Indicatori di tendenza - pagina 23

 
voltagetoe:
Grazie mille Mrtools!

L'ho modificato per il timeframe M15 e ho aggiunto un suono che si distingue da tutti gli altri avvisi.

So come migliorare ulteriormente l'indicatore. Questa immagine allegata mostra come sia possibile filtrare i cattivi e dolorosi segnali in controtendenza. è anche possibile filtrare molti segnali generalmente cattivi usando lo stesso indicatore Fisher M11. Dirò di più se qualcuno è interessato. Non sono un codificatore - posso solo modificare alcuni attributi del codice, niente di più.

Bene, ho testato più oscillatori come filtri e sembra che Ehlers Fisher Transform sia molto buono per aumentare la qualità dei segnali in generale. Non filtra ancora i segnali distruttivi in controtendenza, ma questa è un'altra cosa.

Quindi, c'è qualche codificatore che potrebbe integrare questa logica dietro Ehlers Fisher Transform come filtro per l'indicatore TrendSignal 2.2?

Le mie impostazioni per Ehlers sono:

La zona morta è da -0.4 - 0.4 (niente viene preso tra questi valori)

Periodo dei pesci = 28

 
voltagetoe:
Bene, ho testato più oscillatori come filtri e sembra che Ehlers Fisher Transform sia molto buono per aumentare la qualità dei segnali in generale. Non filtra ancora i segnali distruttivi in controtendenza, ma questa è un'altra cosa.

Quindi, c'è qualche codificatore che potrebbe integrare questa logica dietro Ehlers Fisher Transform come un filtro per l'indicatore TrendSignal 2.2?

Le mie impostazioni per Ehlers sono:

La zona morta è da -0.4 - 0.4 (niente viene preso tra questi valori)

Periodo del pesce = 28

Ciao Voltagetoe,

Puoi condividere anche il tuo template, adoro il tema bianco e nero

Grazie!

 
mladen:
doody

Hai ragione. L'indicatore che hai postato non ridipinge.

Qui c'è la stessa cosa ma scritta in modo diverso (codice più semplice, nessuna restrizione nelle barre (ora funziona per tutto il grafico)) Penso che sarà più chiaro cosa fa (dal codice) ora ed è più adatto per ulteriori lavori.

PS: mantenuto tutta la logica come nell'originale

saluti

Mladen

Hey mladen - questo è abbastanza buono se imposto il rischio a 1. Potresti tu o qualcun altro filtrare la maggior parte di queste frecce tramite un intervallo/periodo di semafori modificabile?

File:
 

Percentuale di tendenza ...

Un indicatore per metatrader 5 di biantoro

Lo posto così com'è

 
Big Joe:
Ciao Voltagetoe,

Puoi anche condividere il tuo template, amo il tema bianco e nero

grazie!

Va bene Joe,

Ecco spAce Swinger v1 che è quasi lo stesso.

 
mladen:
Il numero di barre è già un parametro (il è il ChannelLength - come abbiamo detto dovrebbe dire larghezza ma lasciamolo così com'è per ora, la lunghezza si riferisce al modo in cui viene calcolato internamente)

Per favore, giocate un po' con i parametri dell'indicatore per esplorare come funziona. Confrontatelo anche con quello postato qualche post fa (il valore della regressione lineare) per familiarizzare con il suo funzionamento. Temo che nessuno possa rispondere a tutte le domande sul comportamento di alcuni indicatori in alcune situazioni (altrimenti il suo nome sarebbe il "holly grail") Sperimentare e utilizzare ciò che gli indicatori sono meglio a: risultato visivo immediato di alcune impostazioni

saluti

Mladen

caro mladen,

ho perso questo post nell'essere ansioso di sperperare per avere un ea creato, così ho perso il tuo commento su re.painting, sono depresso.

L'ea ha funzionato tick per tick e ha usato la chiusura della barra per l'indicatore, ma per la modalità ea di bars.end.only non so perché il programmatore lo vede solo ora, probabilmente perché sta zoomando sui valori di una barra contro un'altra. ho allegato due immagini del grafico con i commenti del programmatore.

quindi se poteste gentilmente aiutare signore, ho bisogno di questo per non fare alcun re.painting, si spera senza alcuna degenerazione della sua efficacia. devo lasciare che fino a voi. felice di condividere l'ea con voi in cambio di questo pensiero critico e di regolazione.

grazie.

jerry

File:
image1.gif  241 kb
image2.gif  246 kb
 

...

Credo di averlo già spiegato, ma eccolo di nuovo ...

Prima di tutto, quando una linea è disegnata, deve avere 2 punti: un punto di partenza e un punto di arrivo. Quindi, un indicatore che disegna linee colorate, quando disegna un valore di 1 barra deve almeno iniziare dalla barra precedente. Ecco perché ho ripetuto più volte che gli indicatori che sono codificati per non ridipingere i colori non sono adatti a cercare i cambiamenti di colore "in esame" poiché, in casi come questo, devono aggiungere un punto in più. E no, non si tratta di riverniciatura.

