nome utente del cliente sostituito da "Cliente". - pagina 3

 
Sergey Golubev:

Il significato è il seguente: nascondono il nome/dati/contatti del cliente per evitare che il cliente e i candidati si contattino (via PM o altro). Perché alcuni dei candidati stanno cercando di mettersi in contatto con il cliente per fare un lavoro senza servizio freelance. Così, il cliente sarà nascosto fino a quando non sceglierà il codificatore che implementerà una soluzione.

Significa: stanno nascondendo i dati del cliente ai candidati (non al codificatore che è stato selezionato per fare un lavoro).

Ma se lo sviluppatore non fosse interessato a lavorare con quel cliente?

Sapete che alcuni clienti tengono i lavori aperti per più di 30 giorni senza alcuna risposta quindi allora dovremmo richiedere un arbitrato che riguarda il nostro profilo o semplicemente aspettare.....

questo era solo uno dei motivi per cui lo sviluppatore potrebbe non essere interessato, quindi non c'è bisogno di fare domanda su quel lavoro all'inizio.
 
Hossein Nouri:
Ma se lo sviluppatore non fosse interessato a lavorare con quel cliente?

Sapete che alcuni clienti tengono i lavori aperti per più di 30 giorni senza alcuna risposta, quindi dovremmo richiedere un arbitrato che influenzi il nostro profilo o semplicemente aspettare.....

questo era solo uno dei motivi per cui lo sviluppatore potrebbe non essere interessato, quindi non c'è bisogno di fare domanda su quel lavoro all'inizio.
La discussione è ancora in corso qui (ci sono 18 pagine nel thread per ora - il thread è stato iniziato l'altro ieri) quindi vedremo la situazione.
 
Sergey Golubev:
La discussione è ancora in corso qui (sono 18 pagine nel thread per ora) quindi vedremo la situazione.
Va bene, grazie.
 

Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий Програмистам

Программистам, нужны ли в сервисе ФРИЛАНС фильтры для отбора заказов

Renat Fatkhullin, 2017.02.10 19:25

Considerato. Uno dei cambiamenti importanti nella tariffa oraria di ingresso che è abbastanza comune. Il cliente sarà in grado di assumere un lavoro orario sviluppatore e poi stabilirsi sul fatto. In realtà, questo è dove il denaro è fatto guadagni di base. Vogliamo attirare le aziende che si trovano sugli sviluppatori un sacco di loro problemi. E, si aprirà la possibilità di sviluppare e soluzioni sul server, manageriale, e segnalare Data Feed API per gli sviluppatori certificati da noi. Questo è un altro segmento molto redditizio del lavoro, che ora è chiuso perché questo settore è molto costoso prezzi.
Questo è molto interessante
 
Questo è totalmente ridicolo. Suppongo che non siamo nascosti al cliente?

Ci sono alcuni clienti con cui ho avuto lunghe discussioni che poi non hanno seguito il lavoro. Guardate quanti lavori obsoleti ci sono. Lavori che sono stati semplicemente abbandonati o lo sviluppatore e il cliente hanno fatto un accordo privato per non pagare attraverso mql5.

Altre volte, ho perso tempo a sistemare i dettagli in modo da sapere esattamente cosa vuole il cliente (di solito sono molto vaghi riguardo ai dettagli). Poi vogliono un codice campione che ovviamente testano nello strategy tester. Scoprono che non fa profitti e poi non si sente più parlare di loro.

Dobbiamo sapere chi è il cliente in modo da poter evitare i noti perditempo.
 

Sono d'accordo, ho visto un tizio offrire 1000$ Dollar per buone idee e poi ascoltare tutti i coder parlare e raccogliere tutta la conoscenza combinata e poi decidere che non valeva 1k ed è scomparso.

Qualche buona idea è necessaria per questo sistema freelance.

Capisco perfettamente che non vogliono accordi al di fuori della sezione freelance, la mia ipotesi è che hanno scoperto che molto stava accadendo in PM dopo che qualcuno ha postato un nuovo lavoro.

Quindi questo problema è stato evitato con successo usando il cliente al posto del nome utente.

 
Come codificatore io stesso, ho scelto personalmente di non offrire i miei servizi nella sezione Freelance per molte ragioni, per lo più negative. Una ragione in particolare, è il doppio standard che MetaQuotes implementa, vale a dire che i codificatori devono essere "controllati" e dimostrare chi sono e identificarsi apertamente con un nome reale, ma i clienti, d'altra parte, non subiscono alcun controllo e si presentano con uno pseudonimo. Possono anche avere facilmente diversi account "falsi", il che rende le cose ancora peggiori.

Questa "nuova", ancora più anonima "caratteristica" che MetaQuotes presenta, rende il sistema ancora più atroce. A mio modesto parere, sia i clienti che i codificatori dovrebbero essere controllati e presentarsi con nomi reali in modo da avere trasparenza su entrambi i lati della transazione.

Trovo questo doppio standard molto inquietante!
 
Marco vd Heijden:

Sono d'accordo, ho visto un tizio offrire 1000$ Dollar per buone idee e poi ascoltare tutti i coder parlare e raccogliere tutta la conoscenza combinata e poi decidere che non valeva 1k ed è scomparso.

Qualche buona idea è necessaria per questo sistema freelance.


Sicuramente ha bisogno di un buon pensiero

per esempio la quantità ridicola di passi che si devono fare dall'implementazione di un lavoro al suo completamento.

Se una parte è addormentata mentre l'altra è online, possono volerci giorni per completarlo, rendendo un lavoro in ritardo.

Capisco perfettamente che non vogliono accordi al di fuori della sezione freelance, la mia ipotesi è che hanno scoperto che molto stava succedendo in PM dopo che qualcuno ha pubblicato un nuovo lavoro.

Quindi questo problema è stato evitato con successo usando il cliente al posto del nome utente.
Non proprio, se il cliente vuole, può semplicemente dare allo sviluppatore la sua email
 

È meglio se il sistema permette ai clienti di scegliere l'opzione di nascondere il loro nome quando pubblicano il progetto.

Alcuni clienti non vogliono nascondere il loro nome.

 
Cuong Truong:

È meglio se il sistema permette ai clienti di scegliere l'opzione di nascondere il loro nome quando pubblicano il progetto.

Alcuni clienti non vogliono nascondere il loro nome.

In realtà questo non fa alcuna differenza perché quei clienti che ho menzionato prima nasconderanno il loro nome, perché nessuno vuole lavorare con loro.

Questo sistema era necessario solo per i lavori privati, perché personalmente ho notato che ho offerto un certo prezzo al mio cliente ma qualcun altro gli ha inviato un prezzo più basso attraverso la chat, quindi la privacy è una buona cosa ma non ovunque.