

 
Farahany Bahrebar:

Salve,

Il mio account su Mql5 è limitato e ho corrisposto con loro due giorni fa, ma il mio problema non è stato ancora risolto. Quanti giorni ci vogliono per rimuovere la restrizione?

Di solito ci vuole di più, per favore aspetta.

 
il mio mercato non è updit .perché tutto il mio commercio è stato scritto mercato è chiuso?
 
1594496:
il mio mercato non è updit .perché tutto il mio commercio è stato scritto mercato è chiuso?

È il fine settimana e la maggior parte dei mercati sono chiusi!

Motivazione: