Indicatori a zig zag - pagina 30

 

Qualcuno mi aiuti...

per favore cambiate l'indicatore zigzag (script ..attach mq4) in indicatore di resistenza e supporto (come da immagine)....

Grazie David

 
david canzi:
Qualcuno mi aiuti...

si prega di cambiare l'indicatore zigzag (script ..attach mq4) in indicatore di resistenza e supporto (come immagine)....

Grazie David

ok ok ok prendilo

l'ho fatto per te

File:
 
franiok:
ok ok ok prendilo

l'ho fatto per te

Grazie ..... ma il tuo indicatore non fornisce il valore sul patern, come modifyHigh_LowV2.mq4...i valori sono dati solo al picco dello zigzag

 
david canzi:
Grazie ..... ma il tuo indicatore non fornisce valore sul patern, come modifyHigh_LowV2.mq4...a valori sono dati solo al picco di zigzag

Scusa, quale valore? Puoi disegnare quello che vuoi vedere?

 
franiok:
Scusa, quale valore? Puoi disegnare quello che vuoi vedere?

Ogni candela ha un valore che si è formato dopo il picco precedente. Può essere visto nella finestra dei dati (niente è vuoto)

 
david canzi:
Ogni candela ha un valore che si è formato dopo il picco precedente. Si può vedere nella finestra dei dati (niente è vuoto)

Ok, l'ho creato io, prendilo ora!

 
david canzi:
Ogni candela ha un valore che si è formato dopo il picco precedente. Si può vedere nella finestra dei dati (niente è vuoto)

David, ho dimenticato di notare che non ho incluso informazioni su DATA e ORA. Penso che non sia difficile cliccare sull'asse del tempo e vedere l'ora o la data.

 

La differenza tra Zigzag e Swing_ZZ?

franiok:
David, ho dimenticato di notare che non ho incluso le informazioni su DATA e ORA. Penso che non sia difficile cliccare sull'asse del tempo e vedere il tempo o la data.

Ciao fratelli,

Sto testando un sistema con Swing_ZZ. Qualcuno può aiutarmi a spiegare la differenza tra gli indicatori ZigZag e Swing_ZZ? Quale è più vantaggioso? Grazie in anticipo. Buona fortuna a tutti.

 
franiok:
Ok, l'ho creato io, prendilo ora!

Fratello, questi zizzag se possono essere usati in un conto reale?

Grazie

 

Certo, nessun problema con l'account reale.

Motivazione: