Lavaggio del cervello: EAs - pagina 4

 

Scusate, sono un po' nuovo al trading come questo. Ho scaricato il lavaggio del cervello #1d. Ho anche scaricato gli indicatori iTrend, Price Channel, Price_Channel_Stop_v1 e T3 Trix. Devo usare tutti questi indicatori o solo iTrend? Li ho messi tutti insieme nella mia directory degli indicatori. Sto usando il software interbancario quindi qualsiasi aiuto che potete darmi è apprezzato.

 
caldolegare:
Scusa, sono un po' nuovo al trading come questo. Ho scaricato il lavaggio del cervello #1d. Ho anche scaricato gli indicatori iTrend, Price Channel, Price_Channel_Stop_v1 e T3 Trix. Devo usare tutti questi indicatori o solo iTrend? Li ho messi tutti insieme nella mia directory degli indicatori. Sto usando il software interbancario quindi qualsiasi aiuto che potete darmi è apprezzato.

Sì, è necessario che sia nella cartella dell'indicatore.

Probabilmente avrai bisogno anche dell'indicatore i_Trend.

Basta controllare i nomi degli indicatori: dovrebbe essere nella finestra di dialogo delle opzioni dell'EA (quando stai allegando l'EA).

File:
i_trend.mq4  4 kb
 

Ho iniziato il #1d. Quanti scambi al giorno posso aspettarmi? E' passata circa un'ora e ancora nessun trade. È normale? Altri EA che ho usato hanno fatto molti più trade, forse per questo non scambiano bene.

 

Sto eseguendo l'EA sulle 4 major.

 

Non male. Il test in avanti è stato eseguito per circa 12 ore e sta per fare almeno 40 pips. Finora tutto bene.

 

Brutti risultati, di chi è la colpa?

Newdigital, ho applicato i settaggi come mi hai consigliato e su 15M TF Brainwashing#1c sta producendo solo perdite (un solo trade profittevole +5) Devo cambiare più variabili del livello Itrend ? Che valore dovrebbe avere ora ?

Grazie in anticipo per la tua risposta e cordiali saluti!

 
pete7:
Newdigital, ho applicato le impostazioni come mi hai consigliato e su 15M TF Brainwashing#1c sta producendo solo perdite (un solo trade profittevole +5) Devo cambiare più variabili del livello Itrend ? Che valore dovrebbe avere ora ? Grazie in anticipo per la tua risposta e cordiali saluti !

Questo EA viene testato nella sezione elite:

Brainwashing1c con timeframe M15 è stato redditizio per GBPUSD e USDJPY, con timeframe H1 - USDJPY e USDCHF.

Di solito uso le versioni 1c tutte insieme in 1 MetaTrader: 4 grafici con M15, 4 con H1 e 4 con H4. Perché sono diversi: 1c con m15 è buono con il mercato choppy e 1c con H1/H4 è buono durante la stretta uptrend/downtrend.

Ho allegato gli indicatori che sto usando, e gli indicatori iTrend e i_Trend (un indicatore è stato programmato con il nome dell'altro in questo EA quindi è necessario averne due).

Per quanto riguarda il timeframe M15 sto usando Brainwashing 1c con timefilter (è solo per timefame M15).

Per quanto riguarda il livello dell'indicatore iTrend, dovrebbe essere stimato regolarmente. Ma non lo sto facendo nella sezione elite. Sto usando i vecchi valori (vedi file txt allegato).

C'è un problema con questo EAs:

il livello dell'indicatore iTrend dipende anche dal broker. Sadaloma è stato il primo a parlarne. E' stato molti mesi fa e io non ci credevo e ho dovuto testarlo. Puoi trovare tutto (tutti i post su di esso) in questa sezione).

Significa che il mio EA può aprire EURUSD su North Finance e il tuo EA può mantenere il silenzio su IBFX a volte (solo un esempio).

 

Grazie mille Newdigital per la tua risposta!

 

Bt-ea

Di solito uso le versioni 1c tutte insieme in 1 MetaTrader: 4 grafici con M15, 4 con H1 e 4 con H4. Perché sono diversi: 1c con m15 è buono con il mercato choppy e 1c con H1/H4 è buono durante la stretta uptrend/downtrend.

Ciao Newdigital

Iam grande fan di BTindicators ......so grazie a questo thread, Newdigtal pls conferma1- Quale versione c stai usando per m15 e per H1/H4? (come ho rosso ci sono BT1C, BT1c-1 e BT1C-2)

2- C'è qualche differenza tra il BT1c originale e il ctf che inviate?

Grazie..........da u impariamo

 

Btea

Di solito uso le versioni 1c tutte insieme in 1 MetaTrader: 4 grafici con M15, 4 con H1 e 4 con H4. Perché sono diversi: 1c con m15 è buono con il mercato choppy e 1c con H1/H4 è buono durante la stretta uptrend/downtrend.

Ciao Newdigital

Iam grande fan di BTindicators ......so grazie a questo thread, Newdigtal pls conferma1- Quale versione c stai usando per m15 e per H1/H4? (come ho rosso ci sono BT1C, BT1c-1 e BT1C-2). le impostazioni lo mantengono come predefinito?

2- C'è qualche differenza tra il BT1c originale e il ctf che mandi tu?

Grazie..........da te impariamo

Motivazione: