Previsione da I - pagina 68

 
così
Alexsandr San:

Controllerò come funziona dal punto blu (a sinistra)

Se sfonderà, chiuderò le posizioni. (-poi probabilmente scenderà ancora di più, cool )


Sì, non è la prima volta, conferma il punto.

GBPUSDH2 h

E ho anche spostato lo stop - quando questo punto è sfondato, cambierà di nuovo la direzione

GBPUSDH2 stop

 
EgorKim:

100% tattico.

Non c'è nemmeno un dubbio sul profitto (ai DT).

Non prendetelo fuori dal contesto. È andata così:

Ho una previsione su H4. L'euro non ha ancora acquisito tutta la sua forza, ma sta già cadendo. Quindi un segnale sul franco è possibile invece e anche con lo yen (lo yen è la valuta più debole della top 8 al momento). Frank Yen sul lato corto. Intorno alle 00:00 ora del terminale. Ma anche l'euro non è ancora spento - ha ancora un potenziale.

Abbiamo una partecipazione del 65% (65 lotti per 100K$) e un TP di 100 punti.

 

il 13 o il 14, non è un cattivo risultato.

ma il 15, dobbiamo aspettare un po' di più

Foto di

 

sembra puntare verso l'alto EURUSDH2

La coppia si muove con una piccola distanza, quindi, correrò il rischio.

-------------- Non riesco a mettere l'immagine per qualche motivo.

File:
EURUSDH2.png  100 kb
 

Bene, e su questa coppia possiamo anche prendere un rischio verso l'alto GBPUSDH2

- Ma se sfonda quella blu, meglio chiudere la posizione.

GBPUSDH2

 

Questa coppia vuole entrambi - coppia rischiosa per oggi EURJPYH2

EURJPYH2

 

Penso di aver fatto scorta per oggi.

Ora cosa sarà?

Foto di

 
Alexsandr San:

Bene, e su questa coppia possiamo anche prendere un rischio verso l'alto GBPUSDH2

- Ma se sfonda quella blu, meglio chiudere la posizione.

SAREBBE GIÙ

Se penetra nel blu, GBPUSDH2 probabilmente scenderà drasticamente

GBPUSDH2 x

 
Alexsandr San:

Penso di aver fatto scorta per oggi.

ora - cosa sarà???


L'euro da vendere per lo yen è svanito finora. E lo short di franco-yen ha funzionato al TP come ho detto ieri. Immediatamente il 6% sul conto al volume di 0,01 lotti su $15 di deposito.

1

 

Poi sto pensando di comprare NZDCHF alla chiusura H4, aperto alle 20:00 ora del terminale. Ma solo dopo un chiaro segnale. E come sempre, in termini di 5-7% al depo. A proposito, esattamente 5 anni fa (15.01.15) gli svizzeri hanno fatto una cosa veloce - hanno comprato la loro moneta con un calo del 30% (!) delle quotazioni euro-franco. Poi tutto si è stabilizzato, ma tutti hanno avuto uno stop-out, anche con SL reale, con un carico di deposito minimo del 10% e una leva minima di 1:30.

1

Motivazione: