le medie mobili funzionano davvero?

 

Posso trovare una combinazione perfetta tra diverse medie mobili o diverse medie mobili e qualche altro indicatore,

e troverò il Santo Graal, o sono già stati tutti sfruttati?

 
mrluck1:

Posso trovare una combinazione perfetta tra diverse medie mobili o diverse medie mobili e qualche altro indicatore,

e troverò il Santo Graal, o sono già stati tutti sfruttati?

Sì, funzionano davvero nei timeframe più alti.
 
se funzionano solo nei timeframe più alti, cosa funziona effettivamente sul grafico a 5 minuti?
 
Funzionano qualche volta, non sempre.
Ma una cosa funziona sempre, il cervello.
Quindi amico, invece di seguire queste MA e altri indicatori, impara a fare trading.
Non prenderlo altrimenti, mi dispiace se ferito i tuoi sentimenti in ogni caso.
 
anurag bhargava:
Funzionano qualche volta, non sempre.
Ma una cosa funziona sempre, il cervello.
Quindi amico, invece di seguire queste MA e altri indicatori, impara a fare trading.
Non prenderlo altrimenti, mi dispiace se ferito i tuoi sentimenti in ogni caso.
Abbastanza d'accordo gli indicatori non possono aiutare nel trading manuale, ma noi per lo più usiamo questi per l'auto trading, come qualcuno mi ha chiesto quando Warren Buffet fa trading in passato che il tempo non era questi indicatori ed ea come questa domanda può sorprenderci, ma ho detto che il tempo non era telefoni cellulari ora usiamo!!!
 
Waseem Raza:
Abbastanza d'accordo gli indicatori non possono aiutare nel trading manuale, ma usiamo soprattutto questi per l'auto trading, come qualcuno mi ha chiesto quando warren buffet fa trading in passato che il tempo non era questi indicatori ed ea come questa domanda può sorprenderci ma ho detto che il tempo non era telefoni cellulari ora usiamo!!!
Sì, usali, non mi dispiace usarli, anch'io uso uno degli indicatori.
Ma usarli alla cieca, e discutere i movimenti di prezzo a causa di qualsiasi indicatore o qualsiasi EA suggerendo così, penso che sia sciocco.
Usare gli indicatori con il cervello e la strategia può essere utile, da soli sono altrettanto dannosi per il trading.
 
ma se le medie mobili falliscono così tanto ai timeframe più bassi, qual è il modo migliore o l'indicatore da usare per lo scalping, secondo te?
 
mrluck1:
ma se le medie mobili falliscono così tanto ai timeframe inferiori, qual è il modo migliore o l'indicatore da usare per lo scalping, secondo te?
significa che stai facendo trading alla cieca. hai bisogno di vedere anche altri "fattori"
 
mrluck1:
ma se le medie mobili falliscono così tanto ai timeframe più bassi, qual è il modo migliore o l'indicatore da usare per lo scalping, secondo te?
I time frame più grandi sono più efficaci
 
mrluck1:
se funzionano solo in timeframes più alti, cosa funziona effettivamente sul grafico 5 min?
È molto difficile fare trading di tendenza su grafici a 5 minuti. Dovete provare le strategie basate sulla griglia per sfruttare la volatilità del mercato (es: strategia della griglia con copertura) a vostro rischio e pericolo.
 
mrluck1:

Posso trovare una combinazione perfetta tra diverse medie mobili o diverse medie mobili e qualche altro indicatore,

e troverò il Santo Graal, o sono già stati tutti sfruttati?

Ho fatto trading qualche volta con le medie mobili e le ho usate con altri indicatori, ma non ho mai trovato il Santo Graal per me. Quello che ho imparato è che quando si riconoscono i modelli di candele e si combinano con alcune medie mobili e/o indicatori, è possibile creare il proprio sistema che funziona per voi. Credo che il trading sia qualcosa di personale e che tu debba capire quale/i timeframe vuoi scambiare e cosa si adatta meglio a te. Per me l'H1 e l'H4 funzionano meglio, ma questo è personale. Waseem Raza ha ragione: I timeframe più grandi sono più efficaci! Buona fortuna nel trading!
Motivazione: