Aiuto del 6° grado Poly! - pagina 5

 
Penso ancora che troverete che la linea non è nemmeno vicina a rappresentare la sua posizione reale su ogni barra quando quella barra era la barra corrente.
 
dennisj2:


La mia metodologia di test è sempre stata quella di eseguire accuratamente tutti i backtest necessari fino a quando non sono sicuro. Poi, eseguo sia un conto demo che un conto live fianco a fianco e confronto i risultati. Non appena sono pronto con i risultati del backtest, li posterò qui - se siete interessati - vi terrò informati su ogni passo del go live. E, se qualcun altro è interessato, posterò qui la password di sola lettura del conto demo (è permesso?). Mi aspetto che la prima settimana sia lenta - l'EA raccoglie molti dati prima di impegnare attivamente il mercato - tuttavia, una volta che la raccolta iniziale dei dati è completa - commercia attivamente e avrà quasi sempre posizioni aperte in base alla tendenza generale.

Il mio EA ora fa un misero 5% a settimana. Nel caso in cui subisca una perdita, riesco a fare una media del costo del dollaro per circa l'80% del tempo. Con questo nuovo miglioramento, mi aspetto almeno il 12-15% a settimana, se non di più.


I backtest di base servono per il debug. Ma, è possibile ottenere un vero backtest che darà risultati realistici se si utilizzano i dati tick dal vostro broker e tick data suit.
Inoltre, Alpari ha demo e live identici, per quanto ho visto. Forse anche altri broker, ma posso solo confermare questo per Alpari. Quindi gli EA possono essere verificati piuttosto bene in questi giorni.

Sono molto interessato ai risultati, quindi per favore tenetemi aggiornato. Non esitate a mandarmi PM se necessario. Potete anche creare un segnale dal conto demo.

I numeri sembrano ottimi, naturalmente dipendono dal rischio di una singola transazione e dall'RRR.

Ricorda, il poly6non è un indicatore di entrata/uscita - ma un analizzatore ditendenza; io uso Fibonacci e il riconoscimento del modello fuori dal poly6 per determinare la forza della tendenza e un trigger completamente separato per l'entrata/uscita. Questo delinea il problema con i miei tentativi precedenti - usando una MA lisciata, logaritmica, esponenziale - dava troppi cambi di direzione. Poly6 leviga questi dati e rimuove il rumore. In parole povere, le MA ora sono state smussate - (grazi-gaussed!).

Sono interessato a saperne di più su questo, naturalmente. Sono consapevole che lo stai usando comeanalizzatore di tendenza, l'avevo in mente quando lo stavo testando. Ma siccome ho un altro approccio, probabilmente non mi ci sono adattato bene.

Per quanto riguarda la MA, la SMA dà i migliori risultati per me, su OPEN, CLOSE e WEIGHTED prezzo applicato, a seconda del caso di utilizzo. Anche se sto usando valori derivati come input.

 

Questo è il poligono di 3° grado. Ho modificato i_regr per mostrare la vera progressione della linea sui prezzi dal vivo facendogli mettere gli oggetti all'indice zero.

Ho anche codificato una versione mobile dell'algoritmo. La sua linea segue lo stesso percorso degli oggetti i_regr.

poli

File:
 
OK, ora questa curva può essere paragonata al MA per vedere il punto di tutto questo
 
graziani:
OK, ora questa curva può essere confrontata con MA per vedere il senso di tutto questo


Ho dovuto modificare un po' l'algoritmo per creare la versione mobile che penso sia corretta, l'ho testata contro gli oggetti al 3° e 6° grado, sembra più o meno giusta, ma chiunque è il benvenuto a controllarla per la precisione.


Non sono stato in grado di replicare le deviazioni lisce usando l'algoritmo di deviazione std, penso perché crea l'intera linea in una volta. Se codifico la deviazione std alla versione mobile sembrerà qualcosa come le Bande di Bollinger. Potremmo doverlo fare in un modo diverso.

 
SDC:


Ho dovuto modificare un po' l'algoritmo per creare la versione mobile che penso sia corretta, l'ho testata contro gli oggetti del 3° e 6° grado e sembra giusta, ma chiunque è il benvenuto a controllarla per la precisione.


Non sono stato in grado di replicare le deviazioni lisce usando l'algoritmo di deviazione std, penso perché crea l'intera linea in una volta sola. Se codifico la deviazione std alla versione mobile sembrerà qualcosa come le Bande di Bollinger. Potremmo doverlo fare in un modo diverso.


Questo indicatore è brillante - la matematica è stata la parte difficile - guardate qui ragazzi. Sullo yen, per la settimana scorsa - sfortunatamente, tutte le altre coppie che tratto mostrano due linee di tendenza al ribasso ("Sell Sell Sell!") Ecco l'indicatore allegato. Provate questo per le dimensioni. Guarda come sono lisce e senza rumore le linee. Rende la codifica dell'EA molto più facile...

File:
regrma-v1.ex4  15 kb
 

aha, lo stai lisciando con due MA, proprio come per esempio il MACD

Purtroppo non ho tempo in questi giorni, ma per il fine settimana credo che avrò un po' di tempo per gli esperimenti.

 
dennisj2:


Questo indicatore è brillante - la matematica era la parte difficile - guardate qui ragazzi. Sullo yen, per la settimana scorsa - purtroppo, tutte le altre coppie che commercio mostrano due linee di tendenza al ribasso ("Sell Sell Sell!") Ecco l'indicatore allegato. Provate questo per le dimensioni. Guarda come sono lisce e senza rumore le linee. Rende la codifica dell'EA molto più facile...


Dovresti postare mq4 non ex4.

OK ragazzi ho modificato di nuovo l'algoritmo originale in un modo diverso questa volta, penso che questo sia un utile strumento analitico per determinare la validità dei segnali storici della poly line. Questa versione ha un parametro di input extra "Pos" Disegnerà la linea esattamente come era quando il numero di barra inserito nel parametro Pos era la barra corrente.

Originale i_regr: Verde

Nuovo Positional_i_regr: Blu



e qui con il viola in movimento dimostra che è accurato al posizionale blu


File:
 
z
SDC:

Nuovo Positional_i_regr: Blu

e qui con il viola in movimento dimostra che è preciso al blu posizionale


La linea blu è posizionale? Questo significa tempo reale? Fammi dare un'occhiata a quello che hai -
 
dennisj2:
z
La linea blu è posizionale? Significa tempo reale? Fammi dare un'occhiata a quello che hai -

Sì, puoi posizionarla in qualsiasi sezione del grafico per numero di barra per vedere come sarebbe apparsa in quel momento, continuerà ad aggiornarsi in tempo reale da quella posizione sul grafico.
Motivazione: