nome utente del cliente sostituito da "Cliente". - pagina 6

 
Alain Verleyen:
Scommessa minima 10$ ?
Allora è minimo 20$ come la nuova regola
 
18$ ;)
 
Marco vd Heijden:
18$ ;)
Opps ... hahaha
 
Solo riguardo a questo post sul thread russo:

Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий Програмистам

Программистам, нужны ли в сервисе ФРИЛАНС фильтры для отбора заказов

Renat Fatkhullin, 2017.02.10 19:31

Vorrei anche chiarire che tutto il servizio Freelance è un servizio esclusivamente sovvenzionato per noi.

Non guadagniamo per fatto. I sistemi di pagamento delle commissioni prendono almeno il 3% di quel 10%, e i nostri moderatori e la manutenzione portano tutto al meno.
Penso che Metaquotes stava parlando dei moderatori del servizio Freelance ...

--------------

E penso che sto cominciando a capire il significato dei cambiamenti (è legato a questo post russo che è stato tradotto da Alain qui) - MetaQuotes vuole invitare le aziende a partecipare come clienti nel servizio Freelace per alcuni "segmento redditizio del mercato "dal post:

"Questo è un altro segmento molto redditizio del mercato con prezzi molto costosi a causa della segretezza di questa area di mercato"

Quindi, se alcuni broker (per esempio) stanno andando al servizio Freelance come cliente, e questa azienda broker non vuole molta pubblicità così tutti (tranne il coder selezionato che farà un lavoro) vedrà 'cliente' invece del nome del broker ... ma è solo il mio pensiero.

Comunque, vedremo.

 
Oltre a tutto questo,

Quando l'arbitrato è aperto, la parola 'Cliente' aiuterebbe l'arbitro che potrebbe avere un gran numero di lavori con tali reclami/arbitrati a visualizzare facilmente chi è il cliente e chi è lo sviluppatore
Motivazione: