BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 36

 
adinanet:
So che sia USDCHF che GBPUSD ci hanno dato il segnale ieri ma su GBPUSD, il segnale da BT1 e BT2 erano su barre diverse. Per favore guarda l'immagine qui sotto. Ho avuto un segnale identico su NT e FXDD. Il 2° segnale come mostrato nella tua foto non è stato nemmeno attivato.

Dati di diversi broker. Soprattutto per l'alto/basso sulla barra.

Solo dati diversi.

Ma comunque dovrebbe essere simile.

Domani posterò di nuovo gli indicatori e i modelli.

Questo è tutto quello che posso fare in questo caso.

 

Ho controllato gli indicatori: lo stesso con il tuo.

La mia immagine era dal conto reale Liteforex.

Broker Liteforex e conto reale.

Ho appena allegato gli indicatori alla demo russa Alpari e ho ottenuto la stessa immagine con il tuo. E Alpari reale è lo stesso con il tuo pure.

Penso che l'indicatore BrainTrading2sig (con le frecce) si comporta in modo molto diverso con diversi broker. Dovrebbe essere corretto se possibile.

File:
alpari_demo.gif  22 kb
bt_gbp.gif  23 kb
alpari_real.gif  22 kb
 

grazie..

@ newdigital..

Grazie a voi e mi dispiace per il problema... Buona giornata, amico...

 
newdigital:
Ho controllato gli indicatori: lo stesso con il tuo. Penso che l'indicatore BrainTrading2sig (con le frecce) si comporta in modo molto diverso con diversi broker. Dovrebbe essere corretto se possibile.

C'è un modo per sistemare questo segnale diverso dato da diversi server di broker? Guardando queste foto, potremmo perdere una buona onda su cui surfare...

 
adinanet:
C'è un modo per sistemare questo segnale diverso dato da diversi server di broker? Guardando queste immagini, potremmo perdere una buona onda su cui surfare...

Non è un bug.

Penso che si tratti di dati diversi per i diversi broker. Per esempio la mia immagine per il broker Alpari è la stessa con la tua su North Finance e FXDD. L'unica differenza è l'immagine di litebroker.

Comunque penso che questo BrainTrading2sig dovrebbe essere controllato per un possibile miglioramento.

 

Necessità di migliorare le regole di ingresso...

Ciao di nuovo,

Voglio solo condividere il risultato del mio test di oggi. Ho ottenuto alcuni segnali validi secondo le regole H1 (confermare con M15) su GBPUSD, USDCAD e AUDUSD e la maggior parte di essi si inasprisce entro un paio d'ore con stop perso impostato sul valore maggiore dello stop BT1/BT2.

Forse dovremmo fare qualche altro test ed uscire con regole di entrata migliorate...

In allegato ci sono le foto...

File:
gbpusd_1.gif  29 kb
usdcad.gif  31 kb
audusd.gif  23 kb
 

GBPUSD.

alle 23 ora di Alpari MetaTrader (GMT+1).

prezzo per entrare: 1.9693

Stop loss #1 (scegliere qualsiasi): 1.9660 con -33 pip

Stop loss #2 (scegliere qualsiasi): 1.9651 con -41 pip.

USDCAD.

Non hai completamente ragione. L'ordine è ancora aperto. Non c'è ancora nessuno stop loss.

AUDUSD.

1. primo segnale.

Il segnale di acquisto era alle 11 di ieri e tu entri alle 12 (aspetta che la barra con il segnale sia chiusa). Non dovrebbe esserci alcun colore rosso sul grafico M15 dalle 11 alle 12 (barra chiusa). Questo segnale H1 non è stato confermato da M15: la barra chiusa sul timeframe M15 alle 11:45 ha il colore rosso. La barra chiusa alle 11:45 è l'ultima barra. Intendo dire che puoi selezionare qualsiasi regola della barra di conferma: 2 barre M15 di conferma, o 3, o 4. Ma la barra di chiusura delle 11:45 è sempre l'ultima, quindi sarà in qualsiasi regola delle barre.

Questo primo segnale non è valido. Vedi immagine allegata.

Inoltre l'indicatore iTrend sulla tua immagine mostra una tendenza al ribasso (il colore rosso di questo indicatore è sopra lo zero). E anche il Parabolic è in downtrend.

2. secondo segnale di acquisto.

È un segnale valido.

Prezzo per entrare: 0.7811

Stop loss #1 (scegliere qualsiasi): 0.7804 con - 7 pip.