In secondo luogo, il caso che state mostrando è un caso di una barra aperta che sta disegnando quella linea di 2 punti in corso. Questo non è ridipingere. Quello è un singolo valore disegnato usando le regole che ho spiegato (i 2 punti necessari per la linea). E' un modo di disegnare le linee in metatrader per evitare di ridipingere e per garantire che la linea sia visibile. In quell'indicatore ci sono 2 buffer che devono essere esaminati per le entrate: indicatore di tendenza e indicatore di pendenza. Quando sono uguali (o 1 per la continuazione del trend o la partenza al rialzo o -1 per la continuazione del trend o la partenza al ribasso) allora è il momento di entrare. Non importa affatto che non siano disegnati sul grafico: sono accessibili da qualsiasi altro codice (EA per esempio)

Spero che questo sia stato d'aiuto. Non c'è nessun tipo di ridisegno in quell'indicatore, basta usare una logica di codifica diversa per accedere a ciò che stai cercando.

tutto il meglio

Batchboy:
caro mladen,

ho perso questo post per essere ansioso di spendere per avere un ea creato, così ho perso il tuo commento sulla riverniciatura, sono depresso.

per favore aiutatemi a salvarmi. l'ea ha funzionato tick per tick e usando la chiusura della barra per l'indicatore, ma per la modalità ea di bars.end.only non so perché il programmatore vede solo ora, probabilmente perché sta zoomando sui valori di una barra contro un'altra più. ho allegato due immagini del grafico con i commenti del programmatore.

quindi se poteste gentilmente aiutare signore, ho bisogno di questo per non fare alcun re.painting, si spera senza alcuna degenerazione della sua efficacia. devo lasciare che fino a voi. felice di condividere l'ea con voi in cambio di questo pensiero critico e di regolazione.

grazie.

jerry
 
mladen:
Penso che avevo già spiegato questo, ma qui va di nuovo ...

Prima di tutto, quando una linea viene disegnata, deve avere 2 punti: un punto iniziale e un punto finale. Quindi, un indicatore che disegna linee colorate, quando disegna un valore di 1 barra deve almeno iniziare dalla barra precedente. Questo è il motivo per cui ho detto più volte che gli indicatori che sono codificati per non ridipingere i colori non sono adatti a cercare cambiamenti di colore "in esame" poiché, in casi come questo, devono aggiungere un punto in più. E no, non si tratta di riverniciatura.

In secondo luogo, il caso che state mostrando è un caso di una barra aperta che sta disegnando quella linea di 2 punti in corso. Questo non è ridipingere. Quello è un singolo valore disegnato usando le regole che ho spiegato (i 2 punti necessari per la linea). E' un modo in cui si devono disegnare le linee in metatrader per evitare di ridipingere e per garantire che la linea sia visibile a tutti. In quell'indicatore ci sono 2 buffer che devono essere esaminati per le entrate: indicatore di tendenza e indicatore di pendenza. Quando sono uguali (o 1 per la continuazione del trend o la partenza al rialzo o -1 per la continuazione del trend o la partenza al ribasso) allora è il momento di entrare. Non importa affatto che non siano disegnati sul grafico: sono accessibili da qualsiasi altro codice (EA per esempio)

Spero che questo sia stato d'aiuto. Non c'è nessun tipo di ridipintura in quell'indicatore, solo usare una logica di codifica diversa per accedere a ciò che stai cercando.

tutto il meglio

Grazie mladen. Presumo che questo si applichi alla versione adattiva di cui ti sei avvalso, non c'è bisogno di rispondere se è così.

 

...

Qualsiasi versione che usa il disegno di linee multicolore non rivernicianti ha le stesse regole ... se hai un indicatore che disegna frecce, o istogramma puoi usare la logica di esaminare il valore del buffer di colore, ma per una linea multicolore non riverniciante non puoi

PS: per curiosità, anche in tradestation quando vuoi fare una linea multicolore non ridipinta devi cambiare un colore dalla fine del punto precedente per renderlo giusto (altrimenti otterrai un colore completamente sbagliato in alcuni casi).

Batchboy:
Grazie mladen. Presumo che questo si applichi alla versione adattiva che ci hai messo a disposizione, non c'è bisogno di rispondere se è così.
 

Linee demo ...

Pubblicando questo semplice esempio per mostrare la differenza tra il disegno di linee e punti in metatrader e spero di chiarire alcune cose di codifica

Ha solo un parametro. DrawLines. Se impostato su true imposterà lo stile di disegno dei 2 buffer di disegno su linea, e se impostato su false, disegnerà invece punti (quindi non linee). Quello che fa id è ancora più semplice. Se il punto precedente di un certo colore è disegnato, allora il punto successivo è disegnato in un altro colore. Ora vedete il confronto dei 2 modi: superiore è quando disegna "punti" e inferiore è quando disegna linee. E no, i vostri occhi non vi stanno deludendo: nella parte in cui dovreste vedere delle linee non vedete nulla, poiché le linee colorate non possono essere disegnate specificando un solo punto. Spero che questo esempio chiarisca cosa succede effettivamente nei buffer di disegno di metatrader se alcune regole non vengono rispettate, poiché l'unica differenza tra i 2 è lo stile di disegno - i valori sono esattamente gli stessi

File:
Motivazione: