le medie mobili funzionano davvero? - pagina 2

 
mrluck1:

Posso trovare una combinazione perfetta tra diverse medie mobili o diverse medie mobili e qualche altro indicatore,

e troverò il Santo Graal, o sono già stati tutti sfruttati?

Non è possibile
 

Non esiste un Santo Graal....

Ma le medie mobili possono essere molto utili per determinare la tendenza del mercato. Usa un oscillatore a breve termine come RSI o Stocastico per entrare nel mercato nella direzione della tendenza e sei a metà strada. Studiate, testate, regolate e RIPETETE finché non avrete un buon sistema.

 
La maggior parte degli indicatori sono basati sulla MA. Quindi puoi contare sulla MA.
 

Ecco un tester basato su una startegia proprio come quella che ho descritto nel mio post precedente. Quindi, è fattibile....


 
cris224: Ecco un tester basato su una startegia proprio come quella che ho descritto nel mio post precedente. Quindi, è fattibile....
Con uno spread di solo 1 punto? Stai scherzando! Quasi ogni strategia con solo 1 punto di spread sarà un "santo graal". Questo è ciò che i truffatori fanno per colpire i "neofiti"!

Per favore, siate realistici! Non cercate di "truffare" gli utenti! Sì, so che il termine può essere un po 'duro qui, ma questo è ciò che si sta effettivamente facendo.
EDIT2: E dato che hai avuto solo un fattore di profitto di 1,41
, non c'è modo che l'EA sia redditizio se usato con normali valori realistici di spread.

Quindi, se hai intenzione di mostrare
i risultati del back-test, usa valori di spread realistici!

EDIT: Si prega di leggere anche il seguente argomento del forum:
Considera lo spread prima di comprare un EA!!!
 

Non c'è nessuna truffa, non sto vendendo nulla. Lo spread è 1,4 proprio come il mio broker. Il tester non mostra i decimali sullo spread.

E non mi interessa molto quello che pensi, ho solo mostrato al ragazzo che è fattibile.

 
cris224: Non c'è nessuna truffa, non sto vendendo nulla. Lo spread è 1,4 proprio come il mio broker. Il tester non mostra i decimali sullo spread. E non mi interessa molto quello che pensi, ho solo mostrato al ragazzo che è fattibile.
Se lo stai facendo in questo modo, allora stai solo eludendo te stesso! Leggi il link che ti ho dato!

Impara ad usare correttamente il tester, perché MT4 Strategy Tester usa "Points" e non "Pips", e questa è la ragione per cui non mostra i decimali.

Se vuoi simulare 1,4 pip, dovrai usare uno spread di "14" punti, non "1" (assumendo un broker di 3/5 cifre, che è sicuramente il caso visto che stai citando una posizione decimale per lo spread).

EDIT: Ed ecco un altro link sullo stesso argomento: Risultati del tester di strategia - Spread
 
mrluck1:

Posso trovare una combinazione perfetta tra diverse medie mobili o diverse medie mobili e qualche altro indicatore,

e troverò il Santo Graal, o sono già stati tutti sfruttati?

Una sola media mobile non è sufficiente. Dovrebbero essere almeno 2-3 indicatori di tipo diverso per confermare l'uno il segnale dell'altro.
 
Fernando Carreiro:
Se lo stai facendo in questo modo, allora stai solo eludendo te stesso! Leggi il link che ti ho dato!

Impara ad usare correttamente il tester, dato che MT4 Strategy Tester usa "Points" e non "Pips", e questo è il motivo per cui non mostra i decimali.

Se vuoi simulare 1,4 pip, dovrai usare uno spread di "14" punti, non "1" (assumendo un broker di 3/5 cifre, che è sicuramente il caso visto che stai citando una posizione decimale per lo spread).

EDIT: Ed ecco un altro link sullo stesso argomento: Risultati del tester di strategia - Spread

Grazie,

Imparo qualcosa di nuovo ogni giorno. Ritorno al tavolo da disegno lavorando sul drawdown - troppo per comodità.


 
cris224: Grazie, imparo qualcosa di nuovo ogni giorno. Torno al tavolo da disegno lavorando sul drawdown - troppo per comodità.
Le mie scuse per il termine "Scam", ma non sapevo da dove venissi.

Comunque, dal tuo ultimo test, tieni presente che dovrai comunque tenere conto della varianza dello spread, che cambia durante il giorno, quindi testa sia lo spread più alto che lo spread medio. Inoltre, c'è la commissione da considerare(convertire la commissione in pip e aggiungere allo spread).

Inoltre, il tuo fattore di profitto di 1,2 è anche molto "borderline".
Motivazione: