Filtri indicatori - pagina 24

 

Indicatore PCCI pcci.rar

File:
pcci.rar  1 kb
 

Filtro digitale RFTL rftl.mq4

File:
rftl.gif  34 kb
rftl.mq4  3 kb
 
poster:
RFTL filtro digitale rftl.mq4

C'è quell'indicatore con un periodo variabile?

 
PascalD:
Esiste un indicatore con un periodo modificabile?

PascalD

RFTL (Reference Fast Trend Line) non è come le medie: utilizza pesi fissi (precalcolati) per gli elementi utilizzati nel calcolo, e il suo periodo di calcolo non può essere cambiato senza utilizzare un diverso set di questi pesi - ma allora non sarebbe più un RFTL

 
mladen:
PascalD RFTL (Reference Fast Trend Line) non è come le medie: usa pesi fissi (precalcolati) per gli elementi usati nel calcolo, e il suo periodo di calcolo non può essere cambiato senza usare un set diverso di quei pesi - ma allora non sarebbe più una RFTL

OK. Grazie

 

Ciao mladen, mrtools e voi ragazzi geniali,

mi fareste per favore un indicatore?

Ho bisogno del filtro digitale FTLM_hist come freccia+allarme come questo STLM histo+frecce+allarme, ma proprio come questo.

Una freccia appare quando il colore su o sotto lo 0 sta cambiando.

Grazie a tutti per il vostro buon lavoro che è di grande aiuto per padroneggiare Forex

 
andreas73:
Ciao mladen, mrtools e voi ragazzi geniali,

mi faresti per favore un indicatore?

Ho bisogno del filtro digitale FTLM_hist come freccia+allarme come questo STLM histo+frecce+allarme, ma proprio come questo.

Una freccia appare quando il colore su o sotto lo 0 sta cambiando.

Grazie a tutti per il vostro buon lavoro che è di grande aiuto per padroneggiare Forex

Ciao Andreas73, sull'isto STLM l'isto e le frecce sono basati sulla pendenza STLM vuoi che l'isto FTLM + le frecce siano basate sulla croce dello zero?

 
mrtools:
Ciao Andreas73, sull'isto STLM l'isto e le frecce sono basati sulla pendenza STLM, vuoi che l'isto FTLM + le frecce siano basate sull'incrocio dello zero?

Ciao mrtools,

Pensavo che le frecce apparissero sul cambio di colore, ok, colpa mia.

Sì, l'attraversamento dello zero andrebbe bene e forse il cambiamento di colore nell'isto, se possibile. In modo che un avviso, freccia appare se l'isto girare da verde a rosso e invertire.

Ma penso che entrambe le versioni sarebbero utili forse proficuo

Grazie per l'aiuto

 
andreas73:
Ciao mrtools,

Pensavo che le frecce apparissero sul cambio di colore, ok, colpa mia.

Sì, l'attraversamento dello zero andrebbe bene e forse il cambiamento di colore nell'isto, se possibile. In modo che un avviso, freccia appare se l'isto girare da verde a rosso e invertire.

Ma penso che entrambe le versioni sarebbero utili forse proficue

grazie

Avevi ragione le frecce funzionano quando cambia il colore, ma nella versione stlm i colori dell'isto erano basati solo sulla pendenza, fatta questa versione in cui si può usare sia l'isto su pendenza che su zero gli avvisi e le frecce corrisponderanno a qualsiasi tipo di isto si scelga.

 
mrtools:
Avevi ragione le frecce funzionano quando cambia il colore, ma nella versione stlm i colori dell'isto erano basati solo sulla pendenza, fatta questa versione in cui si può usare sia l'isto su pendenza o zero gli avvisi e le frecce corrisponderanno a qualsiasi tipo di isto si scelga.

Grazie mrtools , Questo è proprio quello di cui avevo bisogno.

Eccellente, come al solito

Motivazione: