Ho bisogno di HEEEELP, per favore, è URGENTE...davvero! - pagina 5

 
阿兰Verleyen:

你好,我的朋友们,

这是一个美好的社区,你都那么善良和聪明。所以我有这个软件,你知道,赚钱,我编码它(这是我们不得不说,当我们在互联网上发现它,),并猜测,这是不工作。我有,但我的银行帐户没有做任何钱。

我不想学习,我不想支付,我不想读,我不想理解,只是做钱。我的银行帐户需要它,但它不工作。


和平兄弟。

Ha ha, assolutamente prendere in giro qualcuno~

 
Alain Verleyen:
Sì, e dovrebbero anche pagarci per usare i loro prodotti... non funzionano e dobbiamo perdere tempo a chiedere aiuto gratuito sui forum.

Caro Alain ti rispetto e vedo che sei un programmatore di alto livello in mql5,

Ma non capisci la mia domanda...

Ripeto ancora altri mondi

sicuramente devo dare a chi mi dà un pensiero che con questo posso fare soldi ..ok ? Non ho mai detto che il mercato di mql5 deve essere gratuito...Questa era una domanda

PERCHE'? Se è redditizio...perché mi fa guadagnare solo 20$?! Se è redditizio...non deve mai essere 50..se non lo è................!!

Sei un buon programmatore e moderatore, ma posso darti un lavoro solo per 50$... Non capisco...c'è qualcosa che non va!

 
b1tman:

Caro Alain ti rispetto e vedo che sei un programmatore di alto livello in mql5,

Ma non capisci la mia domanda...

Ripeto ancora altri mondi

sicuramente devo dare a chi mi dà un pensiero che con questo posso fare soldi ..ok ? Non ho mai detto che il mercato di mql5 deve essere gratuito...Questa era una domanda

PERCHE'? Se è redditizio...perché mi fa guadagnare solo 20$?! Se è redditizio...non deve mai essere 50..se non lo è................!!

Sei un buon programmatore e moderatore, ma posso darti un lavoro solo per 50$... Non capisco...c'è qualcosa che non va!

Questo non è un argomento per domande serie...non ho mai pensato che non potesse essere ovvio.

 
Una buona...

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Aiuto con l'indicatore Pivot Point che non mostra le etichette

aahepp, 2017.01.12 16:51

Ho scaricato questo indicatore che permette la visualizzazione di più time frame pivot points (giornaliero, settimanale, orario, annuale). Il problema è che non riesco a visualizzare le etichette per ogni punto.

Secondo il loro screenshot (vedi immagine) dovrebbe visualizzare le etichette per ogni "periodo" selezionato, ma non riesco a capire perché non sta visualizzando queste etichette. Qualcuno vuole dare un'occhiata all'indicatore allegato e vedere se vede un problema.

Oppure se qualcuno ha un indicatore pivot che permette di visualizzare più livelli di periodo allo stesso tempo con le etichette, gli darei volentieri un'occhiata.


 
Alain Verleyen:

Questo non è un argomento per domande serie... non ho mai pensato che non potesse essere ovvio.

Il suo argomento serio in un linguaggio comico!

Ora puoi rispondermi per favore? Se no, quando, dove posso chiedere la tua risposta?

 
b1tman:

Sei un buon programmatore e moderatore, ma posso darti un lavoro solo per 50$... Non capisco... c'è qualcosa che non va!

Nella sezione Freelance i programmatori si fanno pagare per le ore di lavoro stimate e non per i risultati della strategia (se questo è redditizio o meno, dipende dalla strategia che il cliente ha ordinato).

I prezzi così bassi sono dovuti alla globalizzazione. In paesi come la Russia, l'India, il Pakistan, la Colombia, ecc. ecc. 50 dollari sono un sacco di soldi, sono più o meno come 200-250 dollari in Europa.

Se Alain non può far pagare il suo prezzo reale (200 $) è perché ci sono altri programmatori di questi altri paesi che lo fanno per 30-50 $.


Nella sezione Market succede più o meno la stessa cosa.


Grazie.
 
Jose Francisco Casado Fernandez:
I prezzi così bassi sono dovuti alla globalizzazione. In paesi come la Russia, l'India, il Pakistan, la Colombia, ecc. ecc. 50 $ sono un sacco di soldi, sono più o meno come 200-250 $ in Europa.

Se Alain non può far pagare il suo prezzo reale (200 $) è perché ci sono altri programmatori di questi altri paesi che lo fanno per 30-50 $.
Questa è proprio la conclusione a cui sono arrivato io. La facilità di globalizzazione è senza dubbio un ottimo modo per guadagnare soldi per i programmatori che vivono in quei paesi.
 
b1tman: Il suo argomento serio in un linguaggio comico! Ora puoi rispondermi per favore? Se no, quando, dove posso chiedere la tua risposta?

Oltre a quanto affermato da @Jose Francisco Casado Fernandez nel post precedente, la maggior parte delle persone non rispetta nulla che gli venga dato gratuitamente. La gente apprezza solo le cose che gli sono arrivate con difficoltà, o da un duro lavoro o da un alto costo in qualche forma.

Quando è gratis, la maggior parte delle persone non gli dà alcun valore e crede che sia falso.

Ammettilo, se due persone venissero da te, sostenendo di offrirti un EA vincente, uno che costa 1000 dollari e l'altro che lo offre gratuitamente, quale saresti più propenso a credere che sia veramente un EA vincente?

La tua reazione normale sarebbe quella di dubitare che l'EA gratuito sia buono!

 
b1tman:

Caro Alain ti rispetto e vedo che sei un programmatore di alto livello in mql5,

Ma non capisci la mia domanda...

Ripeto ancora altri mondi

sicuramente devo dare a chi mi dà un pensiero che con questo posso fare soldi ..ok ? Non ho mai detto che il mercato di mql5 deve essere gratuito...Questa era una domanda

PERCHE'? Se è redditizio...perché mi fa guadagnare solo 20$?! Se è redditizio...non deve mai essere 50..se non lo è................!!

Sei un buon programmatore e moderatore, ma posso darti un lavoro solo per 50$... Non capisco...c'è qualcosa che non va!

Onestamente non capisco bene quello che dici.
 
Fernando Carreiro:

Oltre a quanto affermato da @Jose Francisco Casado Fernandez nel post precedente, la maggior parte delle persone non rispetta nulla che gli venga dato gratuitamente. La gente apprezza solo le cose che gli sono arrivate con difficoltà, o da un duro lavoro o da un alto costo in qualche forma.

Quando è gratis, la maggior parte delle persone non gli dà alcun valore e crede che sia falso.

Ammettilo, se due persone venissero da te, sostenendo di offrirti un EA vincente, uno che costa 1000 dollari e l'altro che lo offre gratuitamente, quale saresti più propenso a credere che sia veramente un EA vincente?

La tua reazione normale sarebbe quella di dubitare che l'EA gratuito sia buono!

Fernando, ti sorprenderò...sono totalmente d'accordo con te

Sono stato anche insultato due volte da persone che stavo aiutando gratuitamente, non potevo crederci quando è successo. È stata una seria lezione per me.