Stop loss #2 (scegliere qualsiasi): 0.7799 con -12 pip.

Ma di solito non prendo questo tipo di segnali quando il valore dello stop loss è troppo vicino al prezzo. Potete vedere: abbiamo ottenuto una perdita di -7 pips solo secondo un indicatore stop loss BT, e 11 pips secondo l'altro. 7 o 12 pip di valore di stop loss per il grafico H1 è un valore di stop loss molto piccolo.

Conclusione:

1. Possiamo usare timefilter per fare trading. Per esempio, nulla di buono può essere accaduto con GBPUSD a mezzanotte, quindi possiamo evitare qualsiasi trading di GBPUSD dalle 18 o 20 fino alle 6 o 7 del mattino del giorno successivo.

2. BrainTrading2sig indicatore sta mostrando in modo diverso per me e per voi. Basta controllare il grafico AUD H1: tu hai comprato alle 24 del mattino presto ma io no (broker alpari). Quindi penso che gli ultimi 4 indicatori dovrebbero essere controllati.

Tutto è ok con le regole. L'ho testato durante molti mesi.

BTW sto traducendo alcuni articoli qui e spero di fare il backtest di questo sistema BrainTrading per almeno un anno.

File:
cad_h1.gif  28 kb
aud_m15.gif  26 kb
 

USDCHF.

L'ordine di acquisto confermato dovrebbe essere aperto il 23 gennaio alle 20 (8 pm) - GMT+1.

Abbiamo due indicatori di stop loss e possiamo sceglierne uno qualsiasi.

prezzo per entrare: 1.2422

Stop loss #1: 1.2463 (è stato chiuso solo oggi) con +41 pips

Stop loss #2: 1.2413 con -9 pip.

EURUSD.

Il segnale di vendita confermato dovrebbe essere aperto il 24 gennaio alle 7 del mattino.

Il segnale è confermato secondo le regole di conferma a 2 barre (di solito uso le regole a 3 barre).

prezzo di entrata: 1.3023

Stop loss #1: 1.2987 (è stato chiuso solo oggi) con +36 pip

Stop loss #2: 1.2980 con +43 pip.

USDJPY.

due segnali.

1. Confermato acquisto il 24 gennaio alle 11 del mattino.

prezzo per entrare: 121.42

Stop loss #1: 121.14 con -28 pip

Stop loss #2: 120.98 con -44 pip.

2. Vendita confermata il 24 gennaio alle 17 (5 pm) - GMT+1.

prezzo per entrare: 120.95

Stop loss #1: 120.84 con +11 pip

Stop loss #2: 120.84 con +11 pip.

Questo segnale di vendita è stato chiuso subito.

Totalmente per due giorni per 7 coppie:

stop loss #1: +20 pip.

E' stato un mercato difficile durante quei due giorni.

Non c'è bisogno di cambiare le regole.

Inoltre non ho preso in considerazione l'indicatore iTrend e Parabolic.

Se prendo in considerazione l'indicatore iTrend il primo segnale su USDJPY non sarà valido e avremo

+48 pip per due giorni.

File:
chf_h1.gif  23 kb
eur_h1.gif  24 kb
 

Grazie...

@ newdigital..

Grazie per la spiegazione approfondita. Solo una cosa da confermare. Ho letto da qualche parte nel post precedente che spostiamo lo stop ogni ora, e questo è quello che ho fatto con USDCAD quando ha colpito lo stop cambiato.

 
adinanet:
@ newdigital... Grazie per la spiegazione approfondita. Solo una cosa da confermare... Ho letto da qualche parte nel post precedente che spostiamo lo stop ogni ora, e questo è quello che ho fatto con USDCAD quando ha colpito lo stop cambiato.

Stiamo usando due indicatori di stop loss per questo e spostando lo stop loss secondo la linea degli indicatori. Abbiamo due indicatori, quindi possiamo scegliere chiunque. Ora non ricordo quale sia il migliore. Una cosa negativa è che dovremmo spostare questo stop loss anche sulla barra di chiusura. Significa che stiamo spostando lo stop loss in base al valore dell'indicatore dell'ultima barra. Ma va bene così. Nessun problema.

Continuerò a tradurre l'articolo qui https://www.mql5.com/en/forum/general e cercherò di fare il backtest di questo sistema BrainTrading per almeno 1 anno usando il backtester manuale dei sistemi. Non è il problema di tradurre. E' il problema di capire cosa fare e come fare il backtest. Quindi, forse domani proverò a fare il backtest di queste regole originali BrainTrading.

Motivazione